antonew Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @alexis «Da un lato noi LORO la gente come noi LORO, non siamo SONO capaci di stare soli, dall'altro non sopportiamo SOPPORTANO la compagnia.» Cemento citazione liberamente interpretata ad uso e consumo dell'internauta seriale 1
alexis Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @jakob1965 Aliquando delectet me lapidem in columbarium iactare… 😂😂 1
Elettro Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Tanto non mi convincerete, nemmeno se scrivete in latino, mi tengo il mio di dac
naim Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: anche se la commutazione in diretta quobuz col disco nero di eccellente qualità, lasciava ancora poco scampo al digit almeno che si utilizzino file in locale per le prove.
Gici HV Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 ore fa, alexis ha scritto: la commutazione in diretta quobuz col disco nero di eccellente qualità, lasciava ancora poco scampo al digit Mancava da un po' l'accenno all'insuperabile disco nero.. 1 ora fa, Ifer2 ha scritto: Ancora va avanti questo thred??? Qualcuno ti obbliga a seguirlo? 1
Ggr Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 15 minuti fa, Gici HV ha scritto: Mancava da un po' l'accenno all'insuperabile disco nero Tranquillo. Mo arriveranno anche le trombe. 1
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 In effetti avere un DAC di livello assoluto (e io ne ho almeno tre) è un bel vantaggio....se poi uno ha un impianto ben settato si può anche permettere di ascoltare, con totale soddisfazione e in rapida sequenza:
gianventu Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 3 ore fa, alexis ha scritto: Mi chiedo a volte come sia arredata la caverna di chi la pensa così.. che mi immagino fieramente stipata, con competente cura e attenzione… di indifferenziata, in cumuli ben allineati con, unico lusso, un comodino Ikea al centro, illuminato flebilmente da un lampadario rokokó del Briko. ci penso un attimo, ma poi scaccio immediatamente l‘immagine, prima che si trasformi in ghigno sardonico.. 😭😭 Perchè uno se ne fotte di come suona un dac o perchè non sente differenze, si trasforma in un massificatore incapace di apprezzare ben altre sfumature nella vita? Se credo che un Topping valga un DCS, dovrei, per analogia, credere che una lampada Brico sia identica ad una Flos? Forse qui dentro è il momento di fare un bel reset generale.
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @gianventu Perché qui c'è chi ci va in puzza se si diffonde presso il popolo bue, i poveracci e i pauperisti come li chiamano loro, la pericolosa consapevolezza che non serve spendere un botto in DAC per avere il massimo E allora che fanno? Mistificano travisano in maniera speciosa le cose non gradite al loro credo, per ridicolizzarle Argomenti zero No brain no gain, come dicevano i latini 1
Ifer2 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @Gici HV 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Qualcuno ti obbliga a seguirlo? Sono entrato solo a vedere l'ultima pagina per vedere dove era arrivato il delirio di disinformazione, luoghi comuni errati e bullshit varie😅
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Marzo 2023 Amministratori Inviato 11 Marzo 2023 @FabioSabbatini nessuna puzza, anche due apprecchi identici possono suonare leggermente diversi, i dac non fanno eccezione. Un philips 960 anche aggiornato, un levinson 35 ed un esoteric suonano differenti, , non meglio o peggio, ma diversi. e possono essere peferiti a seconda della catena e del gusto dell'ascoltatore. per me (per me, parere personale) i dac basati sul tda1541 non sono ilo massimo, il che non vuo dire che suonino male o che non li possa ascoltare con piacere (ho avuto per 10 anni un california aria con tda1541 sc), molti dac recenti li trovo algidi, ma forse perchè usati in catane moderne che tendono a confondere l'algido con l trasparenza. di dac a casa mia ne saranno passti almeno una dozzina, spesso equivalenti per blasone e prezzo, (ma trattandosi di oggetti usati il prezzo è relativo)
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Adesso, cactus_atomo ha scritto: anche due apprecchi identici possono suonare leggermente diversi, i dac non fanno eccezione Svegliaaaa!!! L'ho scritto dieci mila volte Mo' ti prendo un post dei primi e te lo mando santa polenta! E mo' pure te
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @cactus_atomo Da uno dei primi post miei in questo treddo Il 6/3/2023 at 10:20, gimmetto ha scritto: Titolo volutamente provocatorio, avevate dubbi? Infatti Non va preso alla lettera Come fanno alcuni per crearsi aggratise una certa apparente validità argomentativa A rigore "le differenze " esistono pure tra due dac stessa marca e modello È un concetto che riguarda le tolleranze
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Un philips 960 anche aggiornato, un levinson 35 ed un esoteric suonano differenti, , non meglio o peggio, ma diversi. e possono essere peferiti a seconda della catena e del gusto dell'ascoltatore. per me (per me, parere personale) i dac basati sul tda1541 non sono ilo massimo, il che non vuo dire che suonino male o che non li possa ascoltare con piacere (ho avuto per 10 anni un california aria con tda1541 sc), molti dac recenti li trovo algidi, ma forse perchè usati in catane moderne che tendono a confondere l'algido con l trasparenza. di dac a casa mia ne saranno passti almeno una dozzina, spesso equivalenti per blasone e prezzo, (ma trattandosi di oggetti usati il prezzo è relativo Sono in linea di principio d'accordo su tutto
maxraff Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @FabioSabbatini 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: raggiungere con le centinaia di euro Consigliami un dac da centinaia di euro, così posso verificare nel mio impianto la sua validità, ne sarei ben felice 🙂
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 11 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2023 16 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Sono entrato solo a vedere l'ultima pagina per vedere dove era arrivato il delirio di disinformazione, luoghi comuni errati e bullshit varie😅 Guardiamo con malcelata impazienza e trepidazione, al tuo illuminante contributo nella discussione nella certezza si riesca ad elevare a livelli smodati, disinformazione, luoghi comuni e bullshit varie. 1 2
Messaggi raccomandati