Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Aprile 2023 Amministratori Inviato 12 Aprile 2023 @TheoTks in effetti in casi come questi provo anche a cambiare i diffusori, ho una coppia di jensen baby che uso come muletto per vedere se trovo anomalie. però forse una foto dell0interno potrebbe aiutare a capirese c'è wualcosa di anomalo nellampli
TheoTks Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Gia, e, ma guarda cosa si va a pensare, poichè l'amplificatore proviene da un vecchio impianto "smobilitato" occorre anche controllare che siano presenti i ponticelli pre-out e main-in; è possibile che in origine ci fosse collegato un equalizzatore o altro (ai tempi quasi tutti avevano un External-Processor) Saranno soluzioni fantasiose ma è sempre meglio controllare tutto.
lofuoco Inviato 12 Aprile 2023 Autore Inviato 12 Aprile 2023 Buonasera a tutti! Lamplificatore é nella stessa stanza da 40 anni e purtoppo negli ultimi 5 é stato inutilizzato. Tutto mi fa pensare che ci sia un lavoro certosino, ed anche a più riprese, da fare per levare l'ossidatura dai circuiti. Ho già fissato con il mio riparatore di fiducia e lo porterò settimana prossima. Per quanto riguarda i diffusori concorda con me nel dire che l'accoppiata non sia delle migliori, ma prima di abbandonare queste casse per altre, vogliano provare a dargli una pulita ed una controllata al crossover
lofuoco Inviato 12 Aprile 2023 Autore Inviato 12 Aprile 2023 @TheoTks speriamo... Vi aggiorno passo passo incrociando le dita 🤞🏻
Messaggi raccomandati