tapesrc Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 32 minuti fa, super-fuzz ha scritto: essendo quello appartenuto a Mio Papà. Grazie per la precisa e puntuale descrizione che spiega le motivazioni del tuo acquisto, e che la frase che ti ho qui riportato, aiuta ancor meglio a definire. Il consiglio che mi sento di darti è di non farti abbagliare da mille misure, calcoli, teorie, altisonanti concetti "fondamentali" arrivati chissà come e da chi ... prova, ri-prova, magari partendo da soluzioni basiche per poi salire o cambiare se non soddisfatto. Guarda, visto il gira che possiedi, mi verrebbe da suggerirti compra una Ortofon Concorde .... abbinagli un pre-phono minimale, a valvole, con scarso guadagno e .... ma poi, chissà, potrebbe abbinarsi così e così con il Marantz e vanificare i tuo sforzi ... e saresti da capo. Comunque sia, fa che siano le emozioni e la voglia di sperimentare a guidarti e vedrai che se, come ti auguro, raggiungerai il tuo scopo, sarai ancora più felice nel pensare che tuo Padre avrebbe parimenti gioito per quanto da te fatto. Buona Musica ! 🙌 Ah .... e un "copposo", e meritato, grazie a te, come tuo primo Melius; che ti sia buon auspicio per il tuo prosieguo nel forum.
super-fuzz Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 @tapesrc Grazie ancora di Cuore a Voi che mi avete, mi state, e come sono sicuro mi aiuterete ancora, cosa che limitatamente alla mia esperienza ricambierò largamente volentieri! :-)
Messaggi raccomandati