extermination Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Per apprezzarla esteticamente bisogna proiettarsi "in avanti"; per quanto mi riguarda, al momento, sono indietro e continuo ad apprezzare altre forme e curve.
tomminno Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Non capisco perché chiamarlo SUV, è basso sia in altezza totale che da terra, ruote a filo passaruota, a me sembra un berlinone. Sicuramente la 3 è brutta che non si può vedere.
Jack Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 14 ore fa, extermination ha scritto: Per apprezzarla esteticamente bisogna proiettarsi "in avanti"; per quanto mi riguarda, al momento, sono indietro e continuo ad apprezzare altre forme e curve. hai detto bene. Poi ci sono canoni estetici personali che necessitano più o meno tempo per aggiornarsi in un senso o nell'altro. Sono canoni che derivano dalla storia di Volvo ed io sono abituato e quel filone per cui mi viene immediato apprezzare le nuove polestar, anche la 3 che vedo filologicamente consequenziale alla XC90
Jack Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 2 ore fa, tomminno ha scritto: Non capisco perché chiamarlo SUV, SUV Coupé... è diverso. Come p es le Porsche Cayenne e Cayenne Coupé poi chiamala Ciro o chiamale Giuseppe quella resta
tomminno Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 21 minuti fa, Jack ha scritto: SUV Coupé... Mi sa che ormai tutto deve essere SUV-qualcosa per vendere, mi risulta "alta" 1.54m, cosa abbia del concetto di SUV quest'auto mi sfugge. A me pare una berlina con il portellone finalmente come dovrebbe essere in modo da dare spazio di carico praticamente identico alle SW.
Jack Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 25 minuti fa, tomminno ha scritto: Mi sa che ormai tutto deve essere SUV-qualcosa per vendere vero.
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 21 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2023 All'estetica delle nuove auto devo riconoscere il "merito" di aver cancellato quasi del tutto il mio interesse nei confronti di questo settore,che da sempre mi ha attratto e soddisfatto negli anni,risparmierò parecchio e spenderò in qualcos'altro. 7
Jack Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 @ascoltoebasta cioé quest’auto è brutta? mah … vabbeh il gusto è personale, non si può discutere.
ascoltoebasta Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: cioé quest’auto è brutta? mah … vabbeh il gusto è personale, non si può discutere. Posso solo dire che è brutta per me,la Polestar 3 poi a me sembra un errore di design,ma son gusti personali,spero che le mie attuali auto durino molto tempo ancora. 1
ediate Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @ascoltoebasta Anche a me la Polestar 4 non fa impazzire, ma è molto meglio di un anonimo SUV, che sono veramente tutti brutti uguali...
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 22 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2023 1 ora fa, ediate ha scritto: Anche a me la Polestar 4 non fa impazzire, ma è molto meglio di un anonimo SUV, che sono veramente tutti brutti uguali... Son d'accordo,mi rattrista però il fatto che fino a qualche anno fa potevo scegliere l'auto che più mi piaceva,ora sarei costretto a scegliere l'auto,per me, meno brutta,praticamente in linea con le scelte che si operano alle elezioni politiche. 3
bost Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @ascoltoebasta si, in villa c era il mercatino e anche auto in esposizione, anche grosse, bmw, audi...'na tristessa, dentro e fuori... 1
gibraltar Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Io la trovo bellissima Quando, nella prossima vita, farò l'avvocato (o l'ortopedico, o il dentista o... l'idraulico) invece che il maresciallo, me la comprerò!
Paolo 62 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Però non mettere il lunotto mi sembra un errore. Poi i gusti sono gusti. C'è sicuramente di molto ma molto peggio. Il design delle auto da vent'anni a questa parte è cambiato e oggi le macchine o si amano o si detestano.
ediate Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @Jack in realtà, quel che sostiene (giustamente) @luckyjopc lo dice il recensore appena parte il video… precisamente al secondo n.8.
Messaggi raccomandati