Vai al contenuto
Melius Club

Milano Hi-Fidelity 2023

Messaggi raccomandati

4 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

non sono un amante delle Wilson, ma pilotate con quell'ampli avevano un loro perché...

4 ore fa, Gici HV ha scritto:

Già le prime impressioni contrastanti..🤔 

Alla fine quello che conta è il gusto personale.

Verissimo. Le performance di un impianto sono strettamente dipendenti  dalla collocazione in ambiente; si passa quindi da un giudizio estremamente positivo ad uno negativo in un attimo. Le Wilson quest'anno le ho sentite suonare al meglio, al contrario di altre occasioni. JBL grande dinamica e presenza, come le gigantesche klipsch (chi vuole il divorzio le porti a casa!); il mio dubbio e che le analoghe tipologie pro pro..babilmente ottengono simili risultati ad un costo decisamente inferiore.

Devo dire che per fortuna c'è stato un sano ritorno all'importanza della gamma medio-bassa (rari i suoni sterili). Scandaloso il costo dei vinili; gli stessi che ho acquistato due o tre anni fa a 5 Euro erano venduti a 25! Viva l'acquisto online.

Link al commento
https://melius.club/topic/13472-milano-hi-fidelity-2023/page/11/#findComment-790853
Condividi su altri siti

@Dufay

26 minuti fa, Dufay ha scritto:
1 ora fa, cla71 ha scritto:

Elettroniche pilium  con raidho …

suono un po’ asciutto?? Oppure era il mio orecchio in quel momento?

Molto asciutto. o con dischi miei quasi inascoltabile 

Come al solito su questo, essendo onesto, ti do ragione. Per lo stesso motivo devo dirti che la "tua" saletta non mi ha per niente colpito, nonostante lo spiegamento di mezzi. Probabilmente la maggior responsabilità è della saletta, ma ti invito ad essere meno presuntuoso; non tutti sono educati come me e giudizi più cattivi fanno male...

Link al commento
https://melius.club/topic/13472-milano-hi-fidelity-2023/page/11/#findComment-790869
Condividi su altri siti