Vai al contenuto
Melius Club

Naim Uniti Atom. Qualcuno lo ha provato?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Folkman ha scritto:

quando viene al mare abita a 50 metri da casa mia

Valuta un trasloco, se spieghi il motivo, potresti pure ottenere delle agevolazioni fiscali.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Salve a tutti. Avrei piacere di un consiglio da parte di Voi esperti di Hi Fi. Possiedo un sistema AUDIOLAB 7000 (Ampli,CDT e Streamer) con un pre phono Musical Fidelity, piatto Pro Ject mod. RPM 6.1 SB con testina Sumiko Songbird High e vorrei abbinare dei nuovi diffusori. Avete qualche consiglio in merito. In precedenza avevo un sistema Audiolab 6000 senza Pre phono e testina  Ortofon con casse acustiche CABASSE MC 170 JERSEY. Attendo vs informazioni in merito.

MAX

Inviato

Potrebbe essere interessante il nuovo Audiolab Omnia e anche alcuni modelli Nad di cui ora non ricordo la sigla .

Inviato
4 minuti fa, Folkman ha scritto:

il nuovo Audiolab Omnia

Sulla carta si, peccato a quanto ho letto il SW di controllo non sia all'altezza, al contrario dei NAD che hanno nel BluOs un punto di forza.

Inviato
1 ora fa, ELIMA ha scritto:

Salve a tutti. Avrei piacere di un consiglio da parte di Voi esperti di Hi Fi. Possiedo un sistema AUDIOLAB 7000 (Ampli,CDT e Streamer) con un pre phono Musical Fidelity, piatto Pro Ject mod. RPM 6.1 SB con testina Sumiko Songbird High e vorrei abbinare dei nuovi diffusori. Avete qualche consiglio in merito. In precedenza avevo un sistema Audiolab 6000 senza Pre phono e testina  Ortofon con casse acustiche CABASSE MC 170 JERSEY. Attendo vs informazioni in merito.

Devi aprire un 3d apposito..

Inviato
54 minuti fa, gianventu ha scritto:
1 ora fa, Folkman ha scritto:

il nuovo Audiolab Omnia

Sulla carta si, peccato a quanto ho letto il SW di controllo non sia all'altezza, al contrario dei NAD che hanno nel BluOs un punto di forza.

Ma dicevate per me? 

Avevo trovato un c388 con modulo BluOs, ma sinceramente preferirei quello con dirac. 

Inviato

@gianventu

4 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ampli, streamer e Dirac.

E ha solo ingressi digitali così si evitano in partenza idee malsane analogiche...😉

Inviato
Adesso, Gici HV ha scritto:

E ha solo ingressi digitali così si evitano in partenza idee malsane analogiche...😉

Anche, si.:classic_wink:

Inviato

@Gici HV @gianventu naaaa😝

In realtà avrei captato un she studio non amp.....dovrei però aggiungere un DAC e non so quanto sia buona l'app di gestione. Magari sento quanto vuole....

Inviato
1 minuto fa, Nacchero ha scritto:

avrei captato un she studio non amp

??🤔

• Haha 1
Inviato

@gianventu da un bel po'...😁

A proposito, che fine ha fatto?

È da un bel po' che non posta nuove discussioni..

Inviato
3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

A proposito, che fine ha fatto?

È da un bel po' che non posta nuove discussioni..

Speriamo solo che l'assenza perduri.

Inviato
17 minuti fa, gianventu ha scritto:

Speriamo solo che l'assenza perduri.

Ma no era simpatico , ha aperto 30 post diversi in una settimana . Non sapevo che Audiolab fosse scarso con la app