gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 10 minuti fa, Folkman ha scritto: Ma no era simpatico Ma noi abbiamo il Nacchero adesso. 11 minuti fa, Folkman ha scritto: Non sapevo che Audiolab fosse scarso con la app Per quel poco che ho letto, prendilo con le molle. Certo è che non sarebbe il primo.
Nacchero Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 6 minuti fa, gianventu ha scritto: noi abbiamo il Nacchero adesso Noi dai, questo no! 😔😑🥴🫣 E poi io ci son sempre stato! Inoltre in pochi mi han saputo dire a proposito dell'Atom.
Gici HV Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 7 minuti fa, Nacchero ha scritto: in pochi mi han saputo dire a proposito dell'Atom Per me troppo costoso (come tutti i Naim).. E un bel, economico, Powernode, meno di 1000 euro nuovo 🤔
Nacchero Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 @Gici HV no. In caso vado avanti così. In realtà sto solo traccheggiando in attesa che venga il tizio sopra ad aprirmi la mente! 😀😀😀
Folkman Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @gianventu Si solo per dialogare , noi abbiamo il nostro imperfetto Dpremier . Ad averne . 2
gianventu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 50 minuti fa, Nacchero ha scritto: Noi dai, questo no! 😔😑🥴🫣 E poi io ci son sempre stato! Ma se ti si vuol bene come a un figliolo! 1
Nacchero Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 Omamma......sapeste cosa ho ascoltato oggi pomeriggio.....😁😁😁
Nacchero Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 Era per creare un po' di suspense......😄 Per distrarmi un po' mi è venuta l'idea di fare un salto a negozio e ho coinvolto pure il mio tutore, assegnatomi dai servizi sociali tramite la cooperativa "Ci sei o ci hifi?", Il volontario @gianventu. Ebbene avevano un coppia di "vecchie" Dynaudio Xeo 2....... può essere che le prenda sabato prossimo e, almeno per ora, smantelli un po', tenendo solo il Cxn. Poi magari valuto una sorgente superiore, alla quale, dopo ricerche spasmodiche sul posizionamento, potrei affiancare anche un tel tzero. Vediamo cosa viene fuori......
Scianni Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 1 ora fa, Nacchero ha scritto: Dynaudio Xeo 2....... può essere che le prenda sabato Ho l'impressione che ogni qualvolta tu entri in un negozio ne esca con un'idea nuova....😍 2
Nacchero Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @Scianni quello di sicuro. In realtà i diffusori attivi li sto considerando da un po' e ieri ho avuto modo di provarli. Ed è stata una piacevole scoperta.
gianventu Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 2 ore fa, Nacchero ha scritto: affiancare anche un tel tzero. Bello! Cos'è?
Nacchero Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @gianventu è il nuovo smartphone per controllare il sistema!
il Marietto Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Folkman @gianventu Indottrinate il @Nacchero verso la via l'unica via maestra che è quella che porta a Parigi , almeno sul quel lato ci mette un punto . 1 1
Nacchero Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @il Marietto Devialet? Tanto fra poco, quando gli vengono a noia i cavi in più, uno lo rivende! Piuttosto, tutor....... di qualcosa tu sulle piccole attive che io son poco credibile. 🤪
Gici HV Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 7 ore fa, Nacchero ha scritto: Dynaudio Xeo 2.. Ma visto che vuoi usarle coricate e fare il salto verso il pro? Ad esempio.. https://www.thomann.de/it/focal_twin6.htm ..a Verona le avevano ex demo, per me fantastiche, ma ci sono anche cose più economiche..
Gici HV Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Nacchero ritiro tutto, ho visto su hifishark che si trovano facilmente a meno di 400 euro la coppia..
Nacchero Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @Gici HV ciao. Le Xeo 2 mi ci stanno in verticale senza problemi e ci metto un punto. Sempre che lo faccia davvero. Quelle Focal sarebbero comunque troppo grandi. Sto valutando anche le Xeo 10 che sono il modello successivo (se vendo tutto mi ci rientra anche una mezza vacanza). Comunque queste sono a negozio e sto aspettando di sapere cosa mi da delle PMC. Il guaio è che se passa molto tempo poi scovo altre cose! 😀 Però van davvero bene.
Messaggi raccomandati