Vai al contenuto
Melius Club

Potenziometro motorizzato Alps rk 27, valida alternativa

Messaggi raccomandati

@domenico80

Sotto dettaura del progettista?

E chi è? Non sa dettare concetti precisi o magari intervenire?

E non sai scrivere meglio? Ti sei riletto o no?

Poi quali caratteristiche degli IRF hai descritto?

E perchè non hai messo lo schema ? Segreto di stato?

Sei nella sezione Fai da te quindi una condivisione sarebbe utile o no?

@Tronio

Devo darti purtroppo ragione.

Si fanno le disquisizioni su un tipo di resistenza che suona completamente diversa da un altra (!!!)  e poi le supercazzole inconcludenti e contorte con accenni fantasioni sui circuiti e la loro configurazione.

Il bello che poi sembra che io sia uno scassa.....

Se mi comportassi o scrivessi seguendo quel metodo il megadirettore mi prenderebbe a calci nel sedere.

Mah!

Walter

• Melius 1
14 ore fa, walge ha scritto:

Sotto dettaura del progettista?

nel senso che io non so esprimere concetti fisici matematici , pur avendo una laurea tecnica , architettura

E chi è? Non sa dettare concetti precisi o magari intervenire?

un ing elettronico libero professionista ed un docente ITIS 

i concetti sarebebro arrivati nella dettagliata descrizione che sarebbe seguita

ma , letta la deriva , preferiscono non intervenire 

E non sai scrivere meglio? Ti sei riletto o no?

La mia prosa è sempre una simulazione del parlato comune  e , nel caso , un'introduzione o , se vuoi , una stimolazione macroscopica finalizzata a sollecitare reazioni che sono arrivate , al solito , ma non da chi potesse essere interessato a quanto fatto , ma da chi fa della critica a prescindere il suo bianco destriero , escludo l'attuale interlocutore .

Chiaro che so scrivere con calma ed in largo ambito lessicale , ma preferisco simulare il parlato.

Se appare poco comunicativo , rettifico , come già fattp.

Poi quali caratteristiche degli IRF hai descritto?

mmhh , non ti seguo , ma riprovo :

questi IRF sono mosfet

abbiamo avuto , come avrebbe avuto chiunque , problemi con il simulatore che li identifica come laterali , che non sono , una impostazione di modello matematico che provoca problemi

Infatti parlo di VBE imprescindibile prima della simulazione , ma che ancora non è sufficiente ad operare in sicurezza di funzionamento dell'ampli ed accenno alla differenza di intervento in un VBE tra un bjt in TO 92 ed in TO 126 , che ancora non basta

Accenno a problemi avuti da 2 costruttori conosciuti

E perchè non hai messo lo schema ? Segreto di stato?

macchè segreto , ma riportare lo schema del finale richiede almeno 3 fogli ed è prematuro , verificato che la sola premessa ha generato , come prefisto , problemi sfogati con un pastello blu da errori grammaticali , quali poi , ma ok  :

1 ) - ingresso

2 ) - sezione finale

3 ) - stabilizzatore dell'intero finale.

Ma ho già occupato troppo spazio ,

Si fanno le disquisizioni su un tipo di resistenza che suona completamente diversa da un altra (!!!)

mannò , trattasi di tecnica e solo tu la vedi , nel tuo limite , una supercazzola

e poi le supercazzole inconcludenti e contorte con accenni fantasioni sui circuiti e la loro configurazione.

le farai tu , nel tuo limite tecnico e di comprensione che è assai limiatta alle solite robette

fantasiosi ?

ma che ne sai se nemmeno hai visto lo schema che , dalle premesse , nemmeno capiresti

Ad ogni modo il gestore del forum mi ha cancellata una risposta assai meno offensiva delle tue , quindi , tarnquillo , il tuo sedere non corre rischi

Fine trasmissioni , non ne val la pena

@domenico80

forse non hai capito una cosa, chi ti ha letto ha inteso bene la qualità sono i tuoi interventi anche se non è un tecnico.

Sono inutili, pessimi e raffazzonati.

E credo anche che tu non faccia altro che copiare pedissequamente ( e male) quello che altri ti dicono.

Poi stai sereno che forse qualche schema lo riesco ancora a capire.

Saluti

Walter

Vedi , nelle tue postate il solo aere animatore sempre evidenziabile è la tua presunta saccenza  , ma autoreferenziale che spesso può far sorridere e divertire chi ne capisce realmente , non parlo di me che , ribadisco , non sono un elettronico , sai , ripetita juvant o , almeno dovrebbero.

E non è la prima volta che tu e quell'altro amichetto tuo o supporter insultate altri forumers e x i quali insulti siete stati pure e giustamente richiamati .

Se uno sa o , nel caso , presume e spera di sapere , deve dare suggerimenti , 1 o 2 volte e , se inascoltati , amen , problema dell'interlocutore.

La tua prosa poltronara da tastiera rivela diverse Caporetto della tua vita che esterni su un forum in una sezione DIY  e che ancora stucchevolemente sottolinei con quel ( inutile ) , senza approfondire alcun aspetto del discorso , ma etichettando ed incasellando psichiatricamente  , accomunabile ad una vita tecnica da nerd , solo sedia e laboratorio , ma in posizione angolare e senza finestre .

Accenno a Norma e Spectral 260 , non robetta , e tu salti in arcione con lancia in resta contro il nemico .

Dai , e considerala consulenza medica gratuita : ora ti serve uno specchio.

Senza rancore , io non ne serbo , figuriamoci per schemetti abbastanza sciocchini .

Un abbraccio

PS

Ma tu di quale letteratura e progetti tecnici audio sei responsabile / artefice ?

Mannò , è lo stesso , lo si capisce da mo

Corretta grammatica e comprensione del testo ?

@joe845

sicuro non la conosca ? , non mi sia informato chi sia prima di rispondere in questo mdo ? , anche se è evidente dalle risposte 

E poi al riguardo , l'OT , io non chiedo , espongo esperienze , esperienze che sarebebro state illustrate e dettaglaite , ma  ecco la gamba tesa

poi , se frega nulla , basta ignorare , non partire al solito insulto , xchè fa sempre così :

< studia , capra , sai niente , riposta quando averai imparato , ma cosa andate a complicarvi la vita etc etc , > , non a me , ma ad altri

non sono insulti ?

Ad ogni modo , va ben così , se a te va ben così che l'insulto sia randoom , ma solo da lui

Credimi che tuttavia è assai irritante x chi legge inciampare sempre in un maestrino distributore di titoli non certamente benevoli , mentre , chi sa realmente , ha un approccio assai differente

Ed ho finito .

• 1 anno dopo...

Buongiorno, riapro questo Thread per chiedere un consiglio. Sono in possesso di un ampli Leben CS 300XS e vorrei far installare un potenziometro motorizzato con telecomando. Quale mi suggerite per una cifra di €. 100,00 ed anche oltre compreso il tutto. Grazie mille.