Oste onesto Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 2 ore fa, bambulotto ha scritto: Ora capisco il naso rosso del tuo avatar.... ..e si...anche le rosette sulle gote😁
andpi65 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 17 ore fa, Oste onesto ha scritto: Stasera avevo voglia di qualcosa di strong! Margherita con aggiunta di alici del Cantabrico è una delle mie pizze preferite, però io di alici ne metto meno 😉
Oste onesto Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Margherita con aggiunta di alici del Cantabrico è una delle mie pizze preferite, però io di alici ne metto meno sulla mia focaccia però non c'è mozzarella, e c'è cipolla e peperoncino fresco...non è propriamente una pizza... ...si vede che adoro le acciughe eh? 😉😋
maximo Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: sulla mia focaccia però non c'è mozzarella, e c'è cipolla e peperoncino fresco...non è propriamente una pizza... ...si vede che adoro le acciughe eh? Ci avrei messo anche due papacelle tagliuzzate e qualche oliva Sulla margherita con alici del Cantabrico non mi pronuncio, ma non condivido del tutto questa moda o tendenza all'abbinamento pesce-formaggi
Oste onesto Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @maximo si effettivamente le olive ci stavano, ma ho finito la scorta.... 1
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 20 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2021 - Oggi er buon Pasquin notturno - a richiesta non si nega - ... e perché ha cambiato turno - ai curiosi glielo spiega: - bel mangiare qui se agogna - più per grandi che bambini - e se serve a la bisogna - metto er piatto de porcini - ché il creator de 'sto discorso - pregustando sol l'odore - abbia un poco de rimorso - acciò muti il triste umore - contumace da non poco - stimator del fungo re - che ritorni in questo loco - der mangiare fai da te - se a 'ste bande non se' aduso - ché non resti inter nòs - per non dirlo a oscuro muso - sto parlando di Melòs! Pasquino de la mezzanotte 2 1
Oste onesto Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Lasagnetta bianca al fumo (prosciutto di Praga, scamorza affumicata, besciamella al gorgonzola). 2
bambulotto Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Troppo caldo oggi....pranzo leggero e fresco...caponata e vino con le percoche 1
andpi65 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Alici freschissime, però @melos62 il piatto finale te lo faccio vedere solo se esci da stò ciccio di quarantena che ti sei autoimposto 😉 1
Oste onesto Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Ravioli ripieni di crema al parmigiano con fagiolini saltati al rosmarino, guanciale croccante e salsa al parmigiano. Ovviamente tutto fatto in casa! 2
Oste onesto Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Ho letto che i suini inquinano meno dei bovini. Quindi questo è cibo ecologico😊 2
bambulotto Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @Oste onesto Ottime le tracchie...mangiate qualche giorno fa. Oggi invece agnello con patate... 2
Oste onesto Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 8 minuti fa, bambulotto ha scritto: invece agnello con patate... Grandissimo classico! Aspetto delizioso. 1
appecundria Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Dolce, caffè, amaro e per chiudere... pasta e patate.
andpi65 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @appecundria La patata per chiudere degnamente una cena ci stà, sempre . Però te esageri... e nella direzione sbagliata 😄
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 17 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2021 Nonostante il caldo estivo ogni tanto ci vuole.....pasta e fagioli con le cozze. 3
appecundria Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @bambulotto esiste un piatto più estivo di quello? 1
Messaggi raccomandati