Vai al contenuto
Melius Club

Sostituzione puntina AudioTechnica AT95 (vecchia serie)

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo sostituire la puntina della mia at95.Un tempo tempo avrei sostituito tutto visto il costo irrisorio,ma oggi per quella che era il best buy ci vogliono circa 55 euro.Ho visto che vendono delle puntine per le vecchie at 95:le originali costano circa 35 spedite mentre ne esistono delle replica a pochi soldi,qualcuno di voi ne hai mai presa una?

• Amministratori
Inviato

@AL78 le replicaa èochi soldi laciale perdere. come diceva manfredi il caffè è un piacere se non è buono che piacere è? 35 euro non sono una cifran da far fallire un audiofilo, i dischi sono preziosi, risparmiare 20 wuro non ti cambia la vita

Inviato

@cactus_atomo  ero curioso a sto punto mi sa che prendo la puntina originale di ricambio.Però siamo passati da 32 euro spedita completa a 55 allucinante.Adesso con 32 si prende solo la puntina originale di ricambio

oscilloscopio
Inviato

@AL78  Si tratta comunque di una testina entry level anche se di ottimo rapporto qualità/prezzo, come suggerisce Enrico lascerei perdere gli stilo compatibili e prenderei il ricambio originale, ne vale senz'altro la pena.

Inviato

@AL78 migliora leggermente la definizione della 95, sfumature, ma per il costo da provare.

Inviato

@ediate  con 31 si prende la sostituzione originale mi sa che cambio solo la puntita cosi non devo manco montare e smontare

Inviato

@AL78 Come preferisci, l'importante è prendere una puntina originale finchè sono in produzione...

Inviato

@ediate  si la prenderò originale ero solo curioso di sapere se qualcuno aveva provato le versioni senza marchio

Inviato

@AL78 ciao , ho provato per curiosità Shure 75 ellittiche e coniche non originali e devo dire che non vale la pena, poi ho provato una AT91 compatibile e mi sono trovato un po' meglio rispetto alle Shure finte, ma come ti hanno suggerito visto il costo delle originali vai sul sicuro anche perché potresti rischiare di rovinare i dischi...

Inviato

avevo provato le at 3600 tarocche. . . . .lasciamo perdere