Vai al contenuto
Melius Club

2035 stop alla vendita di mezzi a benzina e diesel

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina ho avuto un sussulto di libertà. Ho fatto il pieno all’Audi TT-Quattro e mi son detto: finché ci sarà benzina godo e sento i colpi dello scarico nelle cambiate veloci.

Inviato

@LeoCleo attento a non sfidare una 500e al semaforo, faresti una magra figura 😜

Inviato

Se fa 0-100 in meno di 5,6 secondi e viaggia a più di 245km/h… abbasso le orecchie e sto con la coda tra le gambe. @criMan

Inviato

@LeoCleo eeeeeeeehhh

Allora no, ma a corto potresti avere sorprese.  Ha una ripresa impressionante, la prima volta da 20 a 60 ho sbattuto la testa sul poggiatesta del sedile per quanto andava forte! 

Inviato

giusto su facciabuco si possono trovare queste scemenze

Inviato

@floyder scusa, ma la discarica è un po' più in là.  

@Jack su Mediaset, per la precisione. 

Alberto 

• Haha 1
Inviato
57 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Se fa 0-100 in meno di 5,6 secondi e viaggia a più di 245km/h… abbasso le orecchie e sto con la coda tra le gambe. @criMan

al semaforo conta  lo 0-50….

una accelerazione in 9.0 secondi da 0-100 km/h, e di 3,1 secondi nello 0-50 km/h.

pensa se becchi una Model 3 che 3,3 sec li fa sullo 0-100 😁

poi, ovviamente, su percorsi curvosi guidati le prende ancora… ma non così tanto come potrebbe sembrare. Soprattutto perché i freni non sono granché essendo votati a recuperare energia nella prima parte di pedale

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Stamattina ho avuto un sussulto di libertà. Ho fatto il pieno all’Audi TT-Quattro

oggi vieni additato al pubblico ludibrio come essere insensibile ed ignorante

domani ti rivolgerai al tuo benzinaio come ad un pusher :classic_cool:

Inviato

@albrt  peccato che quel galantuomo che si chiama tempo spesso mi da ragione, ma credimi .. ti giuro, vorrei tanto sbagliarmi, vi leggo per essere illuminato, leggo tante certezze, forse sono l'unico a essere dubbioso.

Inviato

@floyder perché, sei tu l'autore del servizio*? 

Colgo fior da fiore: 

“un modulo lunare risulta meno complicato che ricaricare l’auto elettrica“...

“le elettriche costano l’80% in più delle auto normali”...

"un furgone elettrico costa 70-80 mila euro"...

"per ogni colonnina serve una app diversa"...

"Con 150 km al giorno sarebbe costretto a cancellare o ritardare un sacco di appuntamenti, dovendo continuamente ricaricare"...

Alberto 

* anche da intendersi nel senso di vespasiano, toilette, ritirata, cesso, bagno, gabinetto, latrina...

Inviato

Quel video è stato condiviso più di 2000 volte mi pare. 

Fare disinformazione sull'auto elettrica è un gioco da ragazzi. 

Dice cose vere ma le mischi con scemenze e la frittata è fatta.  Poi l'abbiamo già detto che l'auto elettrica serve un garage a casa.. 

Inviato

Il guaio e che l'Europa vuole imporre l'auto elettrica anche a chi ha bisogno di quella col motore a benzina o Diesel.

Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Il guaio e che l'Europa vuole imporre l'auto elettrica anche a chi ha bisogno di quella col motore a benzina o Diesel.

l’europa vuole imporre di smetterla di non fare nulla per non averne più bisogno 

Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

Poi l'abbiamo già detto che l'auto elettrica serve un garage a casa.. 

ekkallà … come si dice dalle mie parti, un futuro elettrico è fuori portata, almeno che fra una dozzina di anni si arriverà a caricare l’auto il 5 minuti, giusto per gradire il mio condominio è formato da 20 famiglia, senza box.

Inviato

@Jack Tra dodici anni succederà che chi ha bisogno di un'auto col motore a scoppio dovrà comprarla di seconda mano e i prezzi dell'usato saliranno. Forse le elettriche saranno ancora care, e si dovrà risolvere il problema della ricarica delle batterie e magari ci sarà qualche incendio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji