Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Marzo 2023 Amministratori Inviato 15 Marzo 2023 @Roberto De Filippo se ti serve un pre anche per averepiù ingressi il nobsound non mi pare la soluzione, indiendentemente dal suon
Roberto De Filippo Inviato 15 Marzo 2023 Autore Inviato 15 Marzo 2023 @cactus_atomo mi basterebbero 3 ingressi: uno per il cd, uno per il giradischi + phono e uno per il Bluetooth a cui non intendo rinunciare.
A.D. Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @Roberto De Filippo Ciao, ho sostituito da poco un Nad 1000 e finale Nad 214 ed essendo ancora "fresche" le sensazioni restituite all'ascolto posso solo parlare bene, come ti è già stato riferito, è un ottimo pre, molto equilibrato e mai sopra le righe all'ascolto, rapporto q/p alto come da tradizione Nad, usato sia come connessioni ad alto livello che phono ( scelta MM e MC non scontata su altri ), quest'ultimo anche "silenzioso" come segnale rumore. Se interessa contattami via MP. 1
Roberto De Filippo Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 Avevo visto su eBay anche questo Nobsound che sarebbe perfetto per alcuni aspetti, ma trovo poco in rete. Il venditore mi ha fatto un'offerta un po' sopra i 100 euro.
78 giri Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @Roberto De Filippo costruttivamente sembra valido. Il suono...boh, ma per 100 euro lo proverei non di più sennò andrei sul sicuro nad 1
Roberto De Filippo Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 Alla fine ho preso il mini preamplificatore passivo della casa inglese Tisbury Audio. Averlo tra le mani, pare che sia un giocattolo, ma una volta collegato ha dimostrato tutta un'altra stoffa, è quello che cercavo, un pre trasparente che non metta del suo. Ora col pre linea sono a posto, ora cercherò uno stadio phono, non so se andare sullo stesso della casa il Domino o sul Cambridge Audio CP2 o sullo Shiit o sul MoFi Studiophono?
Gici HV Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @Roberto De Filippo un mio amico ha il Tinsbury, sostituito da un black cube, attualmente usa quello integrato nel pre Anthem.. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Maggio 2023 Amministratori Inviato 24 Maggio 2023 @Roberto De Filippo conosco il thinburry, eccellente rapporto q/p ma come tutti i pre passivi non va d'accordo con tutti i finali. Come pre phono, dipende dal budget, io reputo lo schiit mani un eccellente acquisto, ne ho uno che tengo di riserva, eccellente con le mm, non mi convince con le mc ma mi dicono che la versione attuale la mk2 dovrebbe aver risolto anche questo problema il cambidge lo ascoltati di sfuggita e mi è sembrato piuttosto anonimo 1
Messaggi raccomandati