walge Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @domenico80 Se ti esprimi con concetti evanescenti e senza una spiegazione tecnica cosa pretendi? poi se sono cose segrete è un altro conto W
walge Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @domenico80 Sotto dettaura del progettista? E chi è? Non sa dettare concetti precisi o magari intervenire? E non sai scrivere meglio? Ti sei riletto o no? Poi quali caratteristiche degli IRF hai descritto? E perchè non hai messo lo schema ? Segreto di stato? Sei nella sezione Fai da te quindi una condivisione sarebbe utile o no? @Tronio Devo darti purtroppo ragione. Si fanno le disquisizioni su un tipo di resistenza che suona completamente diversa da un altra (!!!) e poi le supercazzole inconcludenti e contorte con accenni fantasioni sui circuiti e la loro configurazione. Il bello che poi sembra che io sia uno scassa..... Se mi comportassi o scrivessi seguendo quel metodo il megadirettore mi prenderebbe a calci nel sedere. Mah! Walter 1
domenico80 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 14 ore fa, walge ha scritto: Sotto dettaura del progettista? nel senso che io non so esprimere concetti fisici matematici , pur avendo una laurea tecnica , architettura 14 ore fa, walge ha scritto: E chi è? Non sa dettare concetti precisi o magari intervenire? un ing elettronico libero professionista ed un docente ITIS i concetti sarebebro arrivati nella dettagliata descrizione che sarebbe seguita ma , letta la deriva , preferiscono non intervenire 14 ore fa, walge ha scritto: E non sai scrivere meglio? Ti sei riletto o no? La mia prosa è sempre una simulazione del parlato comune e , nel caso , un'introduzione o , se vuoi , una stimolazione macroscopica finalizzata a sollecitare reazioni che sono arrivate , al solito , ma non da chi potesse essere interessato a quanto fatto , ma da chi fa della critica a prescindere il suo bianco destriero , escludo l'attuale interlocutore . Chiaro che so scrivere con calma ed in largo ambito lessicale , ma preferisco simulare il parlato. Se appare poco comunicativo , rettifico , come già fattp. 14 ore fa, walge ha scritto: Poi quali caratteristiche degli IRF hai descritto? mmhh , non ti seguo , ma riprovo : questi IRF sono mosfet abbiamo avuto , come avrebbe avuto chiunque , problemi con il simulatore che li identifica come laterali , che non sono , una impostazione di modello matematico che provoca problemi Infatti parlo di VBE imprescindibile prima della simulazione , ma che ancora non è sufficiente ad operare in sicurezza di funzionamento dell'ampli ed accenno alla differenza di intervento in un VBE tra un bjt in TO 92 ed in TO 126 , che ancora non basta Accenno a problemi avuti da 2 costruttori conosciuti 14 ore fa, walge ha scritto: E perchè non hai messo lo schema ? Segreto di stato? macchè segreto , ma riportare lo schema del finale richiede almeno 3 fogli ed è prematuro , verificato che la sola premessa ha generato , come prefisto , problemi sfogati con un pastello blu da errori grammaticali , quali poi , ma ok : 1 ) - ingresso 2 ) - sezione finale 3 ) - stabilizzatore dell'intero finale. Ma ho già occupato troppo spazio ,
domenico80 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 14 ore fa, walge ha scritto: Si fanno le disquisizioni su un tipo di resistenza che suona completamente diversa da un altra (!!!) mannò , trattasi di tecnica e solo tu la vedi , nel tuo limite , una supercazzola 14 ore fa, walge ha scritto: e poi le supercazzole inconcludenti e contorte con accenni fantasioni sui circuiti e la loro configurazione. le farai tu , nel tuo limite tecnico e di comprensione che è assai limiatta alle solite robette fantasiosi ? ma che ne sai se nemmeno hai visto lo schema che , dalle premesse , nemmeno capiresti Ad ogni modo il gestore del forum mi ha cancellata una risposta assai meno offensiva delle tue , quindi , tarnquillo , il tuo sedere non corre rischi Fine trasmissioni , non ne val la pena
walge Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @domenico80 forse non hai capito una cosa, chi ti ha letto ha inteso bene la qualità sono i tuoi interventi anche se non è un tecnico. Sono inutili, pessimi e raffazzonati. E credo anche che tu non faccia altro che copiare pedissequamente ( e male) quello che altri ti dicono. Poi stai sereno che forse qualche schema lo riesco ancora a capire. Saluti Walter
domenico80 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 ok , capito , ci sei , proprio non ci arrivi , pazienza
domenico80 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Vedi , nelle tue postate il solo aere animatore sempre evidenziabile è la tua presunta saccenza , ma autoreferenziale che spesso può far sorridere e divertire chi ne capisce realmente , non parlo di me che , ribadisco , non sono un elettronico , sai , ripetita juvant o , almeno dovrebbero. E non è la prima volta che tu e quell'altro amichetto tuo o supporter insultate altri forumers e x i quali insulti siete stati pure e giustamente richiamati . Se uno sa o , nel caso , presume e spera di sapere , deve dare suggerimenti , 1 o 2 volte e , se inascoltati , amen , problema dell'interlocutore. La tua prosa poltronara da tastiera rivela diverse Caporetto della tua vita che esterni su un forum in una sezione DIY e che ancora stucchevolemente sottolinei con quel ( inutile ) , senza approfondire alcun aspetto del discorso , ma etichettando ed incasellando psichiatricamente , accomunabile ad una vita tecnica da nerd , solo sedia e laboratorio , ma in posizione angolare e senza finestre . Accenno a Norma e Spectral 260 , non robetta , e tu salti in arcione con lancia in resta contro il nemico . Dai , e considerala consulenza medica gratuita : ora ti serve uno specchio. Senza rancore , io non ne serbo , figuriamoci per schemetti abbastanza sciocchini . Un abbraccio PS Ma tu di quale letteratura e progetti tecnici audio sei responsabile / artefice ? Mannò , è lo stesso , lo si capisce da mo Corretta grammatica e comprensione del testo ?
walge Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @domenico80 come vuoi chi ti ha letto e ti legge ha capito chi sei W
domenico80 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 ma lo dico io da enne postate , non c'è bisogno di capire , non serve , basta legegre Ad ogni modo io taglierei x lasciare spazio all'argomento del 3 ad , capire chi sono io o tu frega una cippa a nessuno
Moderatori joe845 Inviato 10 Aprile 2023 Moderatori Inviato 10 Aprile 2023 Sì, ma tu non ti permettere di parlare della vita altrui che neanche conosci. Chiedi e ringrazia se ti viene risposto. Stop. G 1
domenico80 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @joe845 sicuro non la conosca ? , non mi sia informato chi sia prima di rispondere in questo mdo ? , anche se è evidente dalle risposte E poi al riguardo , l'OT , io non chiedo , espongo esperienze , esperienze che sarebebro state illustrate e dettaglaite , ma ecco la gamba tesa poi , se frega nulla , basta ignorare , non partire al solito insulto , xchè fa sempre così : < studia , capra , sai niente , riposta quando averai imparato , ma cosa andate a complicarvi la vita etc etc , > , non a me , ma ad altri non sono insulti ? Ad ogni modo , va ben così , se a te va ben così che l'insulto sia randoom , ma solo da lui Credimi che tuttavia è assai irritante x chi legge inciampare sempre in un maestrino distributore di titoli non certamente benevoli , mentre , chi sa realmente , ha un approccio assai differente Ed ho finito .
walge Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 Ma come diavolo scrivi? Almeno sforzati a mettere insieme qualche parola con un senso ben definito.
motta Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Buongiorno, riapro questo Thread per chiedere un consiglio. Sono in possesso di un ampli Leben CS 300XS e vorrei far installare un potenziometro motorizzato con telecomando. Quale mi suggerite per una cifra di €. 100,00 ed anche oltre compreso il tutto. Grazie mille.
walge Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 @motta un kit con Alps RK27 sarebbe la soluzione migliore. In internet lo trovi con una certa facilità, poi devi trovare un tecnico capace di installare il tutto.
motta Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Ciao, un Rk40 non sarebbe meglio. Grazie Tommaso
mla Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 9 ore fa, motta ha scritto: Ciao, un Rk40 non sarebbe meglio. Grazie Tommaso Temo non sia motorizzato.
Messaggi raccomandati