Vai al contenuto
Melius Club

Io l'ho sempre detto che in Toscana si sta bene

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Accidenti!

I comunisti qualche volta i bambini non li mangiano.

Comunisti ? Quali "comunisti" ? 

[SIENA: Luigi De Mossi] annuncia ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Siena il 13 dicembre 2017, affermando di rappresentare un'alternativa civica, ma di essere comunque aperto a tutti i partiti che lo volessero appoggiare, con la sola eccezione del Partito Democratico[11]. Si presenta alle elezioni amministrative di giugno 2018[12] come candidato unico della coalizione di centro-destra, ottenendo il 24,2% dei voti, contro il sindaco uscente Bruno Valentini, che ottiene il 27,4%, con il quale va al ballottaggio[13]. Sostenuto dagli onorevoli Maurizio Gasparri[14], Antonio Tajani[15], Alessandra Mussolini[16], Giorgia Meloni[17] e Matteo Salvini[18], ed appoggiato dai candidati Massimo Sportelli[19] e David Chiti[20], vince il secondo turno elettorale del 24 giugno riportando il 50,8%[21] delle preferenze con 378 voti di scarto dal suo sfidante, diventando il 15° sindaco di Siena dell'Italia repubblicana ed il primo di centro-destra dal dopoguerra[22].

[AREZZO: Alessandro Ghinelli] In occasione delle elezioni comunali del 2015, si candida a sindaco di Arezzo alla guida di una coalizione di centrodestra (OraGhinelli, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale), risultando eletto al ballottaggio con il 50,83%. Cinque anni più tardi si ripresenta sostenuto dalle quattro liste della coalizione e dalla civica Civitas Etruria Arezzo: al primo turno arriva al 47% contro il 35% dello sfidante del centro-sinistra mentre al ballottaggio ha di nuovo la meglio con il 54,5%.

loureediano
Inviato

Certo hanno fatto tutto loro

Inviato

Interessante notare come in classifica le città "peggiori" per i bambini (con l'eccezione di Matera) siano quelle con tasso di filiazione più alto. 

Inviato

Comunque ca custa lon ca la custa, viva l'austa!

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
30 minuti fa, Panurge ha scritto:

Comunque ca custa lon ca la custa, viva l'austa!

Sei pregato di restituire subitissimo la tastiera a Mr. @cactus_atomo, grazie🤨.

Un discopersempre in difesa del cittadino 🤗

Inviato

@lufranz Questi qua faranno sicuramente schifo! Il risultato raggiunto è opera del lavoro delle amministrazioni precedenti, non può essere altrimenti.

Ciao.

Evandro

Inviato

chiaramente vicenza e bergamo fuori gara per manifesta superiorità.

non c'è nemmeno belluno, questi qua stanno discriminando.

Inviato
58 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Se interessato posso offrirti anche quelle dove si impreca di più.:classic_biggrin:

1 - Venezia

E qui, se consentite, un po' di merito me lo prendo...

:classic_biggrin:

Inviato

@ferrocsm  Direi che per me che sono di Padova e vivo ad Arezzo questo è un segno del destino!

Comunque per quanto riguarda i moccoli....fra Toscana e Veneto non ci sono vincitori né vinti!

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Se interessato posso offrirti anche quelle dove si impreca di più.:classic_biggrin:

Vedo, mi sembra strano che non ci sia proprio Arezzo tra i primi posti anche di questa classifica.

Si dice che in qualsiasi posto del mondo tu sia, se trovi uno che smoccola in mezzo alla strada (e con una notevole fantasia in materia di epiteti, oltretutto) stai sicuro che è aretino... :classic_biggrin:

Inviato

Ma i migliori posti senza bambini?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@mozarteum certi alberghi superior in Alto Adige no Pets no Kids sono favolosi. 

• Crea Nuovo...