Fabio Cottatellucci Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 6 ore fa, fmr59 ha scritto: E il vsi75 lo hanno migliorato, che tu sappia? Purtroppo lo ignoro.
Sankara Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Non ti sto dicendo che il VSi55 sia andato male E io non avevo inteso questo….ho solo chiesto cosa suonava a casa tua in quel periodo per avere idea a cosa eri abituato. Caso vuole avevi la possibilità di confronto con altra macchina di valore monetario inferiore, quindi il meglio. Da tenere in considerazione a mio avviso
Sankara Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 @Tokyo grazie. Come sempre le opinioni divergono….sicuramente non sarà all’altezza del marchio ma spero /credo sia una spanna, o più , alta del Rega Elex R
Fabio Cottatellucci Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Sankara Mi pare, soprattutto, che tu e il tuo amico abbiate già ben deciso di comprarlo. Quindi, quando sarà arrivato a casa sua, suonerà certamente meglio del Rega
Sankara Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci no , io fungo da tramite tra lui, che diniscriversi al forum proprio non ne vuole sapere, e qiello che mi scrivete voi. Il contributo che date è sempre importante. La decisione la prenderà lui, il quale è interessato ad entrare nel mondo delle valvole.....poi che ne sia soddisfatto è tutto da vedere. La macchina credo sia in se valida, anche se non all'altezza del nome del produttore
leika Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 13 minuti fa, Sankara ha scritto: anche se non all'altezza del nome del produttore Dico io, come si fa ad affermare una cosa del genere , quanti Audio Research avete avuto …. con tutto rispetto si intende
Sankara Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 @leika mi riferivo a quello da loro esposto….io di AR ne avrò sentiti 4 in tutta la mia vita ed erano tutti top di gamma da Audio Natali
Sankara Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 @leika anzi, a vantaggio del mio amico, mi auguro tu abbia ragione e loro torto
samana Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 20 ore fa, Sankara ha scritto: gli servirebbero sui 480€ alla TAD, Salve, sto cercando anche io un quartetto di 6550 Tad per il mio ampli ma non mi risultano questi prezzi. Si trovano a molto meno.
Sankara Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 @samana sul sito Tad ho trovato disponibili le Svetlana ed effettivamente vengono sulle 280€ , ed l’altra sempre Svetlana a 480€ ma potrei aver perso qualcosa. Le Tad sono anche spesse 480€ per un quartetto
samana Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @Sankara Io mi riferisco esclusivamente alle Tad e ne non ad altro. Su Audioselection, su laboratorio musicale e su altri siti stranieri tipo tubeampdoctor le si trovano dai 55-60 a 70-75€ la singola valvola piu’ eventuale spedizione.
leika Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, samana ha scritto: laboratorio musicale A riguardo mi sento di dire di pensarci due volte. Scusate l’OT
samana Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 32 minuti fa, leika ha scritto: A riguardo mi sento di dire di pensarci due volte. Qualche esperienza negativa ?
Mattylla Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Io ho avuto il finale vi55 che è lo stesso apparecchio senza pre passivo insieme al pre AR LS25 MK 2. Una grandissima delusione, ne venivo da un finale CJ PREMIER 11. Tutt’altra macchina. i miei 2 cent
fabiosound Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @samana aveva delle valvole che mi interessavano e ho chiesto di poterle andare a ritirare personalmente, mi hanno detto che potevo acquistarle solo online sul sito . Poi ci ho mandato un amico e quasi non lo hanno fatto entrare neanche in negozio . Poi leggi le recensioni , a buon intenditor poche parole...
samana Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @Guru Guru @fabiosound Incredibile, roba da non credersi!
fabiosound Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @samana e pensa che il mio amico gli fece notare che le loro recensioni erano pessime ma gli risposero che non se ne importavano niente
Messaggi raccomandati