Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatori e misure.

Messaggi raccomandati

Inviato

non lo butta fuori nessuno, sicuramente utili i suoi interventi. Chi ce le trita continuamente sei tu! Canti suoni stacchi i biglietti servi ai tavoli fai le pulizie e chiudi. 

captainsensible
Inviato

@ilmisuratore nessun sarcasmo da parte mia, volevo solo sapere quale testo/testi visto che l'argomento non è proprio di facile trattazione.

CS

Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Cosa distingue alle misure un pre da 50 Mila da uno della stessaa marca da 5?

...il pre:classic_biggrin:zzo!

Inviato
1 ora fa, walge ha scritto:

ono curioso di vedere il metodo che hai citato

@loureediano Anch'io! Credo che non avremo risposta...sob!

Inviato
1 ora fa, ilmisuratore ha scritto:

Non c'è nessun problema

No, c'è un problema, ed è bello grosso.

E' intollerabile che qualcuno continui ad attaccarti a testa bassa senza sosta, lo stesso qualcuno che si sente autorizzato a spargere offese a piene mani, condite da faccine sorridenti da frequentatore di social per bimbiminkia.

E grazie a Dio, non mi pare sia un amministratore o moderatore di questo forum.

Ma tu guarda se gente adulta deve comportarsi in questo modo.

Ridicolo.

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato
1 minuto fa, gianventu ha scritto:

grazie a Dio, non mi pare sia un amministratore o moderatore di questo forum

se non vedo altri messaggi del @ilmisuratore evidentemente, de facto, è molto di più e bisognera' prenderne atto 

Membro_0024
Inviato
4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

evidentemente, de facto, è molto di più e bisognera' prenderne atto 

dovesse essere cosi chiederò anch'io di cancellare il mio account, non mi piace essere preso in giro

Inviato
3 ore fa, Dufay ha scritto:

A me basterebbe sapere quali misure bisogna o bisognerebbe fare per distinguere un pre demmerda da uno buono.

Chi stabilisce qual è l'uno e l'altro.

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, jammo ha scritto:

dovesse essere cosi chiederò anch'io di cancellare il mio account, non mi piace essere preso in giro

dovesse essere cosi chiederò anch'io di cancellare il mio account, non mi piace per niente essere preso in giro

Inviato
Adesso, jammo ha scritto:

+1

@ilmisuratore non ha utilizzato mai linguaggio offensivo verso nessuno, non esiste alcun motivo per essere messo sotto la lente, soprattutto da un tizio che non perde occasione di comportarsi esattamente all'opposto, contravvenendo alla più elementari regole del vivere civile in una comunità virtuale come questa.

Sono abbastanza stufo.

Mighty Quinn
Inviato
7 minuti fa, gianventu ha scritto:

Sono abbastanza stufo

Sono molto stufo

7 minuti fa, gianventu ha scritto:

non ha utilizzato mai linguaggio offensivo verso nessuno

"Quindi lo facciamo fuori così impara" avrà pensato qualcuno 

Mighty Quinn
Inviato
Adesso, captainsensible ha scritto:

comunque il suo account mi sembra attivo.

Seguiamo la questione

Ne va della credibilità del forum

Se qualcuno ha a cuore la credibilità del forum deve agire e agire presto e bene 

• Melius 2
Mighty Quinn
Inviato
3 minuti fa, captainsensible ha scritto:

comunque il suo account mi sembra attivo.

E comunque non basta

Occorre: 

a) che scriva

b) chiedere pubblicamente scusa a @ilmisuratore

c) sanzionare come da regolamento chi ha sbagliato

d) chiedere scusa a tutti noi che ci impegniamo tanto per il bene di questo forum 

Chiedere scusa è sempre un bel gesto e sarebbe grandemente apprezzato 

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma non si potrebbe concludere (democristiana nente :classic_rolleyes:), che disporre delle caratteristiche misurate e misurabili è comunque un elemento importante anche ai fini degli abbinamenti e degli studi che precedono u a selezione per l'acquisto, ma che, inevitabilmente, non si potrà prescindere dall'ascolto, dal gusto e dalla percezione? 

Non vedo perché condurre diuturne contrapposizioni. 

Non è che debba per forza vincere qualcuno. 

Questa è l'unica verità che il buon senso possa determinare,e invece siam qui a sostenere tesi che si completano unicamente sommando "misure" e "ascolti",per alcuni bastano le prime,per altri solo le seconde,sbagliano entrambi......è sufficiente leggere alcuni 3ad (oserei dire tutti) per spiegarsi il perchè il mondo va come sta andando.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...