Vai al contenuto
Melius Club

3 cilindri vs 4 cilindri (pregi e difetti)

Messaggi raccomandati

@piergiorgio Siamo in linea coi consumi della Up.

Sono auto per cari motivi da max 10.000 km l'anno e 10 anni.

Miracoli non ne fanno,in pratica sono due termiche,le vere ibride sono un'altra cosa.

Per percorrenze da 20k in su,4 cilindri diesel,o 4 cilindri ibride,a seconda se si vive in provincia o centro città.

Link al commento
https://melius.club/topic/12902-3-cilindri-vs-4-cilindri-pregi-e-difetti/page/22/#findComment-829983
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Stavo pulendo la mia giapponesina quando accanto a me arriva questa 😱 ho sbavato e non poco, gli ho fatto aprire il cofano, mi sono messo alla guida, l'ho accesa, aperto il tetto, c'è mancato poco che gli dicevo di farmela guidare. 😅 

Bellissima! Qualcuno del forum la conosce bene.

20230616_153626_copy_1280x960.jpg

20230616_153607_copy_1280x960.jpg

20230616_153601_copy_1280x960.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/12902-3-cilindri-vs-4-cilindri-pregi-e-difetti/page/22/#findComment-869744
Condividi su altri siti

Il 10/5/2023 at 07:36, il Marietto ha scritto:

per gruppi cosa intendi ? roba su fb? ci son già magagne ? :classic_unsure: ordinate due Cross da nemmeno un mese per moglie e figlio , l'ha provata solo mio figlio però ha 21 anni m'ha detto eccezionale ma sarà stato ingrifato come non mai quindi... 

ho letto solo adesso questo messaggio!

a livello di affidabilita' , a parte il raro problema alle EGR che portano alla rottura dello scambiatore di calore collegato e il GPF che gli si tende a tappare d'inverno alzando i consumi , problemi sono veramente rari.

Ho provato proprio un 10 giorni fa per una decina di km la Cross e va meglio della Yaris , e' la stessa auto ma settata bene come dovrebbe essere. Invece la berlina e' sportivetta rigida ; la Cross e' piu' morbida e "sostanziosa" come sospensioni.

Una bella macchina. Qualche appunto purtroppo sulla qualita' percepita in abitacolo che e' a livelli inferiori di Polo , 2008 e Captur. Alcune plastiche dell'arredo sono leggerine e tenderanno d'inverno a vibrare sull'asfalto un po' rugoso. Piu' altre cosucce che appurerai nel tempo. E' un guanto , la porti 5 minuti e sembra di portarla gia' da tanto. Ampia visibilita'.

Link al commento
https://melius.club/topic/12902-3-cilindri-vs-4-cilindri-pregi-e-difetti/page/22/#findComment-869817
Condividi su altri siti