Folkman Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 Adesso, Nacchero ha scritto: Comunque queste sono a negozio e sto aspettando di sapere cosa mi da delle PMC. Ah Nacchero ave’ conosciuto @gianventudovrebbe averti fatto bene. ma mi sembra che tu sia diventato più compulsivo . Se continui così quest’anno niente mare. 1
gianventu Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 2 minuti fa, Folkman ha scritto: Se continui così quest’anno niente mare. Ti piacerebbe, eh! Il@Nacchero un po' per uno in braccio a mamma, caro il mio lei! 1
Folkman Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 2 minuti fa, gianventu ha scritto: 5 minuti fa, Folkman ha scritto: Se continui così quest’anno niente mare. Ti piacerebbe, eh! Il@Nacchero un po' per uno in braccio a mamma, caro il mio lei! Persona squisita e mai sopra le righe . Forza @Naccherosei in cerca della tua strada . 1
gianventu Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 5 minuti fa, Folkman ha scritto: Persona squisita e mai sopra le righe . Se non fosse così, non potrei frequentarlo. 6 minuti fa, Folkman ha scritto: sei in cerca della tua strada . Vediamo di trovarla però, eh! 1 1
Nacchero Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @Folkman @gianventu Probabilmente ho finito le reazioni! Ma mi diverto tanto......😝 Comunque, visto che vi chiamate allo stesso modo potete dividermi equamente. Un po' mare un po' monti. 😎 Belline belline le Dynaudio.
Messaggi raccomandati