Tronio Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, noam ha scritto: è lo stesso amico che ha acquistato un Td160 con Sme 3009, ma senza piatto a 20 euro totali Chiedigli se per caso ha un cugino che scrive sul forum e si chiama Luca... Gianluca...
VinZ80 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Il 17/4/2023 at 10:18, alex2 ha scritto: Ho visto che esistono anche il PL-50 e il PL-30, (anche in versione MK2) come PIONEER VINTAGE e sembrano molto simili esteticamente. Ha senso prendere uno di questi o solo il PL-70 è quello "buono"? Sarei curioso anch'io di sapere la stessa cosa, visti anche i differenti prezzi di vendita... Ciao, Enzo
Panofsky Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 Ringrazio tutti e in particolare @iBan69: presto (tempo di concordare per un ritiro di persona a casa del venditore) sarò anch'io del club VPI, con uno Scoutmaster 2 Nei prossimi giorni mi sposterò su altre discussioni già aperte per condividere un paio di dubbi che mi frullano, in particolare su allineamento testina e relative dime 1
Ste81 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Non volevo inquinare, in precedenza la discussione, ma ora pongo una domanda: sul sito audioantiquary, da voi segnalato per alcuni usati interessanti, c'è un rimando ad Aemilia audio project. Il loro giradischi sembra interessante, qualcuno ne può parlare?
Suonatore Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 4 minuti fa, Ste81 ha scritto: rimando ad Aemilia audio project. Il loro giradischi sembra interessante, qualcuno ne può parlare? sentito recentemente versione top in carbonio con super motore e super braccio (Graham supreme) e Lyra Kleos da Audio Graffiti e devo dire gran bel sentire, suono molto pieno e dinamico. Certo, bisognerebbe sentirlo nel proprio contesto col proprio braccio e testina.... Tra l'altro ne può portare fino a 4, uno per torretta, con gli appositi supporti da ordinare. Non l'ho sentito però a confronto diretto nel medesimo impianto, con qualcosa di diverso 1
Ste81 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @Suonatore grazie, se qualcuno avesse sentito il modello base, così restiamo nel budget della discussione.
damiano Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 8 ore fa, Panofsky ha scritto: sarò anch'io del club VPI, con uno Scoutmaster 2 Benvenuto! Ciao D.
Messaggi raccomandati