Vai al contenuto
Melius Club

I dac suonano tutti uguali!

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, gimmetto ha scritto:

Anche perchè il vero raffinato ed affidabile sa riconoscere le differenze...quando ci sono!

Non è questione d'esser raffinati o meno ma d'esser consci che l'udito,come tutti gli altri nostri sensi, in alcuni è maggiormente sviluppato rispetto ad altri,nulla di grave è la normalità.

Inviato
6 ore fa, gianventu ha scritto:

Io la patente, anzi la laurea honoris causa, del fesso

Quella c’è l’abbiamo un po’ tutti… ma é il titolo di Elettrosavonarola quello più ambito.. ce l’hanno in pochissimi qui, forse due o tre in tutto..  

• Haha 1
Inviato

Non capisco  una cosa perché battagliare tanto su una cosa che si ritiene ininfluente.

Penso di aver più volte affermato che ho finito con i cavi ancora parecchio tempo fa quelli che avevo acquistato ho tenuto ed uso.

Magari differenze se ne possano riscontrare ma per me non giustificano i costi o comunque trovo più producente investire casomai sul cambio sorgente o amplificatore.

Ma perché accanirsi con chi invece ama cambiare i cavi o spenderci soldi per me ognuno è libero di fare quello che vuole e se lo ritiene utile al suo impianto ha il mio rispetto, anche se la penso diversamente.

• Melius 1
Inviato
15 ore fa, alexis ha scritto:

ma é il titolo di Elettrosavonarola quello più ambito.

A te il lutto per la etsuro ti sta facendo di un bene!!! :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, gimmetto ha scritto:

3352135-felice-halloween-cartone-animato-pipistrello-con-grandi-denti-e-grandi-orecchie-volanti-vettoriale.jpg

Ma che brutta bestia è?

ascoltoebasta
Inviato

Orecchie sviluppatissime, denti pronunciati, incazzato...L'audiofilo!

Ah ok,cioè l'antagonista di colui che ha orecchie poco sviluppate,denti pronunciati,ed è ancor più incazzato.....quello che vorrebbe essere audiofilo!:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ah ok,cioè l'antagonista di colui che ha orecchie poco sviluppate,denti pronunciati,ed è ancor più incazzato.....quello che vorrebbe essere audiofilo!:classic_biggrin:

...no,no, quello è tranquillissimo e si gode la musica!

ascoltoebasta
Inviato

no,no, quello è tranquillissimo e si gode la musica!

Mah,a giudicar dagli interventi si evidenzia l'opposto.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Mah,a giudicar dagli interventi si evidenzia l'opposto.

E perchè? Io non ascolto i cavi!:classic_biggrin:@ascoltoebasta

ascoltoebasta
Inviato
20 minuti fa, gimmetto ha scritto:

E perchè? Io non ascolto i cavi!

Mi riferivo alla rilassatezza,che pare,dagli interventi assolutistici,non esser di casa nel vostro animo,almeno in molti.

Grancolauro
Inviato
21 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

La scienza sa tutto ciò che determina effetti significativi

Mi sembra un’affermazione profondamente antiscientifica 🙂

• Haha 1
Inviato

@ascoltoebasta Per quanto mi riguarda ti assicuro che sono rilassatissimo; non fosse altro per i tanti soldi risparmiati!:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...