Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 17 minuti fa, jedi ha scritto: Di musica sei veramente uno che non sa neanche cosa vuol dire Purtroppo questo infortunio ti squalifica un po' Ad personam fuori regolamento Forse ciò spiega anche perché ti contenti di poco (solo un ipotesi spero di sbagliare)
jedi Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @FabioSabbatini Invece mi rendo conto che i tuoi interventi sono fuori luogo. Un po' meno di saccenza è un po' più di ascolti di musica non riprodotta Ti potrebbero fare crescere. Se accontentarsi di poco è quello che ho ,vi è un detto che dice che il mondo è bello perché è avavariato
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 24 minuti fa, jedi ha scritto: mondo è bello perché è avavariato Bello, per certi versi è bello Avariato, un pochino forse si
magoturi Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @mozarteum ma non ho capito se e' fallita o no.... SALVO.
jedi Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @giaietto Non volevo scriverlo ma vedo che hai esposto una vignetta appropriata
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: Non volevo scriverlo E avresti dato prova di saggezza e buon senso perché è una cahata totale Almeno in questa circostanza ( In altri casi può essere vero e lo dico spesso, vorrei poter avere questo o quello...) Buona forse per far ridacchiare I più superficiali Ciò una lista lunga così di accrocchi hiend costosi tipo o più dei dartzeel che vorrei avere ma non riesco Semplicemente per me le prestazioni sono importanti. In mancanza di esse do importanza a estetica e storia. I dartzeel non hanno buone prestazioni, sono brutti e sono raccomandati da stampa che considero totalmente inattendibile. A te piacciono? Per te sono bellissimi? Non sono felice, ma felicissimo per te Io preferisco roba che funziona meglio ma de gustibus ci mancherebbe
jedi Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @FabioSabbatiniCaro sign.Fabio Io posso anche capire che uno non possa piacere un estetica @FabioSabbatini @giaiettodi un prodotto,ma il problema di fondo è che se uno su diversissimi ( in senso lato) che lo hanno ascoltato e li reputano tra i prodotti ben suonanti attualmente e vi è uno fuori dal coro ,chi dovrebbe avere ragione? Ci sono ancora i terrapiattisti ,pochissimi ma ci sono e quindi ,forse le oscenità modello Feltri le dici tu Volevo non usare parole forti ,ma le tiri proprio fuori dai denti Nel modo vi sono i saggi ,quelli che ascoltano i saggi ,quelli che cercano di imparare e gli inutili . 1
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 10 minuti fa, jedi ha scritto: il problema di fondo è che se uno su diversissimi ( in senso lato) che lo hanno ascoltato e li reputano tra i prodotti ben suonanti attualmente e vi è uno fuori dal coro ,chi dovrebbe avere ragione? Non c'entra una mazza Primo, non è il punto Il punto era che io dovrei sbavare pe sta roba invece manco per caffo Secondo: lo dici tu che è solo uno. Io dico che le prestazioni sono scarse rispetto a ciò che si può ottenere anche con molto meno. Molto scarse. E questo è un fatto. Incidentalmente il suono di quella saletta era pessimo e questo è un giudizio soggettivo. Sveglia. Sig Jedi non me ne frega nulla di chi dice che dartzeel è il top del top soprattutto se viene da ambienti hiend doc per me tipicamente attendibili quanto un giocatore professionista di poker in una giornata in cui è particolarmente in forma. Non è questo in discussione Non c'è bisogno di essere così difensivi Ci piacciono cose e suoni diversi? E dove sta la novità? A te basta quello che dicono i fanboy di certa mercanzia? Tu ti basi su quello? Affari tuoi sig Jedi Meglio per te
jedi Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @FabioSabbatini Rimanga nel suo mondo di piccolo arrogante ,che i miei punti di riferimento sono persone di ben altro cabotaggio . E non c'entra una mazza il settore audio. Lei fa parte di quelli che rappresentano i polemici inutili ,ad ampio spettro ,e credo che abbiamo la visione di un monde e una società altrettanto diversa 1
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 5 minuti fa, jedi ha scritto: arrogante Arrogante sei tu 5 minuti fa, jedi ha scritto: Lei E questa è una evidenza di ciò Dare del lei è segno di arroganza, in generale nei forum Infatti per regolamento ( o comunque è fortemente consigliato) di questo forum dovresti darmi del tu Ti rode tanto perché non ho glorificato i tuoi cocchi Difficile accettare di avere idee diverse, ma solo per te, evidentemente 1
jedi Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @FabioSabbatini Primo se non ci si rende conto come ci si pone ,e non è la prima volta che vedo un comportamento arrogante e di bassissimo profilo ,vuol dire che si è un provocatore a prescindere A questo punto ignoriamoci e ognuno vivrà bene la propria esistenza
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 17 minuti fa, jedi ha scritto: comportamento arrogante e di bassissimo profilo ,vuol dire che si è un provocatore a prescindere Mi piace l'impersonale Già meglio Per fortuna qui se c'è uno che ha provocato gratuitamente non sono io Ma in caso colui che mi ha detto che non capisco niente di musica solo perché non mi sono genuflesso ai suoi cocchi, mi viene da pensare 17 minuti fa, jedi ha scritto: questo punto ignoriamoci e ognuno vivrà bene la propria esistenza Decido io chi voglio ignorare, a parte questo ti auguro il meglio del meglio Goditi i tuoi Wilson dartzeel e tutto ciò che ti piace al meglio e che la forza sia con te
Questo è un messaggio popolare. alex2 Inviato 25 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2023 12 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Io dico che le prestazioni sono scarse rispetto a ciò che si può ottenere anche con molto meno. Molto scarse. E questo è un fatto. Permettimi..... se tu inizi il tuo discorso con "Io dico" (opinione, anche se molto perentoria con quell'IO così egotico) e poi chiudi l'intero periodo con la frase "e questo è un fatto" (verità oggettiva) le cose non quadrano . Cmq se sei in grado di progettare e immettere sul mercato qualcosa che ha prestazioni "meno scarse" di un DARTZEEL o di uno ZANDEN, o di un KONDO, o di qualcosa che misura con qualche 1 di troppo prima dello zero, e costa "molto meno", siamo tutti pronti con il portafogli in mano e le orecchie tese verso sta meraviglia. Nel frattempo, siccome noto che spesso citi Stereophile e le sue pagine di misurazioni di laboratorio per avvalorare la bontà o meno di un prodotto (Se John Atkinson alza il pollice davanti all'oscilloscopio è ok, altrimenti robaccia) ti invito a visionare i potenzi mezzi di cotanto laboratorio nel seguente video: Superato il disgusto per la camicia modello Formigoni di Steve Guttenberg, si intravede uno stanzino dove il nostro JA entra a malapena e fatica ad effettuare una torsione di panza, circondato inoltre da una dotazione tecnica che annovera anche una playstation appollaiata a pc vintage, per un quadro complessivo che al confronto il mio gommista e il suo terminale per l'equilibratura delle gomme sembrano la NASA. L'elettrauto poi sta messo ancora meglio del gommista e mi domando i diffusori "MERICANI" da due metri di altezza dove riesca a misurarli. Tutto ciò cozza con la grandeur statunitense che vorrebbe saloni di ascolto e prova grandi perlomeno come lo studio ovale della casa bianca. Il laboratorio di Audio Review dove Montanucci e Matarazzo mettono mano mi commuove nel confronto e di questi tempi bui ravviva la mia vena autarchica. Saluti alex2 3
mbmf Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 minuto fa, alex2 ha scritto: siamo tutti pronti con il portafogli in mano 1
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @alex2 2 minuti fa, alex2 ha scritto: se tu inizi il tuo discorso con "Io dico" (opinione, anche se molto perentoria con quell'IO così egotico) e poi chiudi l'intero periodo con la frase "e questo è un fatto" (verità oggettiva) le cose non quadrano . Piuttosto vuol dire che non hai capito nulla Io temo in modo specioso per crearti una specie di teorema
walge Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @alex2 comunque ha due AP di cui il 55x è l'ultimo della famiglia. Certo che lo spazio è ridicolo. Il bancone di AR, dove ci ho passato ore ed ore, è evidentemente molto più completo. Parliamo almeno di 4 mt lineari Walter
Questo è un messaggio popolare. Aniroceppa Inviato 25 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2023 @giaietto Se avessi un euro per ogni volta che ho letto questa simpatica putt.. cosa della volpe e dell'uva, tipicamente portata alla ribalta quando terminano i pochi argomenti, sarei più ricco di Sabbatini. Se la gioca con gli aneddoti in cui l'audiofilo percepisce un cambiamento nel suo impianto, ma non riesce a metterlo a fuoco. Poi invariabilmente si scopre che: a) la domestica aveva staccato un accessorio fondamentale. b) Enel stava facendo lavori sulla rete. c) il figlioletto aveva girato la presa di corrente. d) l'amico burlone aveva mangiato pesante. È bello così, ci sono alcuni fondamenti dei forum che non si devono trascendere. 1 1 1
Messaggi raccomandati