Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 27 Febbraio 2023 @Ossido non avrei mai indovinato pur immaginando fossero francesi...avrei detto Triangle, ma ho conoscenza limitatissima riguardo i diffusori prodotti a ovest dell' Italia.
Maurjmusic Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Per me (sono di parte) un accostamento ben riuscito ( pannelli in legno dal colore indefinito e laccatura nero- ardesia metalizzato) ed ancora attuale nonostante 20 anni trascorsi.
xalessio Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 19 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Preferito per me: laccato nero pianoforte Non ti facevo così modaiolo
bungalow bill Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 A me piacciono due finiture : Noce e black ash .
acam75 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 ....noce anche per me...anche laccate nere mi piacciono, ma sono tremendamente delicate....però i diffusori di massello di noce, stile Sonus Faber o Chario hanno un fascino senza tempo....
samana Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Mi piacciono molto il noce, quercia e ciliegio. Apprezzo moltissimo i fianchi in legno dei diffusori Chario di ultima generazione.
Messaggi raccomandati