Vai al contenuto
Melius Club

Rotel Michi S5 bloccato

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo!

Tutto è bene quel che finisce bene 

Inviato
3 ore fa, wizardlello ha scritto:

Se a qualcuno dovesse capitare una cosa simile sono a disposizione per aiutarvi inviandovi la procedura di sblocco.

Diccelo, giusto per informazione‼️😊

Inviato
Il 30/3/2023 at 17:43, Audio_Max ha scritto:

"Se a funsiuna tuca nen."

(dialetto piemontese)

O anche “Pü ‘tlà touche, pù la spüsa”

(più la tocchi, più puzza). 
😁 

Comunque se ad un finale moderno si prospettano aggiornamenti, penso che servano proprio a migliorarne le prestazioni sonore, altra ragione non la vedo. 

Inviato
4 ore fa, dadox ha scritto:

Diccelo, giusto per informazione‼️😊

@wizardlelloMi associo, dai, come hai risolto?

Poi, sulle pagine di commenti a capocchia, hai tutta la mia comprensione, non ti curar di loro...:classic_cool:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma…@wizardlello è scomparso? Ma non aveva risolto col Rotel? Mi pare avesse detto che ci avrebbe informato sulla soluzione avuta dall’assistenza ufficiale. 

Inviato

Sarebbe interessante sapere se la Series 2 dei Michi, presentata da poche settimane, ha aggiornato le modalità di aggiornamento, scusate il giro di parole.

Inviato
Il 24/4/2023 at 02:21, wizardlello ha scritto:

Un semplice aggiornamento che si fa a casa non poteva essere l'artefice di un danno serio.

Eccome se può.

Alcuni programmi di aggiornamento sono per esempio allergici alla caduta di tensione o possono avere dei bachi per cui entrano in una situazione di stallo non più recuperabile da "fuori".

Sono casi che non si dovrebbero mai verificare se il software/firmware è corretto e completamente testato, però la Legge di Murphy dimostra che se sono possibili prima o poi accadranno.

Evidentemente non era questo il caso e comunque l'eventualità non è ben documentata se c'è voluto l'ingegnere di Rotel per risolverlo.

Lo dico da addetto ai lavori, non da utente standard.

McIntosh per non sapere né leggere né scrivere, consente gli aggiornamenti del software solo ai centri assistenza.

Inviato
2 ore fa, mla ha scritto:

Evidentemente non era questo il caso e comunque l'eventualità non è ben documentata se c'è voluto l'ingegnere di Rotel per risolverlo.

Stiamo ancora aspettando che ci illumini sull'operato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@wizardlello Hi. Just bumped on this thread, as i am having exactly the same problem with my S5 ! I went for the update via internet and although everything went smoothly , when finished the update process, the S5 showed a message that the update failed and i had to press the OK button on the remote, which I did! The next think is that my S5 was bricked ! Nothing i tried worked, even connecting it via RS232 to my laptop and the Rotel app to re do the update via my laptop. Nothing , it's dead like no power at all. So by reading your experience, we have an identical situation. So, can you please let me know how you managed to resolve it without sending it to the dealer ?

Many thanks in advance.

Nick

Inviato

@wizardlello Fatti vivo, che la nostra non si é rivelata solo una curiosità, ma qualcuno sta cercando una soluzione...:classic_blink:

• 1 mese dopo...
Inviato

Io mi chiedo.... Ma che cosa c'è da aggiornare in un finale di potenza.. Davvero non ne vedo la necessità.. In questo integrato magari ci potranno essere dei miglioramenti sul dac.. Ma arrivare a bloccare addirittura la macchina.. Ma..... 

Io mi chiedo.... Ma che cosa c'è da aggiornare in un finale di potenza.. Davvero non ne vedo la necessità.. In questo integrato magari ci potranno essere dei miglioramenti sul dac.. Ma arrivare a bloccare addirittura la macchina.. Ma..... 

Inviato

C'era una volta un Re, che chiese alla sua serva: "Raccontami una storia!", e la serva incominció:

"C'era una volta un Re, che chiese alla sua serva: "Raccontami una storia!", e la serva incominció":

"C'era una volta un Re, che chiese alla sua serva: "Raccontami una storia!", e la serva incominció":

...

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi, niente news??? il mio intanto suona e bene, ma solo pere sapere se avete trovato qualche escamotage per fare in modo che non si blocchi con l'ultimo aggiornamento...