Vai al contenuto
Melius Club

FM con impianto Hi-end!!

Miciorandagio

Messaggi raccomandati

Miciorandagio
Inviato

A Qualcuno questa cosa sembra strana e quasi un ossimoro. Ma evidentemente chi fa questo appunto non sa cosa significhi Hi -end. Triste ed efficace neologismo per esprimere il meglio della Tecnologia disponibile per perseguire un fine. Qualunque esso sia!!!

Ora vorrei parlare di Creek Audio e del loro folle progetto di investire e produrre uno strepitoso Tuner .....quando ormai tutto stava tramontando e spegnendosi a proposito di FM. Evolution: questo è il nome. Ed io che sono un collezionista di cose con un perché , ce l'ho. Bene ,se amate la Radio Analogica prendetevi per non più di 100 euro questo incredibile apparecchio. Vi lascerá piacevolmente confusi sulle vostre presunte certezze e meno di Alta Fedeltà!!

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Miciorandagio la netiquette non consente l'uso del carattere maiuscolo per evidenziare parti dello scritto.

Consentito utilizzare il grassetto o il sottolineato.

Miciorandagio
Inviato

@paolosances Paolo? Che stai a dì? Veramente non capisco una parola di quello che mi scrivi. Di cosa stiamo parlando? 

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Miciorandagio accedendo alla sezione dedicata "Parla con lo staff"è possibile avere chiarimenti, non qui.

Inviato

Sì, ma perché in corsivo? Stai citando qualcun altro?...

Discopersempre2
Inviato

A me sembra un bello "spottone", nemmeno tanto velato:classic_ninja:.

• Haha 1
Inviato

Forse le trasmissioni in FM sono migliori in Gran Bretagna che da noi. In ogni caso per 100 Euro è un affare.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non discuto la qualità del tuner, ma le trasmissioni sono indecenti,ormai la cosa più interessante a roma sono le radio sportive, ed ho detto tutto. sentire un calciatore in mp3 non è grave, ma una sinfonia grazie no

• Melius 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@Paolo 62 ma dove acquistarlo?

In rete non ho visto nulla

Inviato

@paolosances Nemmeno io. Non lo comprerò perchè uso poco la radio ma se davvero è così buono è un affare per chi l'ascolta.

Inviato

Ma poi ci sarebbe l'apposito thread "passione per i tuner"...

Inviato

Forse non l'avremmo notato che c'è questa novità. Un titolo tipo nuovo tuner High End a 100 Euro si vede subito.

• Haha 1
Inviato

Ne ho visto uno ma è usato.

Inviato
2 ore fa, lucaz78 ha scritto:

.vabbè mi tengo il magnum dynalab che a me basta e avanza...

Bèh non è proprio la radiolina a 5 transistor

spersanti276
Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ormai la cosa più interessante a roma sono le radio sportive

Concerti Radio3.

Rai Auditorium.

Bastano queste per giustificare la piccola spesa di un tuner decente.

Inviato
44 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Concerti Radio3.

Rai Auditorium.

Per i miei gusti propongono ottimi contenuti, come sempre, ma la qualità audio è negli ultimi anni precipitata miseramente in confronto all'epoca in cui trasmettevano da nastro o da vinile, cosa che a mio parere non giustifica la spesa per un tuner se non come soprammobile dall'indubbio fascino.

Inviato

fossero 100 euro, ma esiste un link che mostra questo apparecchio? E comunque  con 100 euro e un po' di fortuna si trovano apparecchi che per me danno buone soddisfazioni. Ho venduto con fatica qualche mese fa un sansui t60 a 35 euro. Non faceva parte dei sansui blasonati, ma secondo me chi l'ha preso ha fatto un affare