Vai al contenuto
Melius Club

Highender Audio

acam75

Messaggi raccomandati

Inviato

Suggerisco comunque una telefonata, se @acam75 hai problemi con l’inglese te la posso fare io,tanto in Olanda lo parlano tutti.

• Amministratori
Inviato

Se fosso prima cosa verificare a ch corrisponde lo Iban a cui e stato fatto il bonifico

• Melius 1
Inviato

Buonasera,

ci ho parlato diverse volte si chiama Menno DE VRIES non ho mai trovato un accordo commerciale con lui. Gli ho mandato una mail ieri sera, ma stranamente ancora non risponde. Grazie

Inviato

@mastergiven ....ho provato a chiamare una decina di volte ieri....si attacca sempre la segreteria....

@cactus_atomo ...grazie per la dritta, verifico....

@motta ....magari si è ammalato e ha chiuso una settimana.....speriamo...

Inviato

Tutto è bene quel che finisce bene, ora goditi le meraviglie della correzione digitale, e le (ex) mie  Telefunken!

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, acam75 ha scritto:

questa mattina mi ha scritto scusandosi per non aver risposto alle mail e per il ritardo nella spedizione, a causa trasloco attività....entro sera spedisce....meno male...

Poteva anche dirlo prima… ☹️ 

Inviato

@gabel ....effettivamente sì, diciamo non il massimo visto che il pagamento è stato fatto il primo febbraio....anche non rispondere per giorni alle mail è poco simpatico....diciamo che uno scivolone capita a tutti e preferisco essere buonista.....basta che mi spedisca l'oggetto....cordialmente Andrea 

• Haha 1
Zucchetti rld
Inviato

Buona sera , 15 giorni di patos..un po' troppo grande come scivolone...per me.

• 1 mese dopo...
silversurfer62
Inviato

@acam75 Scusa se riprendo la discussione,ma dato che sarei interessato anch'io ad un articolo in vendita sullo stesso negozio vorrei chiederti se hai poi concluso positivamente la transazione o se ci sono stati altri problemi.grazie.Daniele

Inviato

@silversurfer62...chiuso positivamente....il venditore in effetti era in fase di trasloco, da lì sono nati i problemi....alla fine si è rivelato affidabile....