Jack Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Paolo 62 e chi lo sa… vedremo. Intanto l’industria del trasporto e la sua ricerca sono forzati a darsi da fare per creare prodotto e suo ecosistema senza combustione. Cosa saranno capaci di fare lo vedremo passo dopo passo. Altrettanto l’industria della climatizzazione delle abitazioni, che è già matura ora per prodotto ma deve migliorare l’ecosistema ed i costi. L’importante è non essere contro sempre e comunque a prescindere
Paolo 62 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Jack Di solito si fa resistenza quando c'è da cacciare i soldi oppure da patire disagi. Quando ci sarà da coibentare le case a caro prezzo saranno in molti a lamentarsene,a meno di non ricevere aiuti statali, per non parlare del deprezzamento delle case non coibentate. Sarà un problema ancora più grave per moltissime famiglie.
floyder Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: L’importante è non essere contro sempre e comunque a prescindere Io sono contro all’imposizione, non all’auto elettrica. 2
LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: on parlare del deprezzamento delle case non coibentate Diventeranno d’epoca e aumenteranno valore! Poi chissà, magari nel 2035 non esisterà più la UE ( a livello burocratico intendo, perché per il resto già non esiste) e diremo: ti ricordi quando minacciava di?
audio2 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 tra un anno e mezzo in ue si vota, ricordatevelo.
LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Fuori dalla UE, fuori dalla NATO, con una riforma della PA, tre leggi certe, saremmo l’invidia del mondo.
Jack Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: fuori dalla NATO stamattina ti sei alzato con un po’ di priapismo incoercibile mi pare 😆 con quel che sta succedendo uscire dalla Nato - con tutte le critiche che gli si possono muovere - non mi pare la migliore delle idee 😃 2
vizegraf Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Fuori dalla UE, fuori dalla NATO, con una riforma della PA, tre leggi certe, saremmo l’invidia del mondo. L'ideale sarebbe:
LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @vizegraf bella canzone, che non conoscevo!
LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @vizegraf bella canzone, che non conoscevo!
LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Jack ma chi vuoi che ci attacchi. L’unica invasione russa subita era quella del gas e del turismo: quest’ultimo con una capacità di spesa inimmaginabile. Mica il ciabattone con calzettone tedesco, a pastasciutta e cappuccino: parlo di gente che spende 50.000 euro vino a cena, che mette 7.000 euro di nafta al giorno nel panfilo, tralascio i matrimoni di cui ho solo sentito parlare ma non ho personalmente visto nulla.
mariovalvola Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Dato che siamo avanti, pensiamo anche ai parcheggi a silos da rifare perché non dimensionati per il peso delle elettriche.
Jack Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @LeoCleo si ma sono un centinaio, magari due, a panfilare un po’ qui un po’ là nel mediterraneo e dintorni. Ci sono ancora non credere. Non ti invade nessuno finché tieni profilo basso ed amichevole. Un paese “arlecchino” un paio di padroni li deve avere… è saggezza popolana
Jack Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: pensiamo anche ai parcheggi a silos da rifare perché non dimensionati per il peso delle elettriche. aleeee… ma come le pensate ste cose😁 la mia auto attuale pesa 21q , una Tesla Y 19,5 ma a parte questo… una vaga idea del peso a cui sono sovra dimensionate le solette e le strutture degli autosilos?
gbale Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 31 minuti fa, LeoCleo ha scritto: che mette 7.000 euro di nafta al giorno nel panfilo Mio amico fioraio portava mille Eur di fiori freschi allo yacht russo alla fonda tutte le sante mattine col tender che veniva appositamente. Ora ha chiuso, poerello. Altro che nafta.
gbale Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 18 ore fa, claravox ha scritto: troppo green? Ci sono diecimila brevetti, non capisco perché bisogna pensare solo elettrico
mariovalvola Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 13 minuti fa, Jack ha scritto: aleeee… ma come le pensate ste cose😁 la mia auto attuale pesa 21q , una Tesla Y 19,5 ma a parte questo… una vaga idea del peso a cui sono sovra dimensionate le solette e le strutture degli autosilos? Ti sbagli. Sei tu accecato dall'amore per i tuoi giocattoloni a batteria. Ne parlavo con un ingegnere ( è anche su Melius) che lavora in UK che casualmente progetta questi parcheggi. Oltretutto, è un problema evidenziato dai media. https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2023/01/13/news/allarme_auto_elettrica_il_peso_piu_alto_mette_a_rischio_la_sicurezza_dei_parcheggi_multipiano-383271030/
Messaggi raccomandati