Dufay Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Stavo ascoltando il terzo movimento della quarta sinfonia di Mahler che è tutto un saliscendi ... Sto capendo cosa provano le donne multiorgasmiche ... Quali sono per voi le musiche multiorgasmiche?
ascoltoebasta Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Dufay Io e mia moglie parlavamo giusto ieri, con amici, di quanto vorremmo tornare ad assistere a concerti con direttori d'orchestra e musicisti d'ampie vedute,come ci capitò d'assistere nel 2009 in Francia col tributo al nostro grande amore musicale,Frank Zappa. Direttore d'orchestra Dominic Débart , magnifici arrangiamenti ed esecuzioni che anche il Maestro avrebbe apprezzato,una serata chi ci lasciò un ricordo indelebile, qui purtroppo con audio non adeguato alla qualità delle composizioni e al nostro ricordo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Aprile 2023 Moderatori Inviato 2 Aprile 2023 3 ore fa, Dufay ha scritto: Quali sono per voi le musiche multiorgasmiche? quelle che contengono gemiti e fremiti tipo Donna Summer-love to love you baby oppure John Lennon e la Ono in kiss kiss kiss o Lil Louis con french kiss ad esempio. 2
Membro_0023 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 17 ore fa, Dufay ha scritto: multiorgasmiche Non ho più l'età 1
Dima83 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Da chitarrista direi questa … per ovvi motivi, oltre alla chitarra , al brano … e alla bravura
faber_57 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Il 2/4/2023 at 18:13, Dufay ha scritto: Quali sono per voi le musiche multiorgasmiche? Il problema è che io mi eccito anche ascoltando un coro di Handel o una cantata di Bach ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 2 ore fa, Dima83 ha scritto: oltre alla chitarra molto intrigante quella chitarra. 1
Moderatori paolosances Inviato 4 Aprile 2023 Moderatori Inviato 4 Aprile 2023 @Paperinik2021 ti riferisci alla tua anagrafica,o al brano della Cinquetti?
analogico_09 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Io non vado sotto le musiche ultra orgasmificorgiastiche, insomma quando si alza il tiro bisogna giocarlo sul duro... Penso subito alle musiche "sessuali" di MIngus, quasi tutte, in particolare a quella "suite per balletto" (ricalcando la tradizione, Ellington, le prime big band da ballo. D'altra parte durante la danza tra un "santo nero e una signora peccatrice" non si può mai sapere coa potrebbe accadere... Ritorno a quei momenti in cui tutto inizia in modo "largo", dolce rilassato, nel graduale crescendo della tensione erotica, nelle eccitanti allusioni sonore sotterranee, gemiti, lamenti, desii e turbamenti, sospiri ardenti e inverecondi sfregolamenti contrappunti copulatori affidati ai suoni lancinanti e orgiastrici degli ottoni: trombone., trombe, tuba, flauti, sax tenor, alto e batitono pulsione ritmica incalzante, in un climax di "caos" eccitato pronto ad deflagrare fino ad arrivare al punto (min 1:49) in cui inizia l'"onomatopeica" ritmico-sonora delle eruzionin orgasmifiche e poi pian piano la ridiscesa nel versante opposto del monte dell'eros: il languore.., ultimi nostalgici fremiti e ruggiti, si va verso la classica, immancabile "sigaretta" ... il sonno, il silenzio. Una delle composiziopni più geniali dell'interastoria della musica tutta del '900 Dalla suite "The Black Saints and the Sinner Lady" -
Membro_0023 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 13 ore fa, paolosances ha scritto: ti riferisci alla tua anagrafica,o al brano della Cinquetti? Alla prima, purtroppo
my2cents Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Orgasmi tra-vestiti di estasi, o e-stasi che richiamano gli orgasmi, chissà esattamente il confine dov'è? Di certo non sono rare le manifestazioni e le descrizioni, per lo più mi pare femminili, nella storia dell'arte e della mistica....come direbbe il buon Guido Angeli....(omen nomen?) "provare per credere" ; Non ci resa che provare
Dufay Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 17 ore fa, analogico_09 ha scritto: non vado sotto le musiche ultra orgasmificorgiastiche, insomma quando si alza il tiro bisogna giocarlo sul duro Se si alza deve essere sul duro per forza
analogico_09 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @Dufay Vabbè, superfluo ribadire.., già dettotra le righe la cosa si era capita.
Messaggi raccomandati