Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio per upgrade giradischi - budget 3.000€

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, noam ha scritto:

è lo stesso amico che ha acquistato un Td160 con Sme 3009, ma senza piatto a 20 euro totali

Chiedigli se per caso ha un cugino che scrive sul forum e si chiama Luca... Gianluca...:classic_biggrin:

Inviato
Il 17/4/2023 at 10:18, alex2 ha scritto:

Ho visto che esistono anche il PL-50 e il PL-30, (anche in versione MK2) come PIONEER VINTAGE e sembrano molto simili esteticamente.

Ha senso prendere uno di questi o solo il PL-70 è quello "buono"?

Sarei curioso anch'io di sapere la stessa cosa, visti anche i differenti prezzi di vendita...

Ciao, Enzo

Inviato

Ringrazio tutti e in particolare @iBan69: presto (tempo di concordare per un ritiro di persona a casa del venditore) sarò anch'io del club VPI, con uno Scoutmaster 2

Nei prossimi giorni mi sposterò su altre discussioni già aperte per condividere un paio di dubbi che mi frullano, in particolare su allineamento testina e relative dime

• Melius 1
Inviato

Non volevo inquinare, in precedenza la discussione, ma ora pongo una domanda: sul sito audioantiquary, da voi segnalato per alcuni usati interessanti, c'è un rimando ad Aemilia audio project. Il loro giradischi sembra interessante, qualcuno ne può parlare?

Inviato
4 minuti fa, Ste81 ha scritto:

rimando ad Aemilia audio project. Il loro giradischi sembra interessante, qualcuno ne può parlare?

sentito recentemente versione top in carbonio con super motore e super braccio (Graham supreme) e Lyra Kleos da Audio Graffiti e devo dire gran bel sentire, suono molto pieno e dinamico. Certo, bisognerebbe sentirlo nel proprio contesto col proprio braccio e testina.... Tra l'altro ne può portare fino a 4, uno per torretta, con gli appositi supporti da ordinare. Non l'ho sentito però a confronto diretto nel medesimo impianto, con qualcosa di diverso

• Thanks 1
Inviato

@Suonatore grazie, se qualcuno avesse sentito il modello base, così restiamo nel budget della discussione.

Inviato
8 ore fa, Panofsky ha scritto:

sarò anch'io del club VPI, con uno Scoutmaster 2

Benvenuto! 

Ciao 

D.