Cep63 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @mla niente in particolare…probabilmente devo abituarmi ad un suono diverso….essendo arrivato dopo un Gold note is1000 è un Cambridge EVO 150…suoni un po’ diversi ma anche fasce prezzo differenti…..per questo motivo ho scritto che il 2000 probabilmente potrebbe giocarsela ….. 1
Daniel-San Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Ciao, il R-N800A non l'ho mai ascoltato, neanche il più piccolo R-N1000A, ma ti posso dire che R-N2000A è uno spettacolo! Mi ha fatto venir voglia di dar via il NAIM uniti NOVA che è il Top di Gamma della linea Uniti, per acquistare lui. Nel frattempo ho cambiato le mie Focal Aria 926 con delle KEF R7 (non Meta) ma sono sicuro che il 2000 Yamaha farà suonare alla grande anche le KEF. Il mio Amico che ce l'ha (per un suo secondo impianto) per un esperimento l'ha collegato alle Paradigm Persona 7F (diffusori enormi da €35.000) e dice che le faceva suonare ... :-) La mia impressione è stata che Yamaha, che ho sempre snobbato come marchio, da del filo da torcere a marchi blasonati, vedi NAIM. Andatelo ad ascoltare ne vale la pena!
dag Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 4 ore fa, Daniel-San ha scritto: La mia impressione è stata che Yamaha, che ho sempre snobbato come marchio, da del filo da torcere a marchi blasonati, vedi NAIM. Andatelo ad ascoltare ne vale la pena! a volte ci si dimenti chi e cosa sia Yamaha….
Lumina Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 @Daniel-San Il 20/05/2024 at 12:35, Daniel-San ha scritto: Mi ha fatto venir voglia di dar via il NAIM uniti NOVA che è il Top di Gamma della linea Uniti, per acquistare lui. Guarda, stavo per ordinare uno splendido Michi X3 S2, ma mi è capitato di riascoltare un Rn2000a, un esemplare ben rodato, e mi è venuto il dubbio (2000 euro la differenza). Mi serve davvero tutta la potenza straordinaria del Michi? La timbrica del RN2000a è molto più piacevole dei modelli di qualche anno fa, come suono non ha niente da invidiare ad un Luxman 505ux. Tantissimo dettaglio, ma senza la fatica d’ascolto dei vecchi modelli troppo asciutti. E in più è uno streamer, ha un dac etc etc 👏👏👏
federusco Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 Ascoltato settimana scorsa in combinata con le JBL l100. Un bel sentire senza alcun dubbio, pilotava i diffusori senza grosse difficoltà anche a volumi piuttosto elevati. Alla fine di una lunga comparativa però ho preferito acquistare l'as 3200, si avvicinava decisamente di più al mio gusto musicale.
Messaggi raccomandati