Antoniotrevi Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Salve , sopra il Cambridge audio cxn v2 , cosa consigliate non oltre i 2000 euro ?
Cep63 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Antoniotrevi ciao…io su quella cifra ho acquistato un Nad C658….mi sto trovando bene….usa l’App BluOs che è ritenuta da molti la più “completa e funzionale” …il convertitore interno si difende secondo me molto bene…ha l’uscita cuffia , il telecomando il display….connessioni complete. in alternativa Rose RS 250 ( display da paura….bellissimo) e Gold Note ds10 (per me il meglio tra questi come convertitore interno) App migliorabile….
Antoniotrevi Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 @Cep63 ah ottimo , sto guardando il marchio Auralic
max Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: sto guardando il marchio Auralic i nuovi modelli partono da circa 3.200 euro di listino...sul nuovo sotto i 2.700 -2.800 euro difficile trovare qualcosa...con qualche temporanea promozione extra ho visto in rete 2.600 euro per un G1.1 mai meno
Nacchero Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Rimanendo su Cambridge Audio, c'è l'851n che dicono sia migliore come parte DAC e Pre. @Antoniotrevi lo cerchi con DAC integrato?
Jazzlover Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Ho avuto l' Auralic Aries prima serie dal 2015 fino a gennaio scorso, l'hardware è valido ma l'app LIghtning non mi ha mai convinto, decisamente poco stabile e soggetta a frequenti crash, oggi andrei su altri produttori.
cla71 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Nessuno ha nominato Lumin. Ottimi streamer, con app molto stabile e possibilità di utilizzo di tidal Connect. Tra l altro se non interessano ingressi digitali il mod. t2. Con l uscita del nuovo t3 si potrebbero trovare occasioni degne di nota. ciao cla
Maurjmusic Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @Antoniotrevi https://www.sonorplus.com/lecteurs-reseau-et-usb/17407-aurender-n100h-2t-serveur-et-transport-lecteur-reseau-audiophile-2-to.html ….necessita di Dac P.S. Negozio affidabile (Ho già acquistato da questo negozio l’anno scorso due finali mono Classè Audio CAM 400 usati ma in condizioni perfette).
max Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 5 ore fa, Jazzlover ha scritto: Auralic Aries prima serie dal 2015 fino a gennaio scorso, l'hardware è valido ma l'app LIghtning non mi ha mai convinto, decisamente poco stabile e soggetta a frequenti crash, da me no, per lo streaming (prima tidal ora qobuz, uso solo quello) fa il suo senza problemi
lukache Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @Antoniotrevi da poco passato ad Atoll; han 3 prodotti in gamma e suonan tutti mooolto bene, sopra il range di prezzo... app molto buona, prodotti molto belli anche alla vista con un bel display; ho cercato ed aspettato molto e son contentissimo...
CDJ Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Buonasera Anche se qui molti non saranno d'accordo io ti consiglio Cocktail Audio x45 avrà Probabilmente un convertitore perfettibile però per la cifra che costa va benissimo Io per Fisime mie utilizzo un convertitore esterno ma va benissimo anche quello interno lo connetti a un paio di diffusori attivi e non hai bisogno di altro.Lo posseggo da 2 anni e per il momento tutto OK
Nacchero Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @lukache giusto, mi ero scordato...... ovviamente anche quello viene dai tuoi pellegrinaggi fuori provincia! 😀 Quale hai preso?
lukache Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 .@Nacchero un amico ha preso il 120 (il piccolo); l'ha provato con diversi finali accasandosi con il nuovo nuprime amg (mi pare) per un suono di ottimo livello 1
Nacchero Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Il 120 l'ho nei mirino anch'io.....ancora un po' fuori budget, ma lo tengo d'occhio.
lukache Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @Nacchero devi considerarlo in abbinamento con un finale x sfruttarlo al massimo; già col piccolo atoll va veramente bene. giusto l'altro giorno ho sentita l'accopiata far suonare egregiamente le nuove focal vestia 2 (diffusore interessante decisamente)
Andrew Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @lukache ciao, sono un possessore di atoll in 300(forse passo all in 400),sono molto interessato anche io all acquisto del ms120,mi sto veramente trovando bene con questo marchio,l unico problema è che veramente non so quali differenze ci potrebbero essere rispetto al PC collegato in USB all atoll in 300(che secondo me ha un ottimo dac), comodità a parte
Messaggi raccomandati