naim Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 10 minuti fa, veidt ha scritto: bello il tuo Boulder, che modello è? E' il 1110, il pre linea della serie 1100. 1
imaginator Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Bello il tuo Boulder, brutto il tuo Gryphon eccezionale il tuo Miki, orrendo il tuo Dan d’Agostino, che figata il tuo MBL e via andare.. Ma vi rendete conto? E’ così che mettete insieme un impianto? Va beh dai.. che Dsp ci salvi !!😂 Ps: il Relentless, ascoltato in fiera come tutti voi, non mi è piaciuto ma, immagino, sia tutto da verificare. Con un foto? A pelle ? Con un po’ di sano fastidio per target di appartenenza? Boh..chi può mai dirlo! Esteticamente ve lo lascio volentieri, preferisco i Dan D’ da poveracci, sicuramente meno “cafoncelli” come da buona regola di “easy marketing”. Sul resto tralascerei fino ad un’ eventuale ascolto in un contesto serio. Ah.. Me lo comprerei? ..🙈…Mai!
one4seven Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 38 minuti fa, imaginator ha scritto: E’ così che mettete insieme un impianto? L'estetica (esterna ed interna) è uno dei fattori principali che motivano l'acquisto di un prodotto. Non ci vedo niente di strano.
Aniroceppa Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 La foto dell’interno purtroppo conferma quanto di peggio si possa pensare di molti costruttori hi-end: enormi contenitori metallici, scavati dal pieno per bullarsi con gli amici, dal peso inutilmente improponibile (l’equazione più pesa e meglio suona vale sempre, ahi noi), e componentistica interna messa lì come capita, cablata pure in modo un po’ dilettantesco con tre fascette da elettricista. Fra il ridicolo e l’inaccettabile, anche costasse un decimo. 1 1
Nacchero Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @Dufay ma te comprane uno e smontalo. Fai prima e meglio!
Suonatore Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 @Aniroceppa speriamo che almeno suoni bene...... IMHO estetica inguardabile e pacchiana, costi assurdi per un blocco di alluminio fresato con dentro un paio di schede con 2 trasformatori..... visto che li vende, è un GENIO! 1
davenrk Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 7 minuti fa, Suonatore ha scritto: speriamo che almeno suoni bene...... a detta di conoscenti che lo hanno ascoltato da Natali, sembra abbia ridefinito il concetto di alta fedeltà. 1
mozarteum Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 Il 18/4/2023 at 13:05, veidt ha scritto: e del poco consumo). Quanti watt con un litro?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2023 Il 19/4/2023 at 18:05, bluenote ha scritto: Ho ascoltato le Alexia V E chi e’ una papessa 3
prometheus Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, davenrk ha scritto: sembra abbia ridefinito il concetto di alta fedeltà Nel prezzo sicuramente… 1
one4seven Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 ore fa, davenrk ha scritto: sembra abbia ridefinito il concetto di alta fedeltà Per curiosità, chi è che lo aveva definito fino all'arrivo del nostro in oggetto?
gianventu Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 7 ore fa, davenrk ha scritto: a detta di conoscenti che lo hanno ascoltato da Natali, sembra abbia ridefinito il concetto di alta fedeltà. Nella sala di un negozio, in una catena non conosciuta, composta da più sorgenti, convertitori, finali diffusori, si riesce a capire che un pre ridefinisce l’alta fedeltà? Dei veri fenomeni, non c’è che dire.
Dufay Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 9 ore fa, davenrk ha scritto: a detta di conoscenti che lo hanno ascoltato da Natali, sembra abbia ridefinito il concetto di alta fedeltà Questo da la misura di quanto capisca in media l'audiofilo . Pare di vedere l'esploratore che scambia le perline colorate con l'oro
Dufay Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 6 ore fa, one4seven ha scritto: r curiosità, chi è che lo aveva definito fino all'arrivo del nostro in oggetto?
davenrk Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 6 ore fa, one4seven ha scritto: Per curiosità, chi è che lo aveva definito fino all'arrivo del nostro in oggetto? immagino il modello precedente, sempre D'Agostino. 2 ore fa, gianventu ha scritto: Nella sala di un negozio, in una catena non conosciuta, composta da più sorgenti, convertitori, finali diffusori, si riesce a capire che un pre ridefinisce l’alta fedeltà? Dei veri fenomeni, non c’è che dire. c'è da dire che in quella sala di Natali sono di casa, ma tant'è è ovvio che se ti piace il suono di un marchio, e anche lo possiedi, non riesci a rimanere "neutrale", per forza di cose, è normale e l'euforia ti porta ad esagerare "un tantino"
Look01 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Cerco di non essere mai chiuso soprattutto su prodotti che non ho sentito o nel mio ambiente o da un rivenditore che magari ha assemblato una catena simile alla mia. 17 ore fa, davenrk ha scritto: a detta di conoscenti che lo hanno ascoltato da Natali, sembra abbia ridefinito il concetto di alta fedeltà. Se erano più di uno da Natali vanno spesso quindi conoscono la sala ed immagino abbiano una certa cultura d'ascolto. Va bè sicuramente son ragazzini e l'entusiasmo per il gioco nuovo ci sta però non penso che a quei prezzi possa fare tanto ............ Poi dipenderà sempre anche dal resto della catena che immagino sia di livello. A me l'estetica non piace sto acciaio oro un po' roba da sceicchi arabi in foto ,magari dal vivo chissà. Comunque suonasse male e lo riescono a vendere a quel prezzo alla D'Agostino sono dei geni del Marketing e delle Vendite 😂.
goldeye Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @Look01 Da AudioNatali difficilmente ci vanno i ragazzini 😉 Diciamo almeno i papà ed i nonni. Sarà un eccellente pre,ma per pochi fortunati. Si vive bene lo stesso 1
Look01 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @goldeye La mia sui ragazzini era una battuta 😂. Sul fatto che si viva bene lo stesso sicuramente ti dò ragione, di sicuro io vivo senza 🤣. La pace o serenità certamente non deriva dal possesso di un oggetto o in questo caso di un impianto stereo. Ultimamente per quello che mi riguarda i momenti più sereni gli ho vissuti l'estate scorsa le sere ascoltavo musica da un telefonino con delle modeste cuffie 🤣 altro che D'Agostino però da una terrazza con davanti il mare e la luna che ☮️. Dall'altro lato mi piace mantenere una certa curiosità e correttezza per tutto quello che riguarda il mondo Hi-Fi sia ecconomico che no. Senza criticare per partito preso né uno né l'altro se non dopo ascolti seri. Ciao Stefano 2
Messaggi raccomandati