Vai al contenuto
Melius Club

Suggerimenti musicali :oh mamma😅

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono finalmente ricoverato,e si che vuol dire trapianto autologo per il mio gustoso mieloma multiplo.Quindi camera stagna in ematologia al policlinico a bari,😂 il mio impianto a casa  che faccio si,pixel 6pro e cuffie Oppo enco x2 bluetooth non male ottimi ascolti ma il salto dal letto arriva quando ascolto this, si proprio lei sembro guarito ma devo stare ancora 15 giorni . C.Q. boogie lei e Katie webster l'album e two fisted mama,come dicono a bari je d mort(e di morte.Che c'entra col vintage nulla ma è l'esperienza omonima,trovatemi qualche altro brano da salto dal letto bye bye cari e dolci amici saranno gli oppioidi che mi fanno questo effetto.

• Melius 1
Inviato

@SGAGGY Ehilà Vito, in bocca al lupo per tutto e.... tanti, tanti salti positivi nel letto!!!!! :classic_wink:

Inviato

Grazie ragazzi l altro era honky tonky train blues di Keith Emerson.

• Moderatori
Inviato

@SGAGGY  Bambino Sgaggy ma che combini?!!!  Sempre nelle complicazioni ti vai a ficcare? :classic_cool:

hai visto che succede se disubbidisci.... finisci poi su tutti i giornali.  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

1.jpg.01ceab06d8b197099e4356e67938fe9e.jpg

Salta dal letto e scappa a casa ....angurie di veloce rimessa a nuovo.ok.gif.f72fbac21da412f6db1a9882509f2695.gif

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Born to run Bruce Springsteen

Get Ready Rare Earth

:classic_smile:

• Thanks 1
oscilloscopio
Inviato

Auguri di rapida guarigione e avanti con la musica...

Inviato

Un in bocca al lupo anche da parte mia, mia moglie c'è già passata quasi 15 anni fa, ma probabilmente a Firenze sono più ricchi 😁, perché quando era in camera sterile aveva a disposizione la TV con tutte le diavolerie possibili aggratis (sky e robe simili) 😉

Inviato

@SGAGGY Prima di tutto auguroni,io sto ascoltando questo ora,sicuramente in cuffia sarà ancora più apprezzabile,specie la sera.Un abbraccio,noi stiamo a tua disposizione.:classic_smile:

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@SGAGGY  Oltre che farti saltare dal letto, questo brano si intitola "Alzati, Alzati"... e parla di un marinaio che si deve alzare. Tu che sei di Bari, città di mare come Palermo, capirai subito... :classic_tongue:

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, SGAGGY ha scritto:

honky tonky train blues di Keith Emerson.

Mica pizza e fichi!

In bocca al lupo! Get better soon!

Inviato

@SGAGGY Augurissimi da un 'autotrapiantato' dal '95.

Daje.

bungalow bill
Inviato

Tanti auguri e tanta buona musica .

Inviato

Auguroni anche da parte mia, guarisci in fretta che lo stereo aspetta!💪

Inviato

Auguri di buona guarigione, un buon punk sporcato di reggae ti portera sicuramente salti a volontà sul letto 😁

• Melius 1
  • Thanks 1