gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, Folkman ha scritto: quando viene al mare abita a 50 metri da casa mia Valuta un trasloco, se spieghi il motivo, potresti pure ottenere delle agevolazioni fiscali. 1
ELIMA Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Salve a tutti. Avrei piacere di un consiglio da parte di Voi esperti di Hi Fi. Possiedo un sistema AUDIOLAB 7000 (Ampli,CDT e Streamer) con un pre phono Musical Fidelity, piatto Pro Ject mod. RPM 6.1 SB con testina Sumiko Songbird High e vorrei abbinare dei nuovi diffusori. Avete qualche consiglio in merito. In precedenza avevo un sistema Audiolab 6000 senza Pre phono e testina Ortofon con casse acustiche CABASSE MC 170 JERSEY. Attendo vs informazioni in merito. MAX
Nacchero Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 @ELIMA le mie! 😝 Scherzo ma non troppo! @gianventu ma non è mica casa mia, magari.......
Folkman Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Potrebbe essere interessante il nuovo Audiolab Omnia e anche alcuni modelli Nad di cui ora non ricordo la sigla .
gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 4 minuti fa, Folkman ha scritto: il nuovo Audiolab Omnia Sulla carta si, peccato a quanto ho letto il SW di controllo non sia all'altezza, al contrario dei NAD che hanno nel BluOs un punto di forza.
Gici HV Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 ora fa, ELIMA ha scritto: Salve a tutti. Avrei piacere di un consiglio da parte di Voi esperti di Hi Fi. Possiedo un sistema AUDIOLAB 7000 (Ampli,CDT e Streamer) con un pre phono Musical Fidelity, piatto Pro Ject mod. RPM 6.1 SB con testina Sumiko Songbird High e vorrei abbinare dei nuovi diffusori. Avete qualche consiglio in merito. In precedenza avevo un sistema Audiolab 6000 senza Pre phono e testina Ortofon con casse acustiche CABASSE MC 170 JERSEY. Attendo vs informazioni in merito. Devi aprire un 3d apposito..
Nacchero Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 54 minuti fa, gianventu ha scritto: 1 ora fa, Folkman ha scritto: il nuovo Audiolab Omnia Sulla carta si, peccato a quanto ho letto il SW di controllo non sia all'altezza, al contrario dei NAD che hanno nel BluOs un punto di forza. Ma dicevate per me? Avevo trovato un c388 con modulo BluOs, ma sinceramente preferirei quello con dirac.
gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @Nacchero https://www.minidsp.com/products/streaming-hd-series/shd-power Ampli, streamer e Dirac. Per le fette di cūlus con limone, passa più tardi... 1
Gici HV Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @gianventu 4 minuti fa, gianventu ha scritto: Ampli, streamer e Dirac. E ha solo ingressi digitali così si evitano in partenza idee malsane analogiche...😉
gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Adesso, Gici HV ha scritto: E ha solo ingressi digitali così si evitano in partenza idee malsane analogiche...😉 Anche, si.
Nacchero Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 @Gici HV @gianventu naaaa😝 In realtà avrei captato un she studio non amp.....dovrei però aggiungere un DAC e non so quanto sia buona l'app di gestione. Magari sento quanto vuole....
Gici HV Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: avrei captato un she studio non amp ??🤔 1
Nacchero Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 @Gici HV Un minindsp shd usato. Andavo di fretta!
gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @Gici HV Tu hai chiaro che@Nacchero è stato posseduto da @pupazzo, giusto? 1
Gici HV Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @gianventu da un bel po'...😁 A proposito, che fine ha fatto? È da un bel po' che non posta nuove discussioni..
gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: A proposito, che fine ha fatto? È da un bel po' che non posta nuove discussioni.. Speriamo solo che l'assenza perduri.
Nacchero Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 23 minuti fa, gianventu ha scritto: @Gici HV Tu hai chiaro che@Nacchero è stato posseduto da @pupazzo, giusto? Moio! 😝😝😝
Folkman Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 17 minuti fa, gianventu ha scritto: Speriamo solo che l'assenza perduri. Ma no era simpatico , ha aperto 30 post diversi in una settimana . Non sapevo che Audiolab fosse scarso con la app
Messaggi raccomandati