Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, max ha scritto:

insomma....sul dubbio che il  barcellona tenga il punto ho scritto sopra e se ne mancano 2 il danno ci sarebbe ma ''sopportabile'' per l'uefa

Il Barcellona credo sia la società più carica di debiti tra quelle di cui si parla, serve più ai catalani la SL piuttosto che al Real Madrid, quindi io non mi farei tante illusioni sul fatto che una delle tre faccia marcia indietro, chi ne aveva l’intenzione oramai l’ha già fatto.

Il punto sottolineato precedentemente da @vizegraf è corretto, se poi si finirà nei tribunali ed i tribunali daranno ragione ai ribelli cosa accadrà di quanto fatto sottoscrivere dall’UEFA ai nove club “redenti”, multe comprese? L’impegno a non dare vita a manifestazioni calcistiche in disaccordo con la UEFA sarà ancora valido o meno? 

@GianGastone II ...e lo dici a me? Io ho riportato una notizia che, oggettivamente, é una dichiarazione piuttosto pesante se fatta dal presidente della Liga spagnola nei confronti di quello della Fifa.

Poi, ovviamente, sappiamo tutti che ne sai più tu di chiunque, stai tranquillo...👍

Che bello se ad un certo punto esce un’altra sentenza tipo Bozman 😁

e che bello se DAZN gli da il 30% alla lega serie per trasmettere Lazio - Salernitana. 
Quando fu mandata in B la Juve la serie B fece incassi più alti delle serie A ... sapevatelo

Premesso che visto il parere del giudice madrileno la UEFA si è guardata bene dal sanzionare i 9 club pentiti ma si è accordata con loro per una "spontanea" rinuncia a futuri guadagni da tornei continentali + un obolo volontario di 15mln, trovo interessante queste considerazioni:

PS: oggi la UEFA ha aperto un procedimento contro Juve, Real e Barcellona...ma non per punirli...no...per vedere se in seno alla vigente normativa esistono le condizioni per poterlo eventualmente fare, il tutto per il progetto di una cosa che non si è fatta e che si faceva sarebbe stata fatta in accordo con UEFA e fifa, come oggettivamente dichiarato nelle intenzioni dei 12 fondatori...

1 ora fa, Jack ha scritto:

notizia o no metà degli abbonati Sky e dazn li fa con noi. Vediamo se ci escludono

gravina non è ceferin....si sta mostrando ''disponibile'' al compromesso  (niente punizione per l'iniziativa SL se decade) ...da tenere presente che è persona usa a muoversi sempre con le spalle ben coperte ...relativamente al vil denaro...gli interessi di lega calcio e federcalcio non sono proprio coincidenti, e comunque il campionato senza juve perderebbe tanto valore ma la juve senza campionato che introiti avrebbe?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference