Alessiodom Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @diego_g Erlend Øye l'occhialuto dei Kings è stato ammaliato dalla nostra Italia, peccato che non abbia inciso un album completo popeggiante in Italiano, questo tipo di accento italo-british a me piace molto. Eccoti la traccia bonus, puro pop : 1 1
minollo63 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 3 ore fa, Alessiodom ha scritto: Erlend Øye l'occhialuto dei Kings Visto dal vivo nell’agosto 2021 al Todays festival di quell’anno, assieme a un gruppo di musicisti italiani denominato “La comitiva” che lo ha accompagnato in quel concerto. In verità nulla di così indimenticabile, ben lontano dai fasti musicali dei Kings of Convenience, anche se sentirlo cantare in italiano è stato surreale oltre che uno spasso ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
ediate Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Alessiodom Il 26/2/2023 at 19:43, Alessiodom ha scritto: Erlend Øye l'occhialuto dei Kings è stato ammaliato dalla nostra Italia Più che dall'Italia tutta, vive ed abita a Siracusa, stupenda città ricchissima di storia, arte e cultura.
Alessiodom Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @ediate Giusta precisazione Ne so poco di questo filone, mi sono venuti in mente anche i Bright Eyes con l'album I'm Wide Awake, It's Morning (2005) avevano un tocco molto raffinato easy.
mojo_65 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Il 26/2/2023 at 23:32, minollo63 ha scritto: In verità nulla di così indimenticabile, ben lontano dai fasti musicali dei Kings of Convenience il loro concerto al Teatro Concordia a Venaria fu magico, nel 2004 credo (così tanto...? ) il volume basso ed il raccoglimento del pubblico hanno aiutato a renderlo davvero splendido....
minollo63 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 31 minuti fa, mojo_65 ha scritto: il loro concerto al Teatro Concordia a Venaria fu magico, nel 2004 credo (così tanto...? ) il volume basso ed il raccoglimento del pubblico hanno aiutato a renderlo davvero splendido.... Visti nel 2001 (...ancora più indietro negli anni !) a Hiroshima Mon Amour e me li ricordo anch'io con analogo effetto sul pubblico presente. Ciao ☮️ Stefano R.
dax Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Leggero OT... saranno in Italia a giugno...il 15 a Porto Recanati e altre date..😉 1 1
LUIGI64 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Un album particolare e di atmosfera, è Ghost stories dei Coldplay
Messaggi raccomandati