Elvinj Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 In effetti fretta non ne ho anche perché un piatto c'è l'ho, un Sony ps 1700 di metà anni 70, a cinghia, telaio rigido, semiautomatico perfettamente funzionante. Il braccio è ad "s", in alluminio con attacco sme. Ci ho montato una AT-VM95C ed è più che decoroso. Tra l'altro il Sony è molto silenzioso, nonostante l'età. 1
Tronio Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 3 ore fa, Tigra ha scritto: ce n'è uno asserito in ottime condizioni a Roma (come anche un 2001) Occhio perché quello del 2001 l'avevo già contattato io per chiedergli il prezzo e (stranamente...) alla mia successiva richiesta di fornirmi delle foto reali dell'oggetto in vendita (quelle dell'annuncio sono tratte da un post di alcuni anni fa in un forum straniero...) è misteriosamente sparito nel nulla! 1 1
Tigra Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @Tronio chissà perché do per scontato che la gente sia seria... in effetti ogni tanto la sòla è in agguato, per fortuna nella mia lunga esperienza audiofila ho incontrato tanti appassionati corretti e scrupolosi (e spesso dal vivo anche simpatici), ma hai fatto benissimo a segnalare il possibile "tranello".
Messaggi raccomandati