audio2 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 se non ci fossero di mezzo morti feriti e orrori di ogni tipo qua sarebbe meglio di oggi le comiche memorabile fu: volete la pace o il condizionatore infatti abbiamo avuto la guerra e siamo pure finiti mezzi falliti adesso in germany forse cambiano idea sul chiudere le fabbriche auto e invece chiudono quelle in polonia geniali - mò vediamo se anche la sopra cominciano a darsi una bella svegliatona 2
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: se non ci fossero di mezzo morti feriti e orrori di ogni tipo qua sarebbe meglio di oggi le comiche Vero,ma ancora più sconfortante è pensare che questi finti giornali e giornalisti scrivevano e pubblicavano consapevolmente simili fesserie ben sapendo che sarebbero andati al macello centinaia di migliaia di uomini,che milioni di donne,bimbi e anziani avrebbero perso tutto,una vergogna d'un paese di cui,in questo caso,vergognarsi. 1 1
iBan69 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 @ascoltoebasta Se avessero chiesto prima a te …
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: Se avessero chiesto prima a te … Non si tratta di chiedere a nessuno,basterebbe leggere e capire ciò che dichiarò il capo delegazione ucraino dopo la stesura dell'accordo che però non fu firmato,lo riscrivo:"Al nostro rientro a Kiev arrivò Boris Johnson che ci vietò di firmare qualunque accordo perchè dovevamo andare in guerra e avremmo sconfitto la russia",sembra chiaro chi non volesse nessun accordo e bisogna precisare che al tempo i russi non avevano conquistato nessun territorio. Poi tu puoi continuare a credere a chi scrisse che i russi combattevano con le pale perchè avevano terminato le armi,in tal caso son più che meritate certe notizie.Ma la cosa curiosa è che chi riteneva queste notizie assurde e prive di fondamento fu bandito dalle TV perchè ritenuto filopootiniano,invece diceva semplicemente la verità. 3
LUIGI64 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 Quindi il Boris, aveva il potere di vita e di morte su Ucraina, ucraini e tutto il resto Un po' come zaretto su tutta la popolazione Russa Buono a sapersi
ferdydurke Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 Alla fina andrà tutto come era già scritto, mi dispiace davvero per l'Ucraina, alla fine è stata solo una pedina sacrificabile nel gioco delle potenze nucleari…Zelensky avrà quello che merita e piano piano la vita civile riprenderà
ferdydurke Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 Leggete, leggete: https://www.analisidifesa.it/2024/12/se-la-propaganda-ue-nato-non-convince-piu-neppure-zelensky/ 1
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Quindi il Boris, aveva il potere di vita e di morte su Ucraina, ucraini e tutto il resto Semplicemente lui e la Nato non han voluto che si firmasse un accordo quasi raggiunto,tanto i morti sarebbero stati i poveri ucraini,non serve arrampiicarsi sugli specchi perchè le dichiarazioni sono del capo delegazione ucraino.E tu continui imperterrito,come fece la TV,a considerare filopootiniano chi espone semplicemente i fatti.
LUIGI64 Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 9 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: continui imperterrito,come fece la TV,a considerare filopootiniano chi espone semplicemente i fatti Guarda su questo argomento, hanno fatto trasmissioni, invitato decine e decine di personaggi, anche esponenti russi, tutte con varie teorie e punti di vista Scritto libri, riviste, ecc.. Se tu sei giunto a questa conclusione e ti soddisfa va benissimo Non sarò di certo io a metterti qualche dubbio sulle tue granitiche certezze Qualora qualcuno fosse effettivamente pro tribale russo, il problema non sarebbe mio
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 21 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2024 @iBan69 mi permetti una domanda? Ma con quale autorità ti permetti il diritto di dare del filo-putiniano a chi semplicemente ha sulla questione un'idea diversa dalla tua? Ma come ti permetti di etichettare così le persone? Ti rendi conto che sei offensivo ai limiti dell'insulto? Mi sembri quell'altro che, non appena ci si permette di criticare la strategia di Israele, subito appiccica etichette di "antisemitismo" e "sostenitore di Hamas e dei terroristi". Ma piantatelela, ché non siete i depositari della Verità: avete un'opinione, rispettabile, opinabile e discutibile esattamente come tutte le altre! 7
loureediano Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Ma che diavolo c'entra chi è il nuovo nemico di Trump o degli Stati Uniti? Se ancora dopo tutto questo tempo non avete capito che agli Stati Uniti dell'Ucraina non fregava un fico secco e quindi non fregherà un fico secco. Gli unici a cui fregava, non dell'Ucraina, ma dei loro enormi interessi che avevano in Ucraina erano i Biden e i loro soci in affari. Appena eletto il comico, la costituzione è cambiata proprio per favorire i Biden e compagnia. Ora siccome Trump non ha interessi economici in Ucraina agli USA non frega una cippa di membro dell'Ucraina 1
LUIGI64 Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: piantatelela, ché non siete i depositari della Verità: avete un opinione, rispettabile, opinabile e discutibile esattamente come tutti gli altri. Esatto, questo vale per ogni discussione e per ogni argomento
iBan69 Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 29 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma con quale autorità ti permetti il diritto di dare del filo-putiniano a chi semplicemente ha sulla questione un'idea diversa dalla tua? A casa mia 1+1 fa 2. Pertanto, se uno continua a postare argomentazioni che sono palesemente pro Putin, per me (e non solo) è un filo Putiniano, ed è mio diritto contestarlo, come contesto i fascisti di questo forum. Le persone si etichettano da sole, nel momento che prendono una posizione: io non mi offendo se mi danno dell’antifascista, russofobo o comunista (anche se non lo sono). Quindi, non facciamo gli ipocriti. Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, come se la devono prendere tutti gli altri, poi sarà l’amministrazione del forum a decidere, se i miei interventi sono fuori regolamento, oppure no. Come la chiamate voi? Ah, libera espressione…
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 21 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2024 @iBan69 quindi secondo questo curioso (direi binario: on-off) modo di ragionare, se io ho una diversa idea di come avrebbe dovuto essere affrontata la questione ucraina, automaticamente divento uno a cui sta simpatico Putin. Uno che apprezza il suo modo dittatoriale di governare, che sotto sotto ammira la limitazione della libertà di parola, di stampa e di opinione; che implicitamente approva e giustifica l'uccisione della Politovskaya e di altre decine di giornalisti liberi; così come l'incarcerazione di Navalny e degli oppositori politici, e di tutti quelli che hanno osato manifestare il loro dissenso per la cd. "operazione speciale" avviata dal loro presidente. Ho capito. Ti ripeto, fai il paio con quell'altro, che da' allegramente e serenamente del "traditore" e del filo-terrorosta a chi si permette di dire che forse zio Bibi la stia facendo fuori dal caso (per usare un eufemismo...). Però poi goustificava gli attacchi deliberati dell'IDF a soldati Italiani dell'UNIFIL (soldati italiani, inviati dal governo italiano, tanto per parlare di tradimento...). Sembra di sentire quelli che, se non sei di destra e non apprezzi l'attuale governo in carica, automaticamente devi essere un "comunista". È un modo molto elementare di ragionare (pur nell'ambito della "libera espressione" che citi a sproposito, non avendo qui - né io né altri - cercato di impedirti di manifestarla né sostenuto che fosse necessario farlo) che non fa altro che alimentare incomprensione, conflittualità e aggressività verbale. Poi, certo, fa' come ti pare, ci mancherebbe. Ma gli insulti tienili per te. PS: rimando anche al mittente l'accusa di "ipocrisia". PPS: tanto per indicare come la penso: non sono manco d'accordo con chi, qui dentro, dà continuamente del "fascista" a chi ha votato e continua a sostenere l'attuale governo, pur non dimenticando che nella sua compagine di fascisti veri ce ne sono eccome. 6 1
newton Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 qui è quando gli dicono che i tassi al 21% andrebbero aumentati
LUIGI64 Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Io direi che ci sono persone che trovano moltissime attenuanti nei confronti del tribale russo e chi meno Filo tribale, mi pare un po' troppo..anche se ce ne sono stati effettivamente anche in questi lidi, ma per motivazioni politiche e interessi personali
ascoltoebasta Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Guarda su questo argomento, hanno fatto trasmissioni, invitato decine e decine di personaggi, anche esponenti russi, tutte con varie teorie e punti di vista Pensa che stilarono anche un elenco di nomi di chi diceva cose vere evidenziando le palesi stupidate e inserendoli tra i filoputiniani,è sufficiente un po' di memoria. 2
Messaggi raccomandati