Lepidus Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Aless Almeno non sono i classici dischi con i campanellini che si usano nelle fiere ..
one4seven Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Aless Transformers di Lou Reed. We get request appoggiato alla parete, Satchmo plays king oviler. Altri non li riconosco.
micfan71 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Lou Reed Transformer Oscar Peterson We get request Gli altri vedo un Louis Armstrong ma non so il titolo
magoturi Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @motorpsycho Montano altoparlanti Lii Audio, un mio collega che vive a Singapore ha le grosse Lii Audio crystal 10 da pavimento in abbinamento al Sansui au111 del 99 ed e' molto contento. SALVO. 1
granosalis Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 21 minuti fa, Aless ha scritto: ma gli altri? Prima a destra in basso è il nuovo di Musica Nuda: Girotondo De Andrè 1
jakob1965 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 2 ore fa, Tokyo ha scritto: L'integrato dovrebbe essre l'entry level della casa, il Monrio MC 201. Proprio Sig. Zaninello ci disse ieri che è un integrato nuovo appunto con un solo trasnsistor finale per canale - ipse dixit.
cla71 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Aless anette askvik “ liberty” la copertina bianca con donna vestita di nero lou reed trasformer penso Armostrong ( si intravede) altri 💁🏼♂️ ciao cla
jerry.gb Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 4 ore fa, jakob1965 ha scritto: monrio ha un solo transistor finale per canale In saletta dicevano appunto questo; trovo che i prodotti Monrio hanno un buon rapporto qualità prezzo ed il suono che generano è molto musicale, mio fratello con un finale mc205 ci pilotava le vecchie Martin Logan Aerius; è un azienda da riscoprire. 1
Questo è un messaggio popolare. gierre Inviato 2 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2023 Riporto anche io la mia esperienza. Premetto che, al contrario di molti detrattori, la fiera mi è piaciuta molto. Qui di seguito un elenco degli impianti che più mi sono piaciuti: - sala Audio Natali: diffusori Wilson Sasha DAW, pre e finale DarTZeel, sorgenti dCS Vivaldi Apex (dac e upsampler) con Aurender per il digitale e Swissonor per l’analogico (c’era anche un Metaxas, che non ho avuto il piacere di ascoltare). Per me senza dubbio tra i migliori suoni della fiera, soprattutto con la sorgente analogica. Un plauso anche a Marco Cicogna per aver illustrato nel migliore dei modi le caratteristiche dell’impianto e dei brani riprodotti. - sala Acustica Applicata: diffusori Vivid Giya G2, pre e finale Alieno, sorgente Esoteric K-03XD. Bellissimo suono. - sala Luxury Audio: diffusori Raidho C3.2, pre e finali Pilium (anche integrato), sorgente Marantz. Non sono un estimatore del suono Raidho, ma le elettroniche Pilium le hanno rese veramente piacevoli all’ascolto. - sala Il Tempio del Suono: diffusori Sonus Faber Amati Homage G5, pre e finali McIntosh, sorgente McIntosh MCD12000. L’impianto nel complesso mi è piaciuto, ma solo con la musica classica. In definitiva, se dovessi scegliere esclusivamente tra ciò che era presente in fiera, mi sarebbe piaciuto provare, nella stessa sala, un impianto così composto: - diffusori Wilson Sasha DAW - pre e finale Pilium (ma basta e avanza anche l’integrato) - sorgente Esoteric K03XD My two cents🤗 3
aldina Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Il disco in basso a sinistra con un magnifico gatto nero in copertina è il "Jun Fukamachi at the Steinway" su etichetta Toshiba. Uno dei primi "dischi speciali" arrivati sul mercato e che comprai, un direct-to-disc del 1976 con escursione dinamica molto buona. In rete credo si trovi ancora a cifre molto economiche.
jerry.gb Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 3 ore fa, daniele_g ha scritto: penso di dare la mia preferenza proprio a quella saletta Si anch’io mi ci sono trovato bene e ci sono rimasto per una decina di brani, nessun problema anche nel richiedere un brano ostico dei rip rig & panic, ho ascoltato musica.
Orazio_62 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @gierre @iBan69c@iBan69 concordo con te sul sistema con le Raidho e quello con le Vivid, ma per puntualizzare quest'ultimo è stato allestito da Acustica Applicata
Ultima Legione @ Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 4 ore fa, jakob1965 ha scritto: se ho capito giusto il monrio ha un solo transistor finale per canale . Se fosse vero che ha un solo dispositivo attivo per canale, la circostanza sarebbe ancor prima che singolare, addirittura unica ed eccezionale. .
gierre Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 5 minuti fa, Orazio_62 ha scritto: per puntualizzare quest'ultimo è stato allestito da Acustica Applicata Hai ragione, ho corretto. Grazie per la segnalazione.
Fourier_Transform Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Ci sono stato oggi e vedo che nessuno cita le Revival Audio che Luxury Group esponeva nella saletta al 4 piano, sia le Atalante 5 sia le più piccoline mi hanno proprio colpito (a meno di 5.000 €), sono ritornato ad ascoltarle un paio di volte; ho fatto lo stesso con le JBL ma in nessun caso mi hanno impressionato in positivo. 1
Ultima Legione @ Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 4 ore fa, mbmf ha scritto: Ho letto 80K la coppia... . .
Messaggi raccomandati