Vai al contenuto
Melius Club

Audio Research vsi 55

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
6 ore fa, fmr59 ha scritto:

E il vsi75 lo hanno migliorato, che tu sappia?

Purtroppo lo ignoro.

Inviato
4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Non ti sto dicendo che il VSi55 sia andato male

E io non avevo inteso questo….ho solo chiesto cosa suonava a casa tua in quel periodo per avere idea a cosa eri abituato. Caso vuole avevi la possibilità di confronto con altra macchina di valore monetario inferiore, quindi il meglio. Da tenere in considerazione a mio avviso

Inviato

@Tokyo grazie. Come sempre le opinioni divergono….sicuramente non sarà all’altezza del marchio ma spero /credo sia una spanna, o più , alta del Rega Elex R

Fabio Cottatellucci
Inviato

@Sankara Mi pare, soprattutto, che tu e il tuo amico abbiate già ben deciso di comprarlo.
Quindi, quando sarà arrivato a casa sua, suonerà certamente meglio del Rega :classic_smile:

Inviato

@Fabio Cottatellucci no , io fungo da tramite tra lui, che diniscriversi al forum proprio non ne vuole sapere, e qiello che mi scrivete voi. Il contributo che date è sempre importante. La decisione la prenderà lui, il quale è interessato ad entrare nel mondo delle valvole.....poi che ne sia soddisfatto è tutto da vedere. La macchina credo sia in se valida, anche se non all'altezza del nome del produttore

Inviato
13 minuti fa, Sankara ha scritto:

anche se non all'altezza del nome del produttore

Dico io, come si fa ad affermare una cosa del genere , quanti Audio Research avete avuto ….

con tutto rispetto si intende 

Inviato

@leika mi riferivo a quello da loro esposto….io di AR ne avrò sentiti 4 in tutta la mia vita ed erano tutti top di gamma da Audio Natali

Inviato

@leika anzi, a vantaggio del mio amico, mi auguro tu abbia ragione e loro torto

Inviato
20 ore fa, Sankara ha scritto:

gli servirebbero sui 480€ alla TAD,

Salve,

sto cercando anche io un quartetto di 6550 Tad per il mio ampli ma non mi risultano questi prezzi.

Si trovano a molto meno.

Inviato

@samana sul sito Tad ho trovato disponibili le Svetlana ed effettivamente vengono sulle 280€ , ed l’altra sempre Svetlana a 480€ ma potrei aver perso qualcosa. Le Tad sono anche spesse 480€ per un quartetto

Inviato

@Sankara

Io mi riferisco esclusivamente alle Tad e ne non ad altro.

Su Audioselection, su laboratorio musicale e su altri siti stranieri tipo tubeampdoctor le si trovano dai 55-60 a 70-75€ la singola valvola piu’ eventuale spedizione.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

laboratorio musicale

A riguardo mi sento di dire  di pensarci due volte. Scusate l’OT 

Inviato
32 minuti fa, leika ha scritto:

A riguardo mi sento di dire  di pensarci due volte.

Qualche esperienza negativa ?

Inviato

Io ho avuto il finale vi55 che è lo stesso apparecchio senza pre passivo insieme al pre AR LS25 MK 2.

Una grandissima delusione,

ne venivo da un finale CJ PREMIER 11.

Tutt’altra macchina.

i miei 2 cent

Inviato

@samana aveva delle valvole che mi interessavano e ho chiesto di poterle andare a ritirare personalmente, mi hanno detto che potevo acquistarle solo online sul sito .

Poi ci ho mandato un amico e quasi non lo hanno fatto entrare neanche in negozio .

Poi leggi le recensioni , a buon intenditor poche parole...

Inviato

@samana e pensa che il mio amico gli fece notare che le loro recensioni erano pessime ma gli risposero che non se ne importavano niente