Vai al contenuto
Melius Club

2035 stop alla vendita di mezzi a benzina e diesel

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Se fa 0-100 in meno di 5,6 secondi e viaggia a più di 245km/h… abbasso le orecchie e sto con la coda tra le gambe. @criMan

al semaforo conta  lo 0-50….

una accelerazione in 9.0 secondi da 0-100 km/h, e di 3,1 secondi nello 0-50 km/h.

pensa se becchi una Model 3 che 3,3 sec li fa sullo 0-100 😁

poi, ovviamente, su percorsi curvosi guidati le prende ancora… ma non così tanto come potrebbe sembrare. Soprattutto perché i freni non sono granché essendo votati a recuperare energia nella prima parte di pedale

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Stamattina ho avuto un sussulto di libertà. Ho fatto il pieno all’Audi TT-Quattro

oggi vieni additato al pubblico ludibrio come essere insensibile ed ignorante

domani ti rivolgerai al tuo benzinaio come ad un pusher :classic_cool:

@floyder perché, sei tu l'autore del servizio*? 

Colgo fior da fiore: 

“un modulo lunare risulta meno complicato che ricaricare l’auto elettrica“...

“le elettriche costano l’80% in più delle auto normali”...

"un furgone elettrico costa 70-80 mila euro"...

"per ogni colonnina serve una app diversa"...

"Con 150 km al giorno sarebbe costretto a cancellare o ritardare un sacco di appuntamenti, dovendo continuamente ricaricare"...

Alberto 

* anche da intendersi nel senso di vespasiano, toilette, ritirata, cesso, bagno, gabinetto, latrina...

Quel video è stato condiviso più di 2000 volte mi pare. 

Fare disinformazione sull'auto elettrica è un gioco da ragazzi. 

Dice cose vere ma le mischi con scemenze e la frittata è fatta.  Poi l'abbiamo già detto che l'auto elettrica serve un garage a casa.. 

4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Il guaio e che l'Europa vuole imporre l'auto elettrica anche a chi ha bisogno di quella col motore a benzina o Diesel.

l’europa vuole imporre di smetterla di non fare nulla per non averne più bisogno 

5 ore fa, criMan ha scritto:

Poi l'abbiamo già detto che l'auto elettrica serve un garage a casa.. 

ekkallà … come si dice dalle mie parti, un futuro elettrico è fuori portata, almeno che fra una dozzina di anni si arriverà a caricare l’auto il 5 minuti, giusto per gradire il mio condominio è formato da 20 famiglia, senza box.

@Jack Tra dodici anni succederà che chi ha bisogno di un'auto col motore a scoppio dovrà comprarla di seconda mano e i prezzi dell'usato saliranno. Forse le elettriche saranno ancora care, e si dovrà risolvere il problema della ricarica delle batterie e magari ci sarà qualche incendio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      permar
      permar ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Roberto32
      Roberto32 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      raf_04