Vai al contenuto
Melius Club

Servizi Sanitari regionali d’eccellenza…

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Più basse o più alte? Curiosità.

Ad esempio lo scorso anno oltre alla manutenzione semestrale abbiamo sostituito 3 manichette e un carrellabile a polvere in scadenza ed è partito ben più di un millino.

11 minuti fa, carmus ha scritto:

Quando da una vita si sente parlare di tagli alla sanità e poi arriva @maurodg65 a spiegarci che non è così....

La cifra assoluta aumenta anno su anno da un bel po’, certo se parli di taglio perché cala la spesa sanitaria in relazione al PIL direi che non ci sia molto da aggiungere e non servo io a spiegare, è politica anche la comunicazione fatta ad hoc per sostenere le proprie tesi.

15 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ad esempio lo scorso anno oltre alla manutenzione semestrale abbiamo sostituito 3 manichette e un carrellabile a polvere in scadenza ed è partito ben più di un millino.

Ok, hai fatto la manutenzione ad un Estintore carrellato e sostituito tre manichette, può starci credo, ma chiedevo il costo della manutenzione di un estintore normale, giusto per curiosità perché io sono rimasto a qualche decennio fa.

1 minuto fa, Martin ha scritto:

Che poi non si capisce perché debba mettere 'sti estintori a polvere in casa, che è già piena di  polvere... 

:classic_biggrin:

:classic_biggrin: …perché non ne hai mai usato uno evidentemente, se lo usi in casa poi potrai verificare se prima c’era realmente polvere.

21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

perché non ne hai mai usato uno evidentemente

Figurati... 

Piccolo aneddoto: Diedi gli esami per il patentino da proiezionista nel 1984. Luogo Venezia, cinema "Rossini".  L'ing. esaminatore decise di verificare se sapevamo usare gli estintori a polvere e CO2, ci spostammo quindi in riva al canale per "sparare" gli estintori in acqua.  Un candidato scaricò l'estintore a polvere proprio mentre stava passando una barca carica di ogni ben di dio quanto a ortaggi e verdure...   I commenti del barcaiolo non sono riferibili in questa sede, credo abbiano scatenato una nota d'ambasciata da parte del Vaticano...:classic_biggrin:

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Devo scartabellare le fatture, ti farò sapere.

Non diventare matto era una curiosità,

Per 9 estintori,  un pò a polvere e un pò a Co2 , 160 euro anno. Sost. polveri circa 30 euro.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro
      Elettro ha ottenuto un badge