domenico80 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 no che non scherzo , la statistica dice 2 mondiali in moto GP , diversi altri fecero ben di meglio , ma se combinò qualcosa di speciale , ditemi
domenico80 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 16 ore fa, Jacky ha scritto: …¿ma perché non ha vinto uno degli altri 9 che avevano quelle gomme?? xchè Ducati aveva più esperienza con le Bridgestobe e xchè questa gomma venne sviluppata da Bridgestone in collaborazione con Ducati
Jacky Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 1 ora fa, domenico80 ha scritto: no che non scherzo , la statistica dice 2 mondiali in moto GP , diversi altri fecero ben di meglio , ma se combinò qualcosa di speciale , ditemi
Armando Sanna Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Il 21/11/2023 at 17:26, maverick ha scritto: I pneumatici è chiaro che abbiano assurto ad una predominanza assoluta ed eccessiva, ed è assurdo dipendere da una gomma per vincere una gara o arrivare quindicesimo. Mi sembra così strano che un pilota ,con un valido team alle sue spalle , durante le prove libere non sappia valutare una gomma che risponde bene e fatti 2 giri non ritorni ai box per farle smontare e tenerle da parte per la gara … Fare dietrologia non fa parte del mio carattere , ma prevedere il prevedibile fa parte del mio lavoro e questi pneumatici non devono dare sorprese a nessun pilota nella parte finale della stagione …
domenico80 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @Jacky ok , ed allora Valentino , MM e Doohan chi o cosa sono , alieni ? youtube non è latore di assiomi , ci può scrivere/postare chiunque
tomminno Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 21 ore fa, zigirmato ha scritto: era una battuta , visto che ieri sera la tua risposta era triplicata in automatico 😂😅 Non avevo afferrato 😅
domenico80 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Mi sembra così strano che un pilota ,con un valido team alle sue spalle , durante le prove libere non sappia valutare una gomma che risponde bene e fatti 2 giri non ritorni ai box per farle smontare e tenerle da parte per la gara … Fare dietrologia non fa parte del mio carattere , ma prevedere il prevedibile fa parte del mio lavoro e questi pneumatici non devono dare sorprese a nessun pilota nella parte finale della stagione … che non si fidi della Michelin ? poi si è visto a quali mezzucci ricorrono .......... certi ......... conducenti ............. moto , sarà scuola spagnola
maverick Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Spero solo i due se la giochino alla pari, e possibilmente senza co...ni che si mettono in mezzo a fare ostruzionismo a uno o all'altro (vero Marquez? Ne sai qualcosa? ). Poi ovviamente spero vinca Bagnaia, questo è ovvio. 1
Moderatori madmax Inviato 25 Novembre 2023 Moderatori Inviato 25 Novembre 2023 @domenico80 Basta chiedere ai piloti che avevano la sua stessa moto e non si spiegavano come faceva ad andare così forte Se avesse avuto il carattere e la determinazione di Rossi/ Marquez/Ago/Lorenzo etc avrebbe vinto tanto di più ma a velocità pura era il più forte Resta il fatto che altri hanno vinto molto di più
Moderatori madmax Inviato 25 Novembre 2023 Moderatori Inviato 25 Novembre 2023 5 ore fa, domenico80 ha scritto: ok , ed allora Valentino , MM e Doohan chi o cosa sono , alieni ? youtube non è latore di assiomi , ci può scrivere/postare chiunque Si sono stati degli alieni ....Marquez probabilmente lo è ancora
Moderatori madmax Inviato 25 Novembre 2023 Moderatori Inviato 25 Novembre 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: Spero solo i due se la giochino alla pari Mi sembra di si a parte Diggia e Bezzecchi (specie il primo) che si sono accodati a Pecco Forse non bello ma ci sta Penso e spero che Pecco porterà il titolo a casa Martin comunque ha fatto il suo e guida davvero forte
domenico80 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 28 minuti fa, madmax ha scritto: Se avesse avuto il carattere e la determinazione vedi , parti con un SE .....ed i campioni n e hanno pochi di SE
maverick Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Prima manche interlocutoria, bravissimo Martin a vincere la sprint, grazie anche ad una scelta azzeccata della gomma soft posteriore. Però Pecco limita i danni e con il 5 posto mantiene 14 punti di vantaggio. Bisogna vedere domani, dove la soft non credo potranno usarla, come sarà il ritmo dei due. Do il 60% a Pecco, ma sarà una bella lotta.
Jacky Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 6 ore fa, domenico80 ha scritto: ed allora Valentino Quello che in 2 anni di Ducati, in testa, non ha fatto neanche il giro di ricognizione🤔
jani Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @Jacky che Stoner sia stato un gran manico non è in discussione, anche Schwantz lo era e ha vinto solamente un mondiale, per cui si tratta sicuramente di grandi talenti, ma per essere un pluricampione occorre anche carattere e tenuta psicologica, cose che a Stoner difettavano e infatti lui ha mollato prima, dimostrando di non essere uno stupido.
domenico80 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 1 ora fa, Jacky ha scritto: Quello che in 2 anni di Ducati, in testa, non ha fatto neanche il giro di ricognizione🤔 se si discute VALENTINO , un pluriiridato che ha vinto in TUTTE le categorie ........... , 2 tempi , 500 due tempi etc etc ..... beh Con quella Ducati nessuno riusciva a stare in piedi 1
domenico80 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 42 minuti fa, jani ha scritto: dimostrando di non essere uno stupido. giusto , temeva di farsi molto male , e ci sta ed ha fatto bene
Messaggi raccomandati