Vai al contenuto
Melius Club

Costo sostituzione connettori rca

Messaggi raccomandati

gianlucat73
Inviato

@stefanino se devo anche spedire i costi diventano simili...per uno che ne capisce non dovrebbe essere così complicato 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
7 ore fa, gianlucat73 ha scritto:

sapessi usare il saldatore come dio comanda...comunque sono di Udine ,

chi hai contattato della zona?

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@gianlucat73 ma ti prei!! Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Quelli fanno prevalentemente cellulari.

gianlucat73
Inviato

@BEST-GROOVE 🫣 mi sembrava abbastanza ferrato , abbiamo scambiato 4 parole via mail...alore o lasi sta 😉

gianlucat73
Inviato

@BEST-GROOVE se non ricordo male , forse sei stato tu parecchio tempo fa a darmi il nome di una persona , purtroppo non trovo più niente, magari ti ricorda qualcosa...forse si chiamava edi o simile...conosci qualcuno nelle zone di Udine?

Inviato
13 ore fa, gianlucat73 ha scritto:

se devo anche spedire i costi diventano simili...per uno che ne capisce non dovrebbe essere così complicato 

apri l'ampli e vedi la PCB cheha il connettore svaccato (sono due PCB, una sopra che ha i PIN RCA centrali e una sotto che ha gli RCA laterali)

molli le viti 

dovrebbe essere tutto connettorizzato 

stacchi il connettore della PCB che ha il problema e spedisci solo solo quella

Inviato

Buongiorno mi intrometto per ribadire che il centro assistenza da te citato non è proprio il massimo. Anni fa portai un semplicissimo ampli per subwoofer della Energy, due interventi e stesso problema, presi un'altro modulo ampli per risolvere.

Purtroppo non ho indirizzi in zona di centri assistenza affidabili su apparecchi di "classe" 😉

Statemi sani

Tonkio

gianlucat73
Inviato

@stefanino no no , non mi fido tanto di me stesso in questo ambito 🫣

gianlucat73
Inviato

@Tonkio grazie per il feedback , se due prove fanno un indizio...troverò qualcuno , non c'è fretta 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 ore fa, gianlucat73 ha scritto:

non c'è fretta 

aspetta di romperli tutti almeno fai il lavoro una volta sola in un unica spesa. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

gianlucat73
Inviato
51 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

aspetta di romperli tutti almeno fai il lavoro una volta sola in un unica spesa. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

:classic_tongue: tra un pò faccio coming out e così capirai perché ho sempre rimandato 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, gianlucat73 ha scritto:

tra un pò faccio coming out e così capirai perché ho sempre rimandato 

facci facci :classic_biggrin: