speaktome74 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Pesce avariato a parte... credo di aver concluso con il Milano Hi-Fidelity. Non solo per quanto ho visto o sentito ma perché ormai il mio entusiasmo si è fermato a 15 anni fa.. Tralasciando le sale di ascolto, quello che mi ha disturbato di più è stato lo stand di Soundandmusic che aveva una sezione dove vendevano anche cd usati a prezzi folli. Ho chiesto 2 prezzi... per cd usati della Reference Recording e mi hanno sparato 25 euro cadauno. Incredulo ho richiesto e mi hanno confermato giustificandosi che sono sempre stati di difficile importazione...??? Vergognoso... Sicuramente hanno voluto farmi loro il pesce d'Aprile! Altrove ho chiesto un prezzo per una multipresa a 6 posti non filtrata di Portento Audio... e l'espositore mi ha detto 3500 euro di listino... Vi garantisco che non aveva il coraggio di guardarmi in faccia mentre mi rispondeva e cercava di giustificare il prezzo. Poi espositori con le facce scoglionate già all'apertura o all'opposto con modi altezzosi non entusiasmano i visitatori... 1
Timpani Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Approfitto per chiedere a chi è già stato in fiera se Audioplus ha portato le Marten e quale modello
skillatohifi Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Che ne pensate... della dalla saletta di Hifi di Prinzio con i 4 impianti.. ?
iBan69 Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @skillatohifi io ci andrò domani mattina, sul presto, oggi lavoro. 😏
skillatohifi Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @iBan69 così.. poi ci racconti... che ha fatto il mitico Mino di Prinzio.
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2023 Moderatori Inviato 1 Aprile 2023 A parte qualche espositore di dischi e qualche saluto ai vecchi amici il mio interesse per ascoltare in qualsiasi saletta gremita con caldo insopportabile è svanita da parecchi anni! tempo di permanenza con sosta al bar di fronte 2 ore. 1
skillatohifi Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @Mister66 non ho potuto andarci perché mi sono infortunato 😪, e sentendo i pareri di molti di voi ognuno con le proprie delusioni, ed anche qualche mio amico che questa mattina ci sono andati..., non ho più nessun rimpianto.
carloc1 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: 😱 Ivo, non ti sei perso niente ;)
Ghilo68 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @Timpani Marten Parker duo. Fatte suonare con CD player solution ed ampli Absolare Espone e fa ascoltare anche diffusore Kroma da supporto che hanno un suono sorprendente ( in questo caso con Ampli integrato Solution: peccato il prezzo ( 11k ) e l'estetica
Ghilo68 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Ci sono stato questo mattina assieme all'amico @jakob1965 peraltro visto l' affollamento delle sale abbiamo fatto un giro abbastanza rapido. Senza voler fare classifiche di merito ,anche perché alcuni impianti top erano installati in saloni enormi e amio avviso scarsamente giudicabili e vista anche la brevità degli ascolti, mi hanno colpito: la sala in cui suonavano le casse della Gershwin Audio per la naturalezza delle voci e degli strumenti acustici. La sala con le Kii con la musica elettronica, da rivedere invece con violoncello e musica classica e come detto prima le casse a due vie Kroma Atelier. Tutto questo ovviamente IMHO.
motorpsycho Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Vado in controtendenza. Per me una bella edizione, ho ascoltato diverse cose interessanti, in ordine sparso: sala audio note con la presenza niente poco di meno che del patron (tipo molto naif che per pulire la testina dalla polvere usava il polpastrello del pollice noncurante del colpo devastante ai suoi tweeter che hanno però resistito quindi probabilmente ha ragione lui), novaudio classic 8 con ampli bat, diffusori fyne audio, sala tektron con pre e finale davvero interessante che pilotava le medie graham anche se troppo caro, sala di prinzio con le piccole mbl pilotati da due bellissimi monofonici. Comprati vinili a prezzi più che buoni (box e.s.t. 70 euro e 3 unofficial 10 euro cad: nirvana demo tapes, pearl jam live, screaming trees live). Quindi ancora una volta bravo zaini. 2
Gici HV Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 1 minuto fa, motorpsycho ha scritto: Vado in controtendenza. No, non sei in controtendenza, ci sono sempre stati quelli che vanno per criticare. ..poi, visita di 2 ore compresa sosta al bar? Se venissi io ne avrei 3 abbondanti di viaggio A/R..
acam75 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 ....in teoria in una della sale Mino dovrebbe avere anche l'ultima versione del'Absolute RR di Audio Analogue....mi piacerebbe avere le impressioni di chi magari lo ha ascoltato.....è una macchina che mi ha colpito parecchio...
bungalow bill Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Sono andato oggi pomeriggio . Ho visto solo qualche saletta ( quelle con le porte aperte , entro ed esco quando voglio . Odio le salette chiuse a tempo ) . Solo tempo perso , facevo bene se stavo a casa .
Danilo Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Non perdete gli interventi di Enrico Merlin nella saletta Brianza Audio. Sono stato a quelli su Zappa e King crimson. Domani ne fa 4 uno su Miles Davis di cui è il biografo ufficiale. Solo questo vale il viaggio. 1
Moderatori Mister66 Inviato 1 Aprile 2023 Moderatori Inviato 1 Aprile 2023 @Gici HV abito a 1km dal melia’😉
Messaggi raccomandati