spersanti276 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @Gabrilupo ...mamma mia, che loschi figuri...
LeoCleo Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 @Bazza ma va… la conoscono solo i pensionati, Santoro, ed i turisti stranieri avvinazzati che considerano “Romagna mia” inno nazionale.
garmax1 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 51 minuti fa, Gabrilupo ha scritto: Negatemi questa se ci riuscite Secondo me possiamo chiudere il thread 😂😂😘 1
garmax1 Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Secondo me possiamo chiudere il thread 😂😂😘 @Gabrilupo mi hai cambiato il pezzo! Così non ha più senso il mio commento. Questa non mi coinvolge quanto Brigitte bardó bardó mio amigo Charli Braun! 😂😂. Poi white stripes mi ricorda troppo e tanto il calcio una cosa che non riesco a sopportare 🙄
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Aprile 2023 Amministratori Inviato 5 Aprile 2023 @LeoCleo veramente bella ciao la conoscono tutti quelli a cui viene l'orticaria solo a sentirla nominare
LeoCleo Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 @cactus_atomo è una bella canzone, ma non attinente al 3D.
Messaggi raccomandati