Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2023 È venuto forse il momento di fare capire a certi soggetti che non è più consentito loro di denigrare impunemente chi non vuole credere alle loro favolette E non è più consentito loro di fregarsene delle buone norme di convivenza Solo perché pensano di poterlo fare Il misuratore ha scritto tanti interventi utili Utili a chi è interessato a capire È una colpa così terribile? Deve essere fatto fuori. per forza? 5
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 26 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2023 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Chiedo espressamente alla moderazione di cancellare il mio account Cancellare l'account di persona competente non è indice di qualità per un "ambiente" che, come tutto, di scienza abbisogna. 5
Vmorrison Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 non lo butta fuori nessuno, sicuramente utili i suoi interventi. Chi ce le trita continuamente sei tu! Canti suoni stacchi i biglietti servi ai tavoli fai le pulizie e chiudi.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2023 1 minuto fa, enzo966 ha scritto: Cancellare l'account di persona competente non è indice di qualità per un "ambiente" che, come tutto, di scienza abbisogna. Soprattutto per siffatti motivi, sarebbe una vergogna 3
captainsensible Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @ilmisuratore nessun sarcasmo da parte mia, volevo solo sapere quale testo/testi visto che l'argomento non è proprio di facile trattazione. CS
gimmetto Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Cosa distingue alle misure un pre da 50 Mila da uno della stessaa marca da 5? ...il prezzo!
gimmetto Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 ora fa, walge ha scritto: ono curioso di vedere il metodo che hai citato @loureediano Anch'io! Credo che non avremo risposta...sob!
gianventu Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Non c'è nessun problema No, c'è un problema, ed è bello grosso. E' intollerabile che qualcuno continui ad attaccarti a testa bassa senza sosta, lo stesso qualcuno che si sente autorizzato a spargere offese a piene mani, condite da faccine sorridenti da frequentatore di social per bimbiminkia. E grazie a Dio, non mi pare sia un amministratore o moderatore di questo forum. Ma tu guarda se gente adulta deve comportarsi in questo modo. Ridicolo. 1
Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 minuto fa, gianventu ha scritto: grazie a Dio, non mi pare sia un amministratore o moderatore di questo forum se non vedo altri messaggi del @ilmisuratore evidentemente, de facto, è molto di più e bisognera' prenderne atto
Membro_0024 Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: evidentemente, de facto, è molto di più e bisognera' prenderne atto dovesse essere cosi chiederò anch'io di cancellare il mio account, non mi piace essere preso in giro
grisulea Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 3 ore fa, Dufay ha scritto: A me basterebbe sapere quali misure bisogna o bisognerebbe fare per distinguere un pre demmerda da uno buono. Chi stabilisce qual è l'uno e l'altro.
Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 4 minuti fa, jammo ha scritto: dovesse essere cosi chiederò anch'io di cancellare il mio account, non mi piace essere preso in giro dovesse essere cosi chiederò anch'io di cancellare il mio account, non mi piace per niente essere preso in giro
gianventu Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Adesso, jammo ha scritto: dovesse essere cosi chiederò anch'io di cancellare il mio account, non mi piace essere preso in giro +1 @ilmisuratore non ha utilizzato mai linguaggio offensivo verso nessuno, non esiste alcun motivo per essere messo sotto la lente, soprattutto da un tizio che non perde occasione di comportarsi esattamente all'opposto, contravvenendo alla più elementari regole del vivere civile in una comunità virtuale come questa. Sono abbastanza stufo.
Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 7 minuti fa, gianventu ha scritto: Sono abbastanza stufo Sono molto stufo 7 minuti fa, gianventu ha scritto: non ha utilizzato mai linguaggio offensivo verso nessuno "Quindi lo facciamo fuori così impara" avrà pensato qualcuno
captainsensible Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @FabioSabbatini comunque il suo account mi sembra attivo. CS
Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Adesso, captainsensible ha scritto: comunque il suo account mi sembra attivo. Seguiamo la questione Ne va della credibilità del forum Se qualcuno ha a cuore la credibilità del forum deve agire e agire presto e bene 2
Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: comunque il suo account mi sembra attivo. E comunque non basta Occorre: a) che scriva b) chiedere pubblicamente scusa a @ilmisuratore c) sanzionare come da regolamento chi ha sbagliato d) chiedere scusa a tutti noi che ci impegniamo tanto per il bene di questo forum Chiedere scusa è sempre un bel gesto e sarebbe grandemente apprezzato
ascoltoebasta Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma non si potrebbe concludere (democristiana nente ), che disporre delle caratteristiche misurate e misurabili è comunque un elemento importante anche ai fini degli abbinamenti e degli studi che precedono u a selezione per l'acquisto, ma che, inevitabilmente, non si potrà prescindere dall'ascolto, dal gusto e dalla percezione? Non vedo perché condurre diuturne contrapposizioni. Non è che debba per forza vincere qualcuno. Questa è l'unica verità che il buon senso possa determinare,e invece siam qui a sostenere tesi che si completano unicamente sommando "misure" e "ascolti",per alcuni bastano le prime,per altri solo le seconde,sbagliano entrambi......è sufficiente leggere alcuni 3ad (oserei dire tutti) per spiegarsi il perchè il mondo va come sta andando.
Messaggi raccomandati