extermination Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 3 minuti fa, alexis ha scritto: vi lascio alle vostre dottissime farneticazioni.. Com'è umano lei! 1
Dufay Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 31 minuti fa, captainsensible ha scritto: Probabilmente tra una Klipsch ed una Magneplanar ci riuscirei anche io a distinguerle Mhhh non ci giurerei
gianventu Inviato 22 Marzo 2023 Autore Inviato 22 Marzo 2023 4 minuti fa, pifti ha scritto: Furbacchione Ci sono due grandi perdite dei tesori letterari del passato che mi crucciano. Oltre alle commedie di Aristofane mi manca molto il thread del vecchio forum che decretò la nascita del ciechismo. Proprio li ho imparato quanto fossi idiota. Si spiegava con la dovuta spocchia e legittima irritazione quanto noi poveracci fossimo degli illusi. La scienza ciechista dimostrava un infinità di cose, tutte elencate con dovizia di particolari e nel compiaciuto divertimento del neonato clan. Te le ricordo così almeno puoi evitare figuracce con i tuoi sodali che potrebbero pensare che non le ricordi: anzitutto qualunque amplificatore, pre, dac, cavo, e la quasi totalità dei diffusori sono indistinguibili tra loro. Se fossero distinguibili allora sarebbero rotti o delle melde (come i proprietari). Tipico atteggiamento da scienziato. Sono financo indistinguibili: tutti i vini, solo quelli della ZTL credono di distinguerli Test del borgogna paragonato in cieco al vino del cartone); i violini antichi da quelli moderni (nel testi in cieco non distinguono uno Stradivari neppure quelli che li possiedono/suonano ahaha altri idioti), ce ne erano tante altre meravigliose. Insomma, per concludere, la delicata firma è la vostra. 😂😂😂..io non so neppure di cosa parli...sodali, scienziati, Borgogna, cavi, violini...un pizzico di Aristofane, che non guasta mai e fa tanto intellettual letterato. Può esistere pure un universo parallelo al tuo, in cui si beve un calice di Sassicaia riflettendo o discutendo sul fatto che i cavi suonino uguali, o che le misure contano. Pensa te che strano. Tornando a bomba: evita post come quello precedente, trasudante spocchia che fai una figura migliore. Ed evita pure di salire in cattedra quale paladino del gusto raffinato, potresti avere brutti risvegli. 1
Membro_0027 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 6 minuti fa, gianventu ha scritto: un pizzico di Aristofane, che non guasta mai e fa tanto intellettual letterato Confesso che non so chi sia, noi della ZTL lo leggiamo sul bignami
gianventu Inviato 22 Marzo 2023 Autore Inviato 22 Marzo 2023 5 minuti fa, alexis ha scritto: vi lascio alle vostre dottissime farneticazioni. Tu invece cos'hai? Un accordo di impunità con la moderazione? Chiedo per un amico. 2
Membro_0027 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 8 minuti fa, gianventu ha scritto: paladino del gusto raffinato Ti riferisci all'Amarone immagino. Guarda, provalo e vedrai che il gusto raffinato non c'entra una mazda. Se proprio vuoi correre il rischio della scomunica pigliati pure il tavernello, fatti bendare e scoprirai in un momento quante calzate ci propinate da anni. Se poi sapessi che vita faccio e che cavi ho, non parleresti nemmeno.
aldofranci Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Tu invece cos'hai? Un accordo di impunità con la moderazione? Chiedo per un amico. Mi segnala lui, hai capito tu?
aldofranci Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 26 minuti fa, pifti ha scritto: Furbacchione Ci sono due grandi perdite dei tesori letterari del passato che mi crucciano. Oltre alle commedie di Aristofane mi manca molto il thread del vecchio forum che decretò la nascita del ciechismo. Proprio li ho imparato quanto fossi idiota. Si spiegava con la dovuta spocchia e legittima irritazione quanto noi poveracci fossimo degli illusi. La scienza ciechista dimostrava un infinità di cose, tutte elencate con dovizia di particolari e nel compiaciuto divertimento del neonato clan. Te le ricordo così almeno puoi evitare figuracce con i tuoi sodali che potrebbero pensare che non le ricordi: anzitutto qualunque amplificatore, pre, dac, cavo, e la quasi totalità dei diffusori sono indistinguibili tra loro. Se fossero distinguibili allora sarebbero rotti o delle melde (come i proprietari). Tipico atteggiamento da scienziato. Sono financo indistinguibili: tutti i vini, solo quelli della ZTL credono di distinguerli Test del borgogna paragonato in cieco al vino del cartone); i violini antichi da quelli moderni (nel testi in cieco non distinguono uno Stradivari neppure quelli che li possiedono/suonano ahaha altri idioti), ce ne erano tante altre meravigliose. Insomma, per concludere, la delicata firma è la vostra. Ti sei scordato di dire che siamo tutti occhialuti, viaggiamo in cuccette, siamo mediamente brutti e siccome un po' di sessismo non guasta una buona metà siamo pure ricchioni. 2
alexis Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @aldofranci gia fatto.. mio caro francis. E stammi bene, la settimana enigmistica é un ottimo passatempo..
Dufay Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Gianventu è un parvenu del ciechismo non un ciechista Doc. Mi ricordo del coso come si chiamava quella roba che trasformava ogni dac in qualsiasi altro? Erano in due il Grande Gefrusti e un altro siciliano di cui non ricordo il Nick. Che tempi eroici!
captainsensible Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @Dufay ovvio non prese singolarmente, ma una di fianco all'altra sapendo che di loro si tratta dietro al tendone ci riusciresti anche te
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 22 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2023 7 minuti fa, alexis ha scritto: gia fatto.. mio caro francis. E stammi bene, la settimana enigmistica é un ottimo passatempo.. Lo vedi che sei arrogante, tu puoi segnalare ma fino a prova contraria i provvedimenti eventuali non li prendi tu. Secondo, hai passato due pagine a insolentire e sbertucciare un forumer che non ti ha detto nulla di offensivo e vai tu a chiamare la moderazione? Ma sei serio? 3 1
Membro_0027 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @aldofranci Sei completamente fuori strada. Questo dimostra che accecati dalla vostra religione non capite nemmeno chi sono i vostri interlocutori. Sono occhialuto, putroppo non bello, sessismo e razzismo mi fanno schifo. Uso cavi Mogami o roba fatta col cavo preso dal Surplussaro. Uso microfoni, strumenti di misura, sistemi di correzione vari, provo tutto quello che mi capita sotto mano. Non abito nella Ztl e sotto casa mia praticamente c'è un autostrada. Ma non sono un sacerdote di nessuna stupida religione. Ho conosciuto gente che distingue qualunque vino senza vedere la bottiglia perché ha un esperienza mostruosa che io non ho, musicisti con l'orecchio assoluto che sentono cose che noi nemmeno immaginiamo, ci rimetti a posto l'accordatore e non il contrario. La spocchia, credimi, è la tua.
ilmisuratore Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 15 minuti fa, davenrk ha scritto: ci diventi pazzo dentro.... Se entri in quella della Microsoft si, sicuramente Non sono tutte cosi estreme 10 dBA 0 dBA per terminare con camere da record che ti fanno sentire il tuo stesso sangue in circolo nelle vene, roba da -20 dBA In quelle in cui sono entrato una mezz'oretta era consentito Per poter rilevare e memorizzare i parametri di tre diffusori basta un disco molto conosciuto e l'ascolto di 3 minuti a diffusore Un totale di nove minuti e via Altri cinque minuti per tentare di riconoscere il family sound e via
grisulea Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Io no e nessuno è tutto uguale. Stai deviando il discorso, non si tratta di distinguere ma di dire cosa è, che è ben diverso. Tu te la senti di provare? Ascolti un diffusore e dici la marca? In un impianto qualsiasi, in un ambiente qualsiasi, posizionato qualsiasi. Se esiste un family non dovresti avere problemi.
aldofranci Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 4 minuti fa, pifti ha scritto: Sei completamente fuori strada. Questo dimostra che accecati dalla vostra religione non capite nemmeno chi sono i vostri interlocutori. Sono occhialuto, putroppo non bello, sessismo e razzismo mi fanno schifo. Può essere ma ti vedo talmente preso dall'astio che ho messo le mani avanti
Messaggi raccomandati