Vai al contenuto
Melius Club

Ucraina nella NATO

luckyjopc

Messaggi raccomandati

Inviato

se non ci fossero di mezzo morti feriti e orrori di ogni tipo qua sarebbe meglio di oggi le comiche

memorabile fu: volete la pace o il condizionatore

infatti abbiamo avuto la guerra e siamo pure finiti mezzi falliti

adesso in germany forse cambiano idea sul chiudere le fabbriche auto e invece chiudono quelle in polonia

geniali - mò vediamo se anche la sopra cominciano a darsi una bella svegliatona

• Melius 2
ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

se non ci fossero di mezzo morti feriti e orrori di ogni tipo qua sarebbe meglio di oggi le comiche

Vero,ma ancora più sconfortante è pensare che questi finti giornali e giornalisti scrivevano e pubblicavano consapevolmente simili fesserie ben sapendo che sarebbero andati al macello centinaia di migliaia di uomini,che milioni di donne,bimbi e anziani avrebbero perso tutto,una vergogna d'un paese di cui,in questo caso,vergognarsi.

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Quindi il Boris, aveva il potere di vita e di morte su Ucraina, ucraini e tutto il resto

Un po' come zaretto su tutta la popolazione Russa 

Buono a sapersi 

Inviato

Alla fina andrà tutto come era già scritto, mi dispiace davvero per l'Ucraina, alla fine è stata solo una pedina sacrificabile nel gioco delle potenze nucleari…Zelensky avrà quello che merita e piano piano la vita civile riprenderà 

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Quindi il Boris, aveva il potere di vita e di morte su Ucraina, ucraini e tutto il resto

Semplicemente lui e la Nato non han voluto che si firmasse un accordo quasi raggiunto,tanto i morti sarebbero stati i poveri ucraini,non serve arrampiicarsi sugli specchi perchè le dichiarazioni sono del capo delegazione ucraino.E tu continui imperterrito,come fece la TV,a considerare filopootiniano chi espone semplicemente i fatti.

Inviato
9 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

continui imperterrito,come fece la TV,a considerare filopootiniano chi espone semplicemente i fatti

Guarda su questo argomento, hanno fatto trasmissioni, invitato decine e decine di personaggi, anche esponenti russi, tutte con varie teorie e punti di vista

Scritto libri, riviste, ecc..

Se tu sei giunto a questa conclusione e ti soddisfa va benissimo

Non sarò di certo io a metterti qualche dubbio sulle tue granitiche certezze

Qualora qualcuno fosse effettivamente pro tribale russo, il problema non sarebbe mio

Inviato

Ma che diavolo c'entra chi è il nuovo nemico di Trump o degli Stati Uniti?

Se ancora dopo tutto questo tempo non avete capito che agli Stati Uniti dell'Ucraina non fregava un fico secco e quindi non fregherà un fico secco.

Gli unici a cui fregava, non dell'Ucraina, ma dei loro enormi interessi che avevano in Ucraina erano i Biden e i loro soci in affari.

Appena eletto il comico,

la costituzione è cambiata proprio per favorire i Biden e compagnia.

Ora siccome Trump non ha interessi economici in Ucraina agli USA non frega una cippa di membro dell'Ucraina 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

piantatelela, ché non siete i depositari della Verità: avete un opinione, rispettabile, opinabile e discutibile esattamente come tutti gli altri.

Esatto, questo vale per ogni discussione e per ogni argomento

Inviato
29 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ma con quale autorità ti permetti il diritto di dare del filo-putiniano a chi semplicemente ha sulla questione un'idea diversa dalla tua?

A casa mia 1+1 fa 2.

Pertanto, se uno continua a postare argomentazioni che sono palesemente pro Putin, per me (e non solo) è un filo Putiniano, ed è mio diritto contestarlo, come contesto i fascisti di questo forum. 
Le persone si etichettano da sole, nel momento che prendono una posizione: io non mi offendo se mi danno dell’antifascista, russofobo o comunista (anche se non lo sono). Quindi, non facciamo gli ipocriti. 
Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, come se la devono prendere tutti gli altri, poi sarà l’amministrazione del forum a decidere, se i miei interventi sono fuori regolamento, oppure no. 
Come la chiamate voi?
Ah, libera espressione… 

Inviato

qui è quando gli dicono che i tassi al 21% andrebbero aumentati

AA1wefaI.jpg

Inviato

Io direi che ci sono persone che trovano moltissime attenuanti nei confronti del tribale russo e chi meno

Filo tribale, mi pare un po' troppo..anche se ce ne sono stati effettivamente anche in questi lidi, ma per motivazioni politiche e interessi personali

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Guarda su questo argomento, hanno fatto trasmissioni, invitato decine e decine di personaggi, anche esponenti russi, tutte con varie teorie e punti di vista

Pensa che stilarono anche un elenco di nomi di chi diceva cose vere evidenziando le palesi stupidate e inserendoli tra i filoputiniani,è sufficiente un po' di memoria.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione