newton Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @il Marietto intanto si pone fra gli amplificatori integrati che assomigliano ad amplificatori integrati e non a bilance. Hai scelto un esempio strano. Una marca storica che mantiene valore nell'usato, non ha problemi di firmware e software da aggiornare, se il dac fosse obsoleto due viti e cambi la scheda, se si rompe si ripara, un simbolo dell'hifi tradizionale insomma. Un classico che non è stato spazzato via dalla rivoluzione francese.
newton Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Ma non voglio polemizzare. E' solo l'attesa della rivoluzione che mi fa un po' ridere, i toni da dopo di me il diluvio che trovo a distanza di qualche anno ormai un po' fuori luogo. Per il resto lunghi ascolti a tutti. PS Se proprio dovessi scommettere su cosa esisterà ancora fra vent'anni in questo mondo credo che punterei un euro su Mc, Accu, etc..piuttosto che su Devialet a cui auguro successo e lunga vita ovviamente.
il Marietto Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @newton sei poco coerente , scrivi che gli all in one non sono da considerare poi ti commuovi davanti ad un integratone jap che fa anche il caffè che per inciso apprezzo .
il Marietto Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 8 minuti fa, newton ha scritto: solo l'attesa della rivoluzione che mi fa un po' ridere, i toni da dopo di me il diluvio che trovo a distanza di qualche anno ormai un po' fuori luogo. l'hai detto tu, non so sta cosa da dove esce .
gianventu Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 9 minuti fa, newton ha scritto: solo l'attesa della rivoluzione Non mi pare che nessuno qui ne abbia parlato in questi termini, al limite se ne può riconoscere e valutare la portata dell’innovazione. 20 minuti fa, newton ha scritto: non ha problemi di firmware e software da aggiornare, Gli aggiornamenti servono per risolvere eventuali bug, aggiornare a nuove specifiche, incrementare prestazioni e implementare nuove funzionalità. Ben venga quell’azienda che fa questo, che piaccia o meno, nell’era dello streaming, oltre che auspicabile, è necessario. Se accuphase o McIntosh producono o produrranno uno streamer, a questa regola non potranno certo sottrarsi. Quantomeno me lo auguro per chi sborsasse bei soldi per acquistarli.
Messaggi raccomandati