flebo73 Inviato 14 Marzo 2023 Autore Inviato 14 Marzo 2023 @Gici HV Sembra molto interessante la possibilità di Dirac e ha veramente tutto....quasi troppo Non amo sinceramente la parte streamer integrata: Nad rilascia aggiornamenti via via? Lo stadio Phono è decente? Si trova poco riguardo al suono: i Nad che ho avuto piacevoli ma non proprio ariosi diciamo...il che, con gli ZZ, non è detto che comunque sia un male
Gici HV Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 5 ore fa, flebo73 ha scritto: Nad rilascia aggiornamenti via via? Sono quelli del BlueOs 5 ore fa, flebo73 ha scritto: Lo stadio Phono è decente? Il gira lo uso 3 volte l'anno per sgranchirlo, uso quasi esclusivamente Qobuz, non saprei dirti, passabile. 5 ore fa, flebo73 ha scritto: Si trova poco riguardo al suono Credo che influisca poco, lo trovo neutro. Ripeto, il plus è sicuramente Dirac, ovviamente se hai un posizionamento corretto e una stanza non troppo problematica, anche lui non fa miracoli.
matteo.renesto Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @flebo73 exposure XM HP nel mio impianto funge da phono/dac/pre e ampli cuffie con ottimi risultati ciao
Messaggi raccomandati