Vai al contenuto
Melius Club

Perché a misure identiche dovrebbero corrispondere suoni diversi?

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, gianventu ha scritto:

Sereno, i ragli di asino non hanno posto in paradiso.

anche nella lista igore. E li sta, con altri tanti paseudo guru, con impianti giusti per ascoltare ummet ozcan 😀

Inviato
Adesso, alexis ha scritto:

Perché ti ritrovi a fare comunella con ggr.. 

L'ultima volta che mi è stata rivolta l'accusa di far comunella, ero forse alle medie. Sicuro alle elementari.

Ci possono essere punti di vista condivisi che non coincidono con il tuo, che io comunque rispetto, senza trascendere come stai facendo tu ultimamente. E mi spiace, perchè comunque ogni contributo alla discussione, è un valore, anche se non condiviso da tanti o pochi che siano.

Sei persona intelligente, non ho dubbi tu riesca a ritrovare una misura.

• Melius 2
Inviato

@gianventu guarda che sono la persona più civile e dialogante del mondo.

quello che non sopporto è il proselitismo coatto di alcuni, che vanno a insegnare e dispensare certezze, che credimi in questo settore sono assai poche.

Per attinenza al mio mestiere di architetto ho conosciuto tantissimi personaggi del settore e ho fatto enormi e articolate esperienze con sistemi fuori dal mondo.. eppure al di là delle mie personali esperienze, l’ultima cosa che vorrei.. è insegnare o rettificare le esperienze personali di chicchessia.

do rispetto a chiunque ed esigo rispetto allo stesso modo.

E permettimi di sorridere quando leggo certi statement, espressi con una sicuméra stolida e credimi .. ridicola.. e poi reagisco a volte, uso la parola, ma sempre in modo scherzoso..😀 o beffardo.

E Fabio mi è pure molto simpatico, specie quando inventa neologismi come i cavi trelund e il gira tech-pongo. Peccato gli piaccia troppo canzonare, e io lo canzono di riflesso.

ma è sostanzialmente un gioco innocente.. 😊 vero @FabioSabbatini?

Mighty Quinn
Inviato
3 minuti fa, alexis ha scritto:

Fabio mi è pure molto simpatico, specie quando inventa neologismi come i cavi trelund e il gira tech-pongo.

Grazie carissimo! 

Inviato

I'll problema é che l' Hi-Fi come gli orologi come  le donne e i motori ed altre ........ sono passioni vanno vissute con i sensi e con il ❤️.

Le  passioni secondo me non si misurano che tristezza non stiamo costruendo una casa o un ponte .

Lo straordinario della passione é proprio l'irrazionalità la spesa folle per un risultato minimo ma importantissimo  per chi la vive come tale.

Un mio amico ha appena cambiato una Ducati Panigale che aveva comprato più o meno otto mesi fa per il modello nuovo , questa é la passione 😉 che rende la vita eccezionale le misure e le grandi certezze le lascio a chi passioni non ne ha  che ........😥.

Inviato

Bravi ragazzi, tutti rilassati e disarmati così deve essere il Forum.

Inviato
3 minuti fa, Look01 ha scritto:

rende la vita eccezionale le misure e le grandi certezze le lascio a chi passioni non ne ha  che ........😥.

Vedi. Sono frasi come queste che dimostrano poco rispetto. Visto che di passione si tratta, perché bisogna insegnare ad altri come viverla, o giudicare chi le vive in modo diverso dal nostro?C'è chi la vive con il cuore e le orecchie, chi la vive con le misure gli oggetti la scienza e le orecchie. Solo che i secondi non vogliono dare lezioni i titoli a nessuno, i primi si ergono a santoni e dispensano botte di poveracci, sodi, ignoranti ecc? E dividono gli appassionati di serie A, da quelli di serie B. Ti credevo meglio di alexis, ma purtroppo mi sbagliavo. 

Inviato
51 minuti fa, Look01 ha scritto:

Un mio amico ha appena cambiato una Ducati Panigale che aveva comprato più o meno otto mesi fa per il modello nuovo , questa é la passione 😉 che rende la vita eccezionale le misure e le grandi certezze le lascio a chi passioni non ne ha  che ........😥.

Ho cambiato sei moto negli ultimi 18 mesi, vuoi un comportamento più passionale e irrazionale di questo? Eppure per ogni cambio fatto, mi sono documentato, ho letto tutto il possibile sulle caratteristiche tecniche di ciò che andavo a comprare.

Perchè se faccio lo stesso quando scelgo un ampli o un diffusore, o non scelgo un cavo, non vivrei con passione la riproduzione audio?

P.S. Gran moto la panigale.

• Melius 1
Inviato

@Gianpiero Majandi  ciao carissimo, che ci fai in questa palude? Tu si tecnico sopraffine.. che da alle misure il giusto valore.. 

Inviato
2 ore fa, ilmisuratore ha scritto:

una FPGA

sarebbe?  Grazie

Gianpiero Majandi
Inviato

@alexis my friend. Passavo per caso ed ho visto questo argomento interessante.

Inviato
18 minuti fa, gianventu ha scritto:

Eppure per ogni cambio fatto, mi sono documentato, ho letto tutto il possibile sulle caratteristiche tecniche di ciò che andavo a comprare.

Sei un appassionato di serie B. 🤣

• Haha 1
Inviato

@Gianpiero Majandi un po che non ci sentiamo.

ma giusto settimana scorsa sono passata dal nostro comune amico di Cremona, a riascoltare la sala che abbiamo fatto insieme.. 😎

Ma caspita se suona!!
Ci ha messo forse un po’ ad assestarsi, ma ora è davvero uno spettacolo!

Un abbraccio forte,

Ps. Scusate l’OT

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

ciao Francis, ritieniti fortunato che ancora qualcuno ti risponde

Io per molto meno sono stato bannato da fine tuning e da qualche 3d interessante.

Qualche domanda comincio a farmela..🤔🤔

Inviato

@mla intendevo un grazie  - ho sbagliato tastino

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...