Vai al contenuto
Melius Club

Polestar 4

Jack

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Per apprezzarla esteticamente bisogna proiettarsi  "in avanti"; per quanto mi riguarda, al momento, sono indietro e continuo ad apprezzare altre forme e curve.

Inviato

Non capisco perché chiamarlo SUV, è basso sia in altezza totale che da terra, ruote a filo passaruota, a me sembra un berlinone.

Sicuramente la 3 è brutta che non si può vedere.  

Inviato
14 ore fa, extermination ha scritto:

Per apprezzarla esteticamente bisogna proiettarsi  "in avanti"; per quanto mi riguarda, al momento, sono indietro e continuo ad apprezzare altre forme e curve.

hai detto bene. Poi ci sono canoni estetici personali che necessitano più o meno tempo per aggiornarsi in un senso o nell'altro. Sono canoni che derivano dalla storia di Volvo ed io sono abituato e quel filone per cui mi viene immediato apprezzare le nuove polestar, anche la 3 che vedo filologicamente consequenziale alla XC90

Inviato
2 ore fa, tomminno ha scritto:

Non capisco perché chiamarlo SUV,

SUV Coupé... è diverso. Come p es le Porsche Cayenne e Cayenne Coupé

poi chiamala Ciro o chiamale Giuseppe quella resta :classic_smile:

Inviato
21 minuti fa, Jack ha scritto:

SUV Coupé...

Mi sa che ormai tutto deve essere SUV-qualcosa per vendere, mi risulta "alta" 1.54m, cosa abbia del concetto di SUV quest'auto mi sfugge. A me pare una berlina con il portellone finalmente come dovrebbe essere in modo da dare spazio di carico praticamente identico alle SW.

Inviato
25 minuti fa, tomminno ha scritto:

Mi sa che ormai tutto deve essere SUV-qualcosa per vendere

:classic_biggrin: vero. 

Inviato

@ascoltoebasta cioé quest’auto è brutta? mah … vabbeh il gusto è personale, non si può discutere. 

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

cioé quest’auto è brutta? mah … vabbeh il gusto è personale, non si può discutere. 

Posso solo dire che è brutta per me,la Polestar 3 poi a me sembra un errore di design,ma son gusti personali,spero che le mie attuali auto durino molto tempo ancora.

• Melius 1
Inviato

@ascoltoebasta  Anche a me la Polestar 4 non fa impazzire, ma è molto meglio di un anonimo SUV, che sono veramente tutti brutti uguali...

Inviato

@ascoltoebasta si, in villa c era il mercatino e anche auto in esposizione, anche grosse, bmw, audi...'na tristessa, dentro e fuori...

• Melius 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Io la trovo bellissima :classic_love:

Quando, nella prossima vita, farò l'avvocato (o l'ortopedico, o il dentista o... l'idraulico) invece che il maresciallo, me la comprerò! :classic_rolleyes:

Inviato

Però non mettere il lunotto mi sembra un errore. Poi i  gusti sono gusti. C'è sicuramente di molto ma molto peggio. Il design delle auto da vent'anni a questa parte è cambiato e oggi le macchine o si amano o si detestano.

Inviato

Fa davvero pena una cinesata povera volvo

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Jack in realtà, quel che sostiene (giustamente) @luckyjopc lo dice il recensore appena parte il video… precisamente al secondo n.8.