Dufay Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 8 minuti fa, evange ha scritto: qualsiasi critica....anche da parte dicoloro che hanno ascoltato in piedi sulla porta.. O dal bagno 1
iBan69 Inviato 6 Aprile 2023 Autore Inviato 6 Aprile 2023 Sbaglio o sembra che edizione dopo edizione, aumentino gli espositori negozianti, a scapito dei distributori ufficiali?
alexis Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 12 ore fa, Dufay ha scritto: È fisicamente piuttosto bruttarello Certo, come tu sei magro e capelluto.. 😂😂
daniele_g Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 5 ore fa, goldenvoice ha scritto: Cosa che nessuno ha fatto. Non era riferito a interventi qui, ma al “senso” di esporre in fiera, anche in condizioni non ideali.
Dufay Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 36 minuti fa, alexis ha scritto: Certo, come tu sei magro e capelluto Da quando mi hai visto i capelli sono ancora meno ma pure i chili .
Spectfire Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @iBan69 da novizio devo ammettere dalla la prima volta che ci sono andato nel 2022, mi ha rammaricato l'impossibilita di ascoltare modelli di marchi più commerciali e facilmente reperibili e in caso rivendibili.. bello vedere impianti stravaganti di prezzi e dimensioni impossibili, ma dove sono Cornwall / La scala / Olimpica / Sonetto / Kanta ecc. (le varie serie minori), i diffusori più "Comuni" e discussi anche qui sul forum e sicuramente molto più venduti degli esoterici a $$$.$$$ ... Personalmente preferirei avere più stanze con impianti di questo tipo per poter fare confronti e coltivare interesse per un futuro acquisto, che sentire troppi impianti fuori dal comune.. 1
gyrosme Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Approfitto di questa discussione per chiedervi qualche informazione. Da tanti anni non frequento le mostre di hi-fi e mi sarebbe venuta voglia di visitare il Milano Hi-Fidelity del 7-8 ottobre. Ho visto che l'ingresso è gratuito e ci si può registrare online. Questo comporta che si puó entrare rapidamente (mi interesserebbe in particolare il sabato) o ci si ritrova in una lunga fila come vedo in una foto nel sito della mostra? O si è costretti alla fila solo se ci si deve registrare lì sul momento? C'è modo di parcheggiare l'auto senza troppe difficoltà?
Gici HV Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 1 ora fa, gyrosme ha scritto: C'è modo di parcheggiare l'auto senza troppe difficoltà? C'è il silos a fianco l'hotel, abbastanza caro. Per l'ingresso non ti so dire, è qualche anno che non vado, mai fatto file.
esoteria Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Data l'imminenza della fiera d'autunno, ho sentito che dal primo ottobre ci saranno nuove restrizioni per quanto riguarda l'area B, chiedo agli amici milanesi se valgono solo nei giorni feriali o sono estese anche ai festivi, io penso di andare domenica 8.
jerry.gb Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Accedendo di mattina, il sabato, non ho mai trovato coda, per i posteggi si possono utilizzare (come fanno normalmente i pendolari durante la settimana) i silos alle periferie di Milano ed utilizzare i mezzi pubblici. Per quanto riguarda l’area B: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-b/area-b-domande-e-risposte
fontana Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Pensavo di andarci domenica, ma dato che anticiperemo la partita di campionato al giovedi sera, credo di essere gia sabato 7 al Melia'. Mauro "mace"
serbel Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Trovare una locazione più comoda per arrivarci , fuori Milano ovviamente Dal momento che il comune non incentiva l uso dei mezzi propri , andiamo incontro alle sue richieste
gorillone Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @esoteria Ho guardato sul sito del comune: c’è deroga di 50 giorni … almeno così c’è scritto
Suonatore Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Della versione autunnale del 7 e 8 Ottobre, nessuno dice nulla?
CDJ Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 43 minuti fa, Suonatore ha scritto: Della versione autunnale del 7 e 8 Ottobre, nessuno dice nulla? Infatti,mancano meno di 2 giorni all'apertura.
Tronio Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 1 ora fa, Suonatore ha scritto: nessuno dice nulla? Con tutte le fiere che si accavallano in un paio di mesi, grazie a quei geni di organizzatori, mi sa che sarà un deserto un po' ovunque...
piergiorgio Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Vado solo per sentire dsotm in mch con le JBL
Maurjmusic Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Vado solo per sentire dsotm in mch con le JB Idem (con potatoes) 1
Messaggi raccomandati