Renato Bovello Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Sabato 11 c.m. dovro' fare un salto molto veloce a Parma . Sapreste consigliarmi un locale dove assaggiare dell'eccellente crudo in citta o dintorni ? Grazie mille
Akla Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Renato Bovello odio i salumi da festival dell unità Ma il Re crudo merita una fettina approfittane
Panurge Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 8 minuti fa, Akla ha scritto: odio i salumi da festival dell unità La sacra salamella grigliata 1
Akla Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Panurge vade retro Saragat salumista salafita signore di klingon...
Bazza Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: odio i salumi da festival dell unità Hai ragione, da quando hanno smesso di farli con i bambini son scaduti troppo. 2
Akla Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Bazza e si. Hai ragione nei festival non ci sono più i salami di una volta....
eruzione Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Vabbè, visto che nessuno risponde nel merito provo io https://www.peck.it/
ascoltoebasta Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sabato 11 c.m. dovro' fare un salto molto veloce a Parma . Sapreste consigliarmi un locale dove assaggiare dell'eccellente crudo in citta o dintorni ? Grazie mille Essendo mia moglie Parmigiana ed avendo lì amici e qualche parente,ho potuto negli anni provare parecchi locali,mi sento di consigliarti vivamente la " Maison Du Gourmet",bel ristorante a pochissimi km da Parma,sito in una tipica casa della campagna Parmense,se andrai non mancare di farti portare un tagliere di "Antico Bianco" di Tanara,semplicemente da "volar via", per il resto propongono piatti d'alto livello e qualità eccelsa di tutto,e gran bella Cantina. Io ci tornerò in primavera. 1
ascoltoebasta Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 2 minuti fa, peng ha scritto: sorelle Picchi in centro Buonissimo anche questo anche se ho notato un lieve calo negli ultimi 10 anni,così m'è parso......
regioweb Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Renato Bovello visto che mi par di capire che non avrai molto tempo, per un brunch veloce ti consiglio senz’altro la Culatelleria di Rossi dove oltre a del crudo classico potrai degustare anche dell’ottima culaccia (l’originale!!); lo spaccio coi prodotti tipici poi è da lucciconi agli occhi… si trova a Sanguinaro, sulla via Emilia tra Parma e Fidenza, comodissimo al casello di quest’ultima località sulla A1 https://www.culatelleria.it 1
Renato Bovello Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 @regioweb @peng @ascoltoebasta Grazie , sapete qualcosa della Degusteria Romani ?
Renato Bovello Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 @regioweb Peccato che il sabato chiuda alle 14,00 . Almeno così riporta il sito
Renato Bovello Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Maison Du Gourmet Mi sembra un ottimo locale come anche Parma Rotta che mi è stato consigliato da un amico ma richiederebbero una visita tranquilla . Credo di avere poco tempo . Per questo preferirei una diversa tipologia di locale ma grazie
regioweb Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Degusteria Romani beh, se non ti è scomodo (è in pieno centro, zona pedonale) direi che rappresenta un ottima scelta! 1
ascoltoebasta Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi sembra un ottimo locale come anche Parma Rotta Anche Parma Rotta è un buon posto, Maison Du Gourmet,secondo me,vale anche una gita da Milano associata magari alla visita di Parma o una capatina a Fontanellato,per quanto riguarda la Degusteria Romani ho ricordi del pre-lockdown ed erano molto altalenanti,qualità dei taglieri comunque sempre di buon livello e poi è nel pieno delle viuzze caratteristiche del centro,a pochi passi c'è anche la Trattoria dei Tribunali che,sempre nel pre-covid, era davvero valida. 1
Renato Bovello Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Cocchi ho mangiato benissimo Era in nomination ma chiude il sabato
Messaggi raccomandati