Panurge Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Adesso, alexis ha scritto: multe da eccesso di velocità sulle ciclabili. Con la mietitrebbia, l'auto è facile. 1
claudiofera Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Aless che hanno fatto finta di credere .... in mezzo c'è pure razzi , quindi per definizione e' bono tutto.
martin logan Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @claudiofera Un testamento vero e proprio prima del suicidio assistito alla Dignitas di Zurigo, a 60 anni, malato di cancro. Viste come sono andate le cose pure al collega Ghedini, meglio stare alla larga da certe "beghe". Come minimo portano sfiga
Aless Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 il bello che alcuni di questi hanno poi fatto di quelle giravolte (vedi Beatrice Lorenzin)
Martin Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 31 minuti fa, claudiofera ha scritto: Mi era sembrato che -allo stato dell'arte - b. facesse pagamenti regolari ,tipo stipendio mensile Aveva un apposito contabile, tale rag.Spxxelli, incaricato di tenere aggiornato il listino delle prestazioni ed erogare i corrispettivi. Il ragioniere ebbe anche a lamentarsi perché frequenti erano gli interventi diretti del padrone: "ragionieree, allunghi tanto di extra a questa, e tanto a quest'altra!.." quindi, diceva, "cosa tengo aggiornato a fare il file excel se poi quello mi fa scucire di qua e di la come pare a lui.." I token erogati dal ragioniere erano da 2, 5 oppure 9 K€. Il boss elargiva direttamente quelli superiori, curiosamente anche questi in 3 taglie predefinite: 20K, 45K e (2x45)K.
claudiofera Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @martin logan Purtroppo e'venuta a mancare giovanissima, anche Imane Fadil.. che(altro che cene eleganti) era decisissima a testimoniare contro b.
UpTo11 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Colpo di scena al Ruby Ter!!! . 23 minuti fa, Panurge ha scritto: Più precisamente è possibile pagare facendosi pure beccare. Spendendo il giusto di legali però, né, non diamo facili illusioni. Esatto. Vale sempre l'antico adagio: .
Roberto M Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 52 minuti fa, qzndq3 ha scritto: dopo un simile sputtanamento un uomo degno di tale nome Il problema e’ proprio questo, e’ “legittimo” sputtanare per via giudiziaria, pure tramite la diffusione illegale di intercettazioni (era in rete tutto il PDF dove si vedeva in chiaro pure il numero della minetti) per comportamenti palesemente di messuna rilevanza penale ? Il PD ha fatto il diavolo a quattro per la legittima critica politica di Donzelli al PD che va a trovare in massa mafiosi e terroristi e twitta che il 41bis va tolto al terrorista, e qui siamo davanti alla piu’ colossale persecuzione di un leader politico che anche oggi, dopo 4 sentenze di assoluzione totale, viene trattato come un criminale. 1
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: qui siamo davanti alla piu’ colossale persecuzione di un leader politico di cui anche oggi, dopo 4 sentenze di assoluzione totale, viene trattato come un criminale. invece la condanna per frode fiscale vale? oppure quella veniva dai giudici comunisti?
Roberto M Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Comunque vi consiglio di guardare ora Tagada’, la 7 e’ sempre piu’ divertente. Dopo le facce di funerale della “maratona mentana” ora c’e’ la faccia scurissima di De Angelis a commentare l’assoluzione di Berlusconi e rammaricarsi perche’ a destra sono contenti. E poi dopo sarebbe infantile dire la verita’, e cioe’ che e’ palese che questi personaggi rosicano di brutto ?
claudiofera Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 E gli ufficiali della GDF che dopo visita per accertamenti fiscali in sede..poi diventano dirigenti fininvest,ecco,avrei una domanda: quelli rimangono comunisti ,o nel passaggio e' incluso lavraco ed essi si redimono agli occhi del mondo intiero?
Questo è un messaggio popolare. nixie Inviato 15 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2023 Di berlusconi, ricordo sempre e sempre ricorderò una cosa,(che secondo me fà più orrore di tutto il resto) in merito a Eluana Englaro,cioè che non si doveva ricorrere all Eutanasia,perchè era sempre in grado di procreare,questo mi basta e avanza,per giudicare chi è questa persona(?) 4
claudiofera Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @nixie Si era in campagna elettorale,contestualmente ebbe a dichiarare che la Famiglia Englaro "staccando la spina si voleva liberare da un peso ".Provo orrore nei confronti di questo personaggio,mi fà rabbia e pena chi lo difende. 1 1
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 vabbè, in un mondo normale non prenderesti neppure una birra con uno che faceva accompagnare i bambini a scuola da un boss mafioso dai... e non ci sarebbero neppure tutte queste difese se una qualunque persona andasse con prostitute minorenni. e dubito che i genitori di noemi letizia avrebbero permesso alla figlia minorenne di frequentare un ultrasettantenne. ma anche quelli che difendono sempre e comunque berlusconi ragionerebbero in modo diverso se la minorenne fosse loro figlia. e questo senza citare le frodi fiscali, putin, dell'utri, i fratelli graviano e potremmo continuare per ore. fino alla domanda che bocca fece negli anni '70, prima delle tv e della politica: ma questo berlusconi da dove ha preso i soldi per un cantiere che costa 500 milioni al giorno? 1
gennaro61 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Comunque vi consiglio di guardare ora Tagada’, la 7 e’ sempre piu’ divertente. Dopo le facce di funerale della “maratona mentana” ora c’e’ la faccia scurissima di De Angelis a commentare l’assoluzione di Berlusconi e rammaricarsi perche’ a destra sono contenti. Dici questo perché non hai ancora visto 8 e mezzo . Di sicuro sarà più divertente di un film di Stanlio e Ollio. Se è vero che il riso fa buon sangue ultimamente è come se io ne avessi fatto una trasfusione di una damigiana da 10 litri. Sono talmente contento che darei un bacio in bocca con la lingua al grande artista Fedez. 1
nixie Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e dubito che i genitori di noemi letizia avrebbero permesso alla figlia minorenne di frequentare un ultrasettantenne. Io il Muzio Scevola non lo farei,a pensare male si fa peccato.........
Idefix Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Ricordo nitidamente che Appe quando comprò Castel dell'Ovo chiese un prestito alla banca Rasini ma gli fu rifiutato. Preferirono fargli una donazione. Ho ricordi simili anche per Panurge e la Mole. Io modestamente ho venduto invece la Fontana di Trevi negli anni in bianco e nero. 1
UpTo11 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma anche quelli che difendono sempre e comunque berlusconi ragionerebbero in modo diverso se la minorenne fosse loro figlia. Non ne sarei così sicuro. .
Messaggi raccomandati