Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 1 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2023 Buongiorno a tutti! 5
Luke04 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @Nacchero bravo! Cascato in pieno adesso però mi hai anche fatto ricordare di stare in guardia oggi
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 1 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2023 @Nacchero Molto divertente! Ma a pensarci bene... la cosa più assurda e divertente e' che tutti gli altri giorni dell'anno non viene considerato affatto un pesce d'aprile! 2 1
Nacchero Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @FabioSabbatini te non fare polemica sennò ti banno! 😎🤪😝 1
Look01 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @Nacchero Secondo me il 95% lo destinerei ai cavi , rigeneratore di corrente e Dac. Il restante 5 % che rimane lo dividerei tra diffusori ed ampli. Credo di aver ben ricambiato il 🐟 di aprile 😂🤣. Poi tu fai presto a scherzare perché sei fuori dalla lotta con l'ultimo acquisto che hai fatto i diffusori attivi 🤣. Buona musica e ciao Stefano. 2
Nacchero Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @Look01 macché fuori!! Ci son più dentro di prima, specialmente dipo aver visto il rel Tzero..... mi son venute altre 4567383 idee, tra le quali cambiare già le casse nuove. 😝😝😝 2
Look01 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @Nacchero Però come direbbero dalle mie parti più che un pesce sei un anguilla di Aprile🤣. Sgusci e non stai mai fermo, personalmente quando cambio un componente ci metto più o meno 3/4 mesi per capire cosa o guadagnato e cosa ho perso e tirare un bilancio 😂. Mettici anche il tempo di rodaggio di che un componente richiede per stabilizzarsi e rendere al massimo. Dà almeno il tempo alle casse di sgranchirsi le ossa 😂.
alexis Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Considerato che i dac valgono tutti uguale, anche questo 🐠 ma perenne, tanto vale spendere il decuplo in cavi, che almeno all’ascolto si sentono.. 1
Tortello Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 3 ore fa, Nacchero ha scritto: Buongiorno a tutti! C'ho "dato" alla grande! Grazie @Nacchero per la risata che m'è scappata. Buon pesce a tutti! Marcello 1
Nacchero Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @Look01 sono usate, quindi rodaggio già fatto 😝. Scherzo, vanno molto bene e le terrò (credo). Unico dubbio, visto che sto valutando il sub, è prendere delle Fostex che entrano in altezza in libreria. Se non avessi mai spostato le PMC avrei fatto sicuramente scelte diverse
Look01 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 3 ore fa, Nacchero ha scritto: Unico dubbio, visto che sto valutando il sub, è prendere delle Fostex che entrano in altezza in libreria. Se non avessi mai spostato le PMC avrei fatto sicuramente scelte diverse Vai dove ti porta il tuo cuore e le tue orecchie che non ti sbagli mai 😂. E se ti sbagli in ogni caso te la sei goduta appieno e con la tua testa. Data l'età che ho questo é il mio consiglio 😉.
Mighty Quinn Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 5 ore fa, Nacchero ha scritto: cambiare già le casse nuove. Era ora! Fatti dei diffusori degni! Minimo 40000€, ex demo
Nacchero Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @Look01 guarda, da sabato scorso sono le prime 2 ore di calma e ad un orario decente. Sto iniziando ad apprezzare queste nanerottole. @FabioSabbatini 😝..... avrei prima da cambiare l'auto, potrei fare un 50 e 50. Lo trovo un diffusore decente a 20000 euro?
Mighty Quinn Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @Nacchero te lo vendo io! Ho delle Advent prodigy, basta riconarle ed è fatta! 1
Messaggi raccomandati