Dufay Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Come ti hanno detto l'autocosrruzione con la quale potrai mettere il budget nelle cose che contano cioè altoparlanti e filtrio. Il problema è trovare un progetto fatto bene.
antonew Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Il problema è trovare un progetto fatto bene. quindi la soluzione è un problema?
antonew Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 bellissima questa si spara a zero su gente che fai hifi da una vita e che glielo di riconosce pienamente con una alternativa che neanche esiste? 2
alexis Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan clinamen audio fa progetti interessanti ...
magicaroma Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 43 minuti fa, Lucasan ha scritto: Voxativ , Voxativ si trova a mezz'ora da casa mia e ho avuto modo di ascoltare le loro realizzazioni più volte e quelli abbastanza bensuonanti sono gli open baffle, decisamente ingombranti e ovviamente scarsi in basso
magicaroma Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Per dire, sto mammottozzo chiedono tremila euro nell'usato
Dufay Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 46 minuti fa, antonew ha scritto: quindi la soluzione è un problema Non è un problema. L'unico problema è sapere quello che si vuole
antonew Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è un problema. L'unico problema è sapere quello che si vuole Se sei entrato nel 3D lo sai basta aver considerato le richieste di chi l'ha postato ma pare tu lo abbia fatto per screditare e basta
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 Vorrei qualcosa di prodotto da una casa madre , vorrei poter ascoltare prima quello che acquistero’ . In tutta sincerità credevo ci fosse più scelta e che fossi io a non conoscerla . O magari tanti prodotti in Italia non arrivano ? Non posso credere a tanta pochezza , in termini di possibilità lo dico .
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @Dufay Se lo avessi saputo non avrei aperto il 3D . Ci sono una moltitudine di piccoli produttori in Francia Germania ed Inghilterra , magari qualcosa , potrebbe andar bene . Ma per quanto bravi non voglio voglio rivolgermi a costruttori , per farmi fare un prodotto completamente al buio
t.digiorgi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan Credo proprio di no, ma puoi sempre chiedere: scrivigli...... In alternativa, puoi cercarle nel mercato dell'usato. Ciao. T
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 Si trovano in commercio le repliche degli altoparlanti Western Electric 755 ? Qualcuno le utilizza ?
t.digiorgi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan Novaudio Classic 8. Un ottimo diffusore, pilotabile con soddisfazione anche con un monotriodo di 300B. Ciao. T
t.digiorgi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan Cerca nel sito di G.I.P. Ciao. T
Dufay Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 27 minuti fa, antonew ha scritto: sei entrato nel 3D lo sai basta aver considerato le richieste di chi l'ha postato ma pare tu lo abbia fatto per screditare e basta Io certo che lo so non ho capito quello che cerca lui
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @magicaroma A me potrebbero andar bene, per dimensioni almeno , ed anche perché sono rifinite ad hoc . Credo pure di buona efficienza e non costano come un rene . Sono vendute in Italia ? Le hai ascoltate ?
mastergiven Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Senza bassi però Mai ascoltati,però dalle specifiche non ne risultano privi. Se ci si accontenta di partire da una 50ina di hz e si vuole pilotare con un single ended da 5-10w,da quello che ho letto sembrano andare bene. Deve esserci il test su uno degli ultimi numeri di audioreview.
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @Dufay un minidiffusore stile Rehdeko , o il Voxativ postato da Magicaroma , o il vecchio Audio Tekne , di orazione contemporanea o non datatissima . In alternativa un 2 vie stile Audio Note K , che abbiamo capito che non ti piace , o Wilson o Audio Cube .
Messaggi raccomandati