Dufay Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 46 minuti fa, antonew ha scritto: quindi la soluzione è un problema Non è un problema. L'unico problema è sapere quello che si vuole
antonew Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è un problema. L'unico problema è sapere quello che si vuole Se sei entrato nel 3D lo sai basta aver considerato le richieste di chi l'ha postato ma pare tu lo abbia fatto per screditare e basta
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 Vorrei qualcosa di prodotto da una casa madre , vorrei poter ascoltare prima quello che acquistero’ . In tutta sincerità credevo ci fosse più scelta e che fossi io a non conoscerla . O magari tanti prodotti in Italia non arrivano ? Non posso credere a tanta pochezza , in termini di possibilità lo dico .
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @Dufay Se lo avessi saputo non avrei aperto il 3D . Ci sono una moltitudine di piccoli produttori in Francia Germania ed Inghilterra , magari qualcosa , potrebbe andar bene . Ma per quanto bravi non voglio voglio rivolgermi a costruttori , per farmi fare un prodotto completamente al buio
t.digiorgi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan Credo proprio di no, ma puoi sempre chiedere: scrivigli...... In alternativa, puoi cercarle nel mercato dell'usato. Ciao. T
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 Si trovano in commercio le repliche degli altoparlanti Western Electric 755 ? Qualcuno le utilizza ?
t.digiorgi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan Novaudio Classic 8. Un ottimo diffusore, pilotabile con soddisfazione anche con un monotriodo di 300B. Ciao. T
t.digiorgi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan Cerca nel sito di G.I.P. Ciao. T
Dufay Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 27 minuti fa, antonew ha scritto: sei entrato nel 3D lo sai basta aver considerato le richieste di chi l'ha postato ma pare tu lo abbia fatto per screditare e basta Io certo che lo so non ho capito quello che cerca lui
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @magicaroma A me potrebbero andar bene, per dimensioni almeno , ed anche perché sono rifinite ad hoc . Credo pure di buona efficienza e non costano come un rene . Sono vendute in Italia ? Le hai ascoltate ?
mastergiven Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Senza bassi però Mai ascoltati,però dalle specifiche non ne risultano privi. Se ci si accontenta di partire da una 50ina di hz e si vuole pilotare con un single ended da 5-10w,da quello che ho letto sembrano andare bene. Deve esserci il test su uno degli ultimi numeri di audioreview.
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @Dufay un minidiffusore stile Rehdeko , o il Voxativ postato da Magicaroma , o il vecchio Audio Tekne , di orazione contemporanea o non datatissima . In alternativa un 2 vie stile Audio Note K , che abbiamo capito che non ti piace , o Wilson o Audio Cube .
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 Ho letto dell’ uscita di due nuovi diffusori di cui uno da libreria della DeVore, qualcuno li ha ascoltati ? Sono ascoltabili in Italia ? C’è un importatore ?
Severus69 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Lucasan Tannoy Eaton, AN k, Rehdeko...ecc... Mi sembra tu abbia le idee un po' confuse. I tre diffusori da te citati suonano in modo estremamente diverso. Devi capire prima di tutto quale è il suono che cerchi. Poi al limite pensi all'efficienza.
Dufay Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 11 minuti fa, mastergiven ha scritto: i ascoltati,però dalle specifiche non ne risultano privi. Se ci si accontenta di partire da una 50ina di hz e si vuole pilotare con un single ended da 5-10w,da quello che ho letto sembrano andare bene. Deve esserci il test su uno degli ultimi numeri di audioreview http://www.nonsoloaudiofili.com/CanticoCX8Monitor/tabid/413/Default.aspx Io le ho anche sentite. No buono
Messaggi raccomandati